Quanto siete alti?

E statistiche di vario genere.

Qual è la vostra statura?

1.50 o meno
2
2%
Tra 1.51 e 1.60
20
18%
Tra 1.61 e 1.65
14
12%
Tra 1.66 e 1.70
17
15%
Tra 1.71 e 1.75
18
16%
Tra 1.76 e 1.80
15
13%
Tra 1.81 e 1.90
22
19%
Oltre 1.90
6
5%
 
Voti totali: 114

Avatar utente
SilverKitsune
z = z² + c
Messaggi: 9690
Iscritto il: ven apr 15, 2011 6:03 pm
Orientamento: Asessuale
Genere: Demiguy / Non-binario
Località: Monte Argento

Re: Quanto siete alti?

Messaggio da SilverKitsune »

Per quotare puoi passare il cursore del mouse sopra il post che vuoi quotare, e apparirà nell'angolo in alto a destra di quel post il tasto "riporta". Oppure, puoi usare manualmente il tag "Quote":

Codice: Seleziona tutto

[quote="Nome dell'utente da citare"]Testo dell'utente da citare[/quote]
A me personalmente le coppie con grande differenza d'età fanno strano perché trovo difficile che possano condividere le stesse esperienze di vita e gli stessi interessi, ma non escludo che possano essere effettivamente innamorati.
Solo, trovo più semplice innamorarsi di una persona della propria età... anche se questa è una visione altamente personale dei fatti, detta peraltro da una persona che se ne frega della statura, dell'estetica e di una quantità di altre cose che normalmente sono ritenute almeno un minimo importanti. :lol:
"I see now that the circumstances of one's birth are irrelevant; it is what we do with the gift of life that makes us who we are."

MBTI: INTJ

Avatar utente
Chiara78
Residente permanente di AVEN
Messaggi: 5200
Iscritto il: ven ott 29, 2010 4:47 pm

Re: Quanto siete alti?

Messaggio da Chiara78 »

A me personalmente le coppie con grande differenza d'età fanno strano perché trovo difficile che possano condividere le stesse esperienze di vita e gli stessi interessi, ma non escludo che possano essere effettivamente innamorati.
Solo, trovo più semplice innamorarsi di una persona della propria età... anche se questa è una visione altamente personale dei fatti, detta peraltro da una persona che se ne frega della statura, dell'estetica e di una quantità di altre cose che normalmente sono ritenute almeno un minimo importanti.
Quoto!
A me quello che veramente pare strano è che sono quasi sempre le donne le più giovani e diciamo che bene o male è accettato, ma se una donna trova un uomo più giovane, apriti cielo... secondo me è certamente possibile innamorarsi anche con grandi differenze di età, non è detto che a una data età una persona deve essere in un modo e a un'altra età in un altro... purtroppo queste unioni spesso sono "viste male" magari qualcuno ci rinuncia... secondo me, la gente tiene troppo a quello che pensano gli altri, in amore poi... quello che succede in una coppia, com'è assortita, cosa fa e cosa non fa, sono solo fatti della coppia, appunto.
Se io fossi stata più alta/più vecchia di diversi anni di mio marito, non avrei certo evitato di fidanzarmici e sposarlo per questo!
Personalmente credo che, se ci sono l'affetto, l'amore e il rispetto reciproco, il resto non conta, e, a mio parere, vale sia per l'amore che per l'amicizia.
♥ La vita è come uno specchio: ti sorride se la guardi sorridendo! ♥

Immagine

Avatar utente
SilverKitsune
z = z² + c
Messaggi: 9690
Iscritto il: ven apr 15, 2011 6:03 pm
Orientamento: Asessuale
Genere: Demiguy / Non-binario
Località: Monte Argento

Re: Quanto siete alti?

Messaggio da SilverKitsune »

Sì, quello è un altro luogo comune dell'assortimento delle coppie. Pare quasi che non si possa stare insieme se lui è più piccolo di lei. Ma non c'è da sorprendersi, considerato che abbiamo storicamente due pesi e due misure: il maschio deve essere così, la femmina deve essere colà. Un uomo che va a letto con tante donne è un figo, una donna che va a letto con tanti uomini è una donna facile. Un uomo che ha una partner più giovane è cosa accettata, una donna che ha un partner più giovane ha un "toyboy". La statura non ne parliamo. Che cosa sessista :mrgreen:
"I see now that the circumstances of one's birth are irrelevant; it is what we do with the gift of life that makes us who we are."

MBTI: INTJ

Avatar utente
Asuka
A-frodite
Messaggi: 1220
Iscritto il: dom giu 17, 2012 2:54 pm

Re: Quanto siete alti?

Messaggio da Asuka »

SilverKitsune ha scritto:Sì, quello è un altro luogo comune dell'assortimento delle coppie. Pare quasi che non si possa stare insieme se lui è più piccolo di lei. Ma non c'è da sorprendersi, considerato che abbiamo storicamente due pesi e due misure: il maschio deve essere così, la femmina deve essere colà. Un uomo che va a letto con tante donne è un figo, una donna che va a letto con tanti uomini è una donna facile. Un uomo che ha una partner più giovane è cosa accettata, una donna che ha un partner più giovane ha un "toyboy". La statura non ne parliamo. Che cosa sessista :mrgreen:
io ti do ragione tranne la statura
daiii è troppo antiestetico da guardare una coppia con altezze invertite o con troppa differenza d altezza XD eheheh no ma continuo a dire che sn latenze di miei invidie e sofferenze passate :)
x il resto a me prudono le mani nel vedere gli uomini grandi o d mezza età cn le ragazzine, xkè davvero lì esce fuori il peggio dell'uomo medio sessuomane e insicuro e il peggio della donna completamente STUPIDA e idiota col complesso di elettra....x il resto invece chissene!
Everyday I'm Shuffling

Ancora una volta, grazie a Wikipedia, sono diventata una persona migliore.

Sceglierò sempre un pigro per fare un lavoro difficile, perché troverà sempre un modo facile per farlo ~ Bill Gates


“Lascio agli altri la convinzione di essere i migliori, per me tengo la certezza che nella vita si può sempre migliorare” (Marilyn Monroe)

"I miei amici che facevano sport sono morti da tempo" (G. Andreotti)

Nemesi
A-postolo Asexy
Messaggi: 447
Iscritto il: dom dic 02, 2012 2:55 pm
Orientamento: Demisessuale
Genere: Femmina

Re: Quanto siete alti?

Messaggio da Nemesi »

Ma infatti, anche io non sono contro le coppie con troppa differenza di età in sé, come se fosse una cosa poco rispettabile; è che in effetti qualche pensiero te lo fai sul fatto che ci siano sotto ben altri interessi che l'amore, ma in fondo sono fatti loro e a priori non mi interessa. Sulla statura concordo sul fatto che sia antiestetico, ma se piace a loro, ben venga! L'estetica è di sicuro una delle cose a cui bado di meno al mondo. E poi, proprio io parlo, che mi piace uno parecchio più magro di me (e non perché io sia una balena :mrgreen: )! Se fosse il mio ragazzo, fulminerei chiunque me lo facesse notare con malevolenza!!
I'll never let you go, if you promise not to fade away, never fade away.

Avatar utente
RandomGuyFromRome
Maxi-Mitosi
Messaggi: 233
Iscritto il: gio nov 22, 2012 4:33 pm
Orientamento: Non lo so
Genere: M

Re: Quanto siete alti?

Messaggio da RandomGuyFromRome »

Quasi 1.90, e sono contento di avere spalle abbastanza larghe da non sembrare affatto uno spilungone.
Mi piace essere alto essendo un uomo (se fossi stato una ragazza avrei preferito il contrario), mi piace da morire quando per baciarti si deve mettere in punta di piedi o quando la abbracci e ti arriva al petto...
Immagine

Non contano i dischi che vendi,
le tipe che stendi,
ma solo le mazzate che prendi,
mo è meglio che scendi.

Avatar utente
Asuka
A-frodite
Messaggi: 1220
Iscritto il: dom giu 17, 2012 2:54 pm

Re: Quanto siete alti?

Messaggio da Asuka »

Nemesi ha scritto:Ma infatti, anche io non sono contro le coppie con troppa differenza di età in sé, come se fosse una cosa poco rispettabile; è che in effetti qualche pensiero te lo fai sul fatto che ci siano sotto ben altri interessi che l'amore, ma in fondo sono fatti loro e a priori non mi interessa. Sulla statura concordo sul fatto che sia antiestetico, ma se piace a loro, ben venga! L'estetica è di sicuro una delle cose a cui bado di meno al mondo. E poi, proprio io parlo, che mi piace uno parecchio più magro di me (e non perché io sia una balena :mrgreen: )! Se fosse il mio ragazzo, fulminerei chiunque me lo facesse notare con malevolenza!!
tranquilla, io ho un fidanzato super magro.....pesa MENO DI ME.....e siamo alti quasi uguali...immagina quindi che gambettine che ha....e nessuno mi dice "che brutta coppia che siete, sei troppo grassa rispetto a lui", nono tutti dicono che siamo bellissimi a parte il fatto che lui è troppo magro XD ehehhe capisci?? dicono che lui è troppo magro e nn io troppo in carne XD ahahaha troppo forte
Everyday I'm Shuffling

Ancora una volta, grazie a Wikipedia, sono diventata una persona migliore.

Sceglierò sempre un pigro per fare un lavoro difficile, perché troverà sempre un modo facile per farlo ~ Bill Gates


“Lascio agli altri la convinzione di essere i migliori, per me tengo la certezza che nella vita si può sempre migliorare” (Marilyn Monroe)

"I miei amici che facevano sport sono morti da tempo" (G. Andreotti)

Avatar utente
Chiara78
Residente permanente di AVEN
Messaggi: 5200
Iscritto il: ven ott 29, 2010 4:47 pm

Re: Quanto siete alti?

Messaggio da Chiara78 »

Ma infatti, anche io non sono contro le coppie con troppa differenza di età in sé, come se fosse una cosa poco rispettabile; è che in effetti qualche pensiero te lo fai sul fatto che ci siano sotto ben altri interessi che l'amore, ma in fondo sono fatti loro e a priori non mi interessa. Sulla statura concordo sul fatto che sia antiestetico, ma se piace a loro, ben venga! L'estetica è di sicuro una delle cose a cui bado di meno al mondo.
Quoto assolutamente!!!
Io non bado proprio all'estetica se si tratta di persona... se si tratta di oggetti è diverso, non hanno sentimenti e se un oggetto non piace se ne può tranquillamente scegliere un altro.
Ma le persone sono fatte prima di tutto, appunto, di personalità (e non è che si possono cambiare con un colpo di bacchetta magica se hanno "qualcosa che non va"), ed è quella che, a mio parere, conta di più.
Ultima modifica di Chiara78 il mer gen 30, 2013 2:42 pm, modificato 1 volta in totale.
♥ La vita è come uno specchio: ti sorride se la guardi sorridendo! ♥

Immagine

Nemesi
A-postolo Asexy
Messaggi: 447
Iscritto il: dom dic 02, 2012 2:55 pm
Orientamento: Demisessuale
Genere: Femmina

Re: Quanto siete alti?

Messaggio da Nemesi »

Asuka ha scritto:
Nemesi ha scritto:Ma infatti, anche io non sono contro le coppie con troppa differenza di età in sé, come se fosse una cosa poco rispettabile; è che in effetti qualche pensiero te lo fai sul fatto che ci siano sotto ben altri interessi che l'amore, ma in fondo sono fatti loro e a priori non mi interessa. Sulla statura concordo sul fatto che sia antiestetico, ma se piace a loro, ben venga! L'estetica è di sicuro una delle cose a cui bado di meno al mondo. E poi, proprio io parlo, che mi piace uno parecchio più magro di me (e non perché io sia una balena :mrgreen: )! Se fosse il mio ragazzo, fulminerei chiunque me lo facesse notare con malevolenza!!
tranquilla, io ho un fidanzato super magro.....pesa MENO DI ME.....e siamo alti quasi uguali...immagina quindi che gambettine che ha....e nessuno mi dice "che brutta coppia che siete, sei troppo grassa rispetto a lui", nono tutti dicono che siamo bellissimi a parte il fatto che lui è troppo magro XD ehehhe capisci?? dicono che lui è troppo magro e nn io troppo in carne XD ahahaha troppo forte
:lol: ma è bellissimo!! XD
(Grande Chiara! :wink: )
I'll never let you go, if you promise not to fade away, never fade away.

Avatar utente
Chiara78
Residente permanente di AVEN
Messaggi: 5200
Iscritto il: ven ott 29, 2010 4:47 pm

Re: Quanto siete alti?

Messaggio da Chiara78 »

Ti ringrazio cara ♥ ♥ ♥
♥ La vita è come uno specchio: ti sorride se la guardi sorridendo! ♥

Immagine

Avatar utente
Mustapha89
Membro
Messaggi: 31
Iscritto il: dom mar 06, 2011 7:40 pm
Genere: maschio

Re: Quanto siete alti?

Messaggio da Mustapha89 »

sdoganiamo il bassume maschile: 1.63!
entropia.
exotopia.

Avatar utente
SilverKitsune
z = z² + c
Messaggi: 9690
Iscritto il: ven apr 15, 2011 6:03 pm
Orientamento: Asessuale
Genere: Demiguy / Non-binario
Località: Monte Argento

Re: Quanto siete alti?

Messaggio da SilverKitsune »

Nemesi ha scritto:Sulla statura concordo sul fatto che sia antiestetico, ma se piace a loro, ben venga!
Ma mi spiegate cosa c'è di antiestetico? Davvero, non lo capisco, e provo tanta pena per i maschi bassi :lol: E poi se due omosessuali (che siano gay o lesbiche) stanno insieme tutta questa fantomatica regola della statura cosa diventa?
Asuka, mi sorprende questa cosa, di solito la gente è fissata con la magrezza :mrgreen:
"I see now that the circumstances of one's birth are irrelevant; it is what we do with the gift of life that makes us who we are."

MBTI: INTJ

Avatar utente
Chiara78
Residente permanente di AVEN
Messaggi: 5200
Iscritto il: ven ott 29, 2010 4:47 pm

Re: Quanto siete alti?

Messaggio da Chiara78 »

Non so cosa ci sia di antiestetico, ho quotato la frase di Nemesi perchè in generale rispecchia quello che penso ma sul fatto che se una donna è più alta di un uomo sia "antiestetico" non concordo... è un altro di quei retaggi culturali che non mi piacciono affatto.
Come giustamente dici, e una coppia omosessuale?
Ma siccome questa idea proviene dai tempi in cui si pensava che l'uomo dovesse essere più alto della donna per "proteggerla" (mi fa schifo solo scrivere certe parole sinceramente), suppongo che allora l'omosessualità non fosse per nulla contemplata (e spesso non lo è nemmeno adesso)
:cry:
♥ La vita è come uno specchio: ti sorride se la guardi sorridendo! ♥

Immagine

Avatar utente
Asuka
A-frodite
Messaggi: 1220
Iscritto il: dom giu 17, 2012 2:54 pm

Re: Quanto siete alti?

Messaggio da Asuka »

ragazzi io nn ce l'ho cn gli uomini bassi, ce l'ho con gli uomini ALTI che scelgono le NANETTE (davvero basse) e sprecano la loro altezza x andare cn ragazze basse invece con le ragazze alte che non aspettano altro XD
Ma è cmq un discorso scemo e idiota scritto sul forum "tutto il resto" quindi nn sn seria seria
cmq kit io sn scema, a me ha sempre dato fastidio essere alta piuttosto che pienotta, xkè nn sn assol femminile e x questo ero sempre da sola....anche se ero fiera d me..ora è ttt cambiato ma cmq sn rimasugli del mio passato! Cosa centrano gli omosessuali??
Io dico che l'articolo "il" a me nn piace, mi irritano le donne bambine e gli uomini che le adorano :(
Everyday I'm Shuffling

Ancora una volta, grazie a Wikipedia, sono diventata una persona migliore.

Sceglierò sempre un pigro per fare un lavoro difficile, perché troverà sempre un modo facile per farlo ~ Bill Gates


“Lascio agli altri la convinzione di essere i migliori, per me tengo la certezza che nella vita si può sempre migliorare” (Marilyn Monroe)

"I miei amici che facevano sport sono morti da tempo" (G. Andreotti)

Nemesi
A-postolo Asexy
Messaggi: 447
Iscritto il: dom dic 02, 2012 2:55 pm
Orientamento: Demisessuale
Genere: Femmina

Re: Quanto siete alti?

Messaggio da Nemesi »

Beh, ma sono gusti personali! Allora io trovo anche i piercing antiestetici, ma ad un sacco di gente piacciono! Voglio dire... Non c'è una ragione sensata che mi porti a dire che trovo antiestetica una coppia dove lei è molto più alta, o dove lei è troppo nana in confronto a lui, l'unica ragione è estetica, ma ribadisco, anche se vedo una coppia così non mi interessa minimamente, perché sono loro che devono piacersi, e l'estetica è davvero una cosa banalotta e superficiale in confronto a una relazione!
In definitiva, Kit, sono gusti, come quando guardi un quadro o un monumento, con la differenza che qui trattandosi di persone vere l'occhio vuole una parte minima in confronto al resto e non può causare nessun tipo di giudizio! :wink:
I'll never let you go, if you promise not to fade away, never fade away.

Rispondi