Il Pokémon Fanclub di AVEN

Tutto quel che vi passa per la testa, senza restrizioni!
Avatar utente
SilverKitsune
z = z² + c
Messaggi: 9690
Iscritto il: ven apr 15, 2011 6:03 pm
Orientamento: Asessuale
Genere: Demiguy / Non-binario
Località: Monte Argento

Il Pokémon Fanclub di AVEN

Messaggio da SilverKitsune »

Non sono l'unic* a cui piacciono i Pokémon, vero? Condividete tutto ciò che è Pokémon in questo thread, dal manga ai videogames, dall'anime al fandom! :mrgreen:
Inizio con un'immagine divertente:

Immagine
"I see now that the circumstances of one's birth are irrelevant; it is what we do with the gift of life that makes us who we are."

MBTI: INTJ

Avatar utente
The Wayward Fox
AVENissimo
Messaggi: 3626
Iscritto il: sab feb 16, 2013 2:35 am
Orientamento: Demisessuale panromantic*
Genere: Genderqueer/Non-binari@ (l*i)

Re: Il Pokémon Fanclub di AVEN

Messaggio da The Wayward Fox »

Immagine

Purtroppo non ho trovato la versione più grande :roll: È la grande impresa che la mia partner sta fronteggiando al momento, e a quanto pare è tutto affondato per colpa di un introvabile Bulbasaur XD
« Ci sono crimini peggiori del bruciare libri. Uno di questi è non leggerli. »

Immagine

Diario di un asso grigio scuro, blog a tematica asessuale e affini.

Avatar utente
RandomGuyFromRome
Maxi-Mitosi
Messaggi: 233
Iscritto il: gio nov 22, 2012 4:33 pm
Orientamento: Non lo so
Genere: M

Re: Il Pokémon Fanclub di AVEN

Messaggio da RandomGuyFromRome »

Immagine

Da piccolo chiaramente per fare bella figura in squadra avevo Blastoise, Gyarados, Dragonite, Gengar, tutti e 4 i leggendari e Mew, e tanti altri al 100. Stesso discorso con il mazzo... erba/acqua.
Ma i miei preferiti sono sempre stati i Pokémon tipo Oddish, Jigglypuff, Bulbasaur, Clefairy, Squirtle... girare per Kanto senza avere sogni di gloria... passare ore ed ore nella vegetazione sotto a Monteluna... a guardare le navi partire da Aranciopoli... a passeggiare tra Lavandonia e Azzurropoli... a correre sulla pista ciclabile... e poi la sera tornare a casa, una casetta ad Aranciopoli vicino il Guru, e mettermi a letto con i miei Pokémon.
O ancora meglio averli qui. Un Oddish e un Jigglypuff che mi girano per casa. :roll:

Comunque Fox, Bulbasaur ovviamente non lo troverà mai selvatico. Può cercare quanto vuole ma semplicemente non si trova :D
Anche se mi sa che ho capito male io perché che gli starter non si trovano allo stato selvatico lo sanno tutti :)
Immagine

Non contano i dischi che vendi,
le tipe che stendi,
ma solo le mazzate che prendi,
mo è meglio che scendi.

Avatar utente
SilverKitsune
z = z² + c
Messaggi: 9690
Iscritto il: ven apr 15, 2011 6:03 pm
Orientamento: Asessuale
Genere: Demiguy / Non-binario
Località: Monte Argento

Re: Il Pokémon Fanclub di AVEN

Messaggio da SilverKitsune »

Il Pokédex? E chi ha mai fatto attenzione al Pokédex? :lol:
A me piace allevare e allenare, perfezionare le strategie di battaglia e la sinergia dei team. Non mi è mai passato per la testa di collezionare Pokémon, nemmeno quando ce n'erano "solo" 151 :mrgreen: L'innovazione più bella di sempre per me è stata la Battle Frontier!
I miei preferiti sono Manectric e Lucario, anche se ne potrei citare a quintalate al secondo e terzo posto. E i vostri?
Qual è stato il vostro primo contatto coi Pokémon?
"I see now that the circumstances of one's birth are irrelevant; it is what we do with the gift of life that makes us who we are."

MBTI: INTJ

Asphyxia
A-utorità Asexy!
Messaggi: 4100
Iscritto il: dom apr 07, 2013 2:18 am

Re: Il Pokémon Fanclub di AVEN

Messaggio da Asphyxia »

.
Ultima modifica di Asphyxia il sab gen 17, 2015 1:29 pm, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
The Wayward Fox
AVENissimo
Messaggi: 3626
Iscritto il: sab feb 16, 2013 2:35 am
Orientamento: Demisessuale panromantic*
Genere: Genderqueer/Non-binari@ (l*i)

Re: Il Pokémon Fanclub di AVEN

Messaggio da The Wayward Fox »

Ne siamo consapevoli entrambe, Random, ed è il motivo per il quale il sogno di completare il Pokédex è finito nel cassetto :lol:
Io ricordo che il primo contatto coi Pokémon lo ebbi durante un lontano pomeriggio in cui frequentavo ancora la terza elementare. Vidi una breve pubblicità di Italia1 in cui un ragazzo con un cappello rosso correva circondato da strani animali colorati. Me ne disinteressai fino a quando, se non mi sbaglio al mio compleanno, mi regalarono cinque figurine dei Pokémon. Cominciai a farne la collezione, a scambiarle, a seguire l'anime in TV. Passai prima al gioco di carte e poi ai videogiochi. Con gli anni la passione è scemata, ma mi piacciono ancora ;D
Pokémon preferiti... oddio, questa è ardua XD Ma probabilmente sono più affezionata ai Pokémon della prima generazione, quelli di tipo Fuoco in particolare.
« Ci sono crimini peggiori del bruciare libri. Uno di questi è non leggerli. »

Immagine

Diario di un asso grigio scuro, blog a tematica asessuale e affini.

Asphyxia
A-utorità Asexy!
Messaggi: 4100
Iscritto il: dom apr 07, 2013 2:18 am

Re: Il Pokémon Fanclub di AVEN

Messaggio da Asphyxia »

.
Ultima modifica di Asphyxia il sab gen 17, 2015 3:34 pm, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
SilverKitsune
z = z² + c
Messaggi: 9690
Iscritto il: ven apr 15, 2011 6:03 pm
Orientamento: Asessuale
Genere: Demiguy / Non-binario
Località: Monte Argento

Re: Il Pokémon Fanclub di AVEN

Messaggio da SilverKitsune »

I felini leggendari shiny <3 Ci avete fatto caso che sono una tigre, un leone e una pantera, eppure la maggior parte della gente li chiama "cani"? :lol:
Il mio primo contatto coi Pokémon, strano ma vero, non è stato dei migliori! In classe mia hanno iniziato a spopolare e io, una volta, trovai per caso un ragazzino che aveva un giornale e mi mostrò una pagina con qualche Pokémon. Vidi Dugtrio, Exeggutor, Electrode, Muk... insomma, non i più belli di questo mondo, per i miei canoni di bellezza dell'epoca :mrgreen: e pensai: "Ma davvero alla gente piace questa roba?"
Lasciai correre. Poi, un giorno, mio padre tornò a casa con la rom di Pokémon Blu sul computer. "Ah, questo è il gioco con quelle creature orripilanti che ho visto sul giornaletto. Lo provo giusto per curiosità, ma tanto entro domani mi avrà già stufato..."
Non l'avessi mai pensato! Da lì è iniziata la mia febbre dei videogames Pokémon, e successivamente ho anche cominciato a collezionare le carte. Per un periodo ho anche giocato competitivamente!

Immagine

<3
"I see now that the circumstances of one's birth are irrelevant; it is what we do with the gift of life that makes us who we are."

MBTI: INTJ

Asphyxia
A-utorità Asexy!
Messaggi: 4100
Iscritto il: dom apr 07, 2013 2:18 am

Re: Il Pokémon Fanclub di AVEN

Messaggio da Asphyxia »

.
Ultima modifica di Asphyxia il sab gen 17, 2015 3:35 pm, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
RandomGuyFromRome
Maxi-Mitosi
Messaggi: 233
Iscritto il: gio nov 22, 2012 4:33 pm
Orientamento: Non lo so
Genere: M

Re: Il Pokémon Fanclub di AVEN

Messaggio da RandomGuyFromRome »

Il primo Pokémon è Bulbasaur e l'ultimo è Mew. Al massimo ci sono dubbi sull'esistenza di Ho-Oh, ma nessuno sa se esiste.
Tutti gli altri vanno chiamati con il loro nome: Digimon.
Old School. Punto e basta. :roll:
Immagine

Non contano i dischi che vendi,
le tipe che stendi,
ma solo le mazzate che prendi,
mo è meglio che scendi.

Asphyxia
A-utorità Asexy!
Messaggi: 4100
Iscritto il: dom apr 07, 2013 2:18 am

Re: Il Pokémon Fanclub di AVEN

Messaggio da Asphyxia »

.
Ultima modifica di Asphyxia il sab gen 17, 2015 3:35 pm, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
SilverKitsune
z = z² + c
Messaggi: 9690
Iscritto il: ven apr 15, 2011 6:03 pm
Orientamento: Asessuale
Genere: Demiguy / Non-binario
Località: Monte Argento

Re: Il Pokémon Fanclub di AVEN

Messaggio da SilverKitsune »

Ho-oh è comparso nel primissimo episodio dell'anime, quello in cui Ash esce di casa per andare a prendersi Pikachu. E comunque, nonostante io preferisca le prime generazioni, non credo che gli altri Pokémon siano da disprezzare per questo... ogni generazione ha i suoi pro e i suoi contro. Sicuramente non sono come i Digimon. Semplice spiegazione:

Immagine
"I see now that the circumstances of one's birth are irrelevant; it is what we do with the gift of life that makes us who we are."

MBTI: INTJ

Asphyxia
A-utorità Asexy!
Messaggi: 4100
Iscritto il: dom apr 07, 2013 2:18 am

Re: Il Pokémon Fanclub di AVEN

Messaggio da Asphyxia »

.
Ultima modifica di Asphyxia il sab gen 17, 2015 3:35 pm, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
The Wayward Fox
AVENissimo
Messaggi: 3626
Iscritto il: sab feb 16, 2013 2:35 am
Orientamento: Demisessuale panromantic*
Genere: Genderqueer/Non-binari@ (l*i)

Re: Il Pokémon Fanclub di AVEN

Messaggio da The Wayward Fox »

Ma sono l'unica che gradiva anche i Digimon? :lol: La prima serie dell'anime mi piaceva molto, quando mi svegliavo presto la mattina e lo trovavo in televisione ero contentissima. Oh, be', sono gusti, alla fine ;D Devo ammettere però che c'è del vero in quella vignetta, seppure sia una tendenza che ho registrato più nelle ultime digievoluzioni che nei primi stadi. Avrebbe anche senso, dato che i Pokémon sono creature naturali mentre i Digimon hanno un'origine digitale...
Ma torniamo in argomento! Mi avete fatto venir voglia di cercare qualche bella immagine.

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine
« Ci sono crimini peggiori del bruciare libri. Uno di questi è non leggerli. »

Immagine

Diario di un asso grigio scuro, blog a tematica asessuale e affini.

Avatar utente
SilverKitsune
z = z² + c
Messaggi: 9690
Iscritto il: ven apr 15, 2011 6:03 pm
Orientamento: Asessuale
Genere: Demiguy / Non-binario
Località: Monte Argento

Re: Il Pokémon Fanclub di AVEN

Messaggio da SilverKitsune »

The Waiting Fox ha scritto:Ma sono l'unica che gradiva anche i Digimon? :lol: La prima serie dell'anime mi piaceva molto, quando mi svegliavo presto la mattina e lo trovavo in televisione ero contentissima.
In realtà i Digimon piacevano anche a me, anzi, l'anime dei Digimon mi piaceva di più di quello dei Pokémon. Era molto più ben fatto e interessante. L'anime di Pokémon era bello all'inizio, ma poi è diventato una cosa terribilmente ripetitiva. :?
Le immagini sono meravigliose <3
Qualcuno di voi ha anche letto il manga (Pokémon Special/Pokémon Adventures)?
Quali sono i vostri leggendari preferiti? A me piace molto questo duo:

Immagine
"I see now that the circumstances of one's birth are irrelevant; it is what we do with the gift of life that makes us who we are."

MBTI: INTJ

Rispondi