la"prova" della vostra asessualità

Per tutto ciò che riguarda l'asessualità e gli asessuali.
Avatar utente
Jun
Maxi-Mitosi
Messaggi: 241
Iscritto il: dom ago 19, 2012 5:43 pm
Orientamento: ace
Genere: pianta
Contatta:

Re: la"prova" della vostra asessualità

Messaggio da Jun »

SilverKitsune ha scritto: L'apertura mentale non ha identità sessuale, è proprio vero :roll:
Quoto!!

Scusate in anticipo per il papiro... :?
Alle superiori per me i maschi erano tutti amici, avevo i miei preferiti tra loro ma non avevo interesse a starci insieme, anche se ad alcuni piacevo…ma non l'avevo capito lì per lì (fra l'altro era anche abbastanza evidente, ma io non coglievo nessun segnale!).
In quel periodo ero abbastanza religiosa e tutti pensavano che non ero interessata al sesso quanto loro per via del principio di non avere rapporti prima del matrimonio… e alla fine mi ero convinta anch'io che il motivo era quello. (in effetti era un'ottima scusa!!)
Poi però, parlando con un altra ragazza della mia età che frequentava la parrocchia, mi sono accorta che qualcosa non tornava comunque. Entrambe eravamo fidanzate, io da più di un anno e lei da pochi mesi, ed era venuta a chiedermi cosa fare visto che voleva aspettare il matrimonio per farlo, ma lei e il suo ragazzo invece non riuscivano a resistere… io mi ricordo che in quel caso proprio sono caduta dalle nuvole…O_O le avevo detto che non capivo perché non riusciva a resistere, che io avrei aspettato tranquillamente se non al matrimonio (o all'infinito XD), almeno un altro po' di mesi per vedere se la mia relazione era solida… Lei continuava a insistere, ma non ti viene voglia? non vi toccate nemmeno "lì"? come fate a resistere quando vi baciate e accarezzate?! Io stavo ci stavo capendo sempre di meno... e mi sa anche lei… Alla fine è andata via salutandomi e complimentandosi con me perché ero brava a saper aspettare.
Ultima modifica di Jun il ven set 21, 2012 10:42 pm, modificato 1 volta in totale.
Keep a green tree in your heart and perhaps a singing bird will come

Avatar utente
Asuka
A-frodite
Messaggi: 1220
Iscritto il: dom giu 17, 2012 2:54 pm

Re: la"prova" della vostra asessualità

Messaggio da Asuka »

o mio dio Jun sembri la mia fotocopia fino a qualche annetto fa!!!!!!!!
All'inizio quando mi baciavo e basta (x mesi e mesi) col mio ragazzo non ho mai avuto voglia, mai mai, anzi mi sembrava una forzatura, un "rovinare un bel momento"! Poi dopo un bel po' di tempo qualcosa è scattato....ma MAI ai livelli di fame degli altri...quelli che "me lo mangerei, me lo farei seduta stante, che sesso che mi fa quello/a"...cioè io non capisco...x me il massimo dlel'istinto si riduce ai baci...il resto è solo un eslcusiva di rapporti molto profondi (questo ovviamente vale x me)....e non sai quante mi hanno dato dell'infantile..."sei ancora una bambina" il che faceva ridere xkè ero alta il triplo di loro ed ero io la bambina XD
A voi l'hanno mai detto?
Io ci sono sempre rimasta molto male, xkè io non vedevo mai il sesso in niente....
Mio padre poi...!!!!! è il primo a dire "eh ma figurati se non vi viene voglia quando state nel letto insieme (di solito guardiamo un film sul pc o semplicemente parliamo, ci baciamo, dormicchiamo insieme quelle poche ore che ci vediamo a settimana)...insomma non siete normali"
-.-
Fin da piccola sono cresciuta con la frase "il sesso è una voglia incontrollata ed è fortissima, non puoi resistere, quando uno ti piace ci vuoi subito fare sesso...quindi tu stai attenta a chi scegli"........cioè........
Everyday I'm Shuffling

Ancora una volta, grazie a Wikipedia, sono diventata una persona migliore.

Sceglierò sempre un pigro per fare un lavoro difficile, perché troverà sempre un modo facile per farlo ~ Bill Gates


“Lascio agli altri la convinzione di essere i migliori, per me tengo la certezza che nella vita si può sempre migliorare” (Marilyn Monroe)

"I miei amici che facevano sport sono morti da tempo" (G. Andreotti)

Avatar utente
Jun
Maxi-Mitosi
Messaggi: 241
Iscritto il: dom ago 19, 2012 5:43 pm
Orientamento: ace
Genere: pianta
Contatta:

Re: la"prova" della vostra asessualità

Messaggio da Jun »

Asuka ha scritto:o mio dio Jun sembri la mia fotocopia fino a qualche annetto fa!!!!!!!!
che meraviglia sentirsi così capiti!!! adoro questo forum!! :) ...però per me non c'è stata chissà quale evoluzione, con grande dispiacere del mio ragazzo... :P
Asuka ha scritto:...e non sai quante mi hanno dato dell'infantile..."sei ancora una bambina" il che faceva ridere xkè ero alta il triplo di loro ed ero io la bambina XD
A voi l'hanno mai detto?
Io ci sono sempre rimasta molto male, xkè io non vedevo mai il sesso in niente....
Mio padre poi...!!!!! è il primo a dire "eh ma figurati se non vi viene voglia quando state nel letto insieme...insomma non siete normali"
A me per fortuna non è capitato che nessuno mi desse dell'infantile... ma solo perchè evito ogni volta accuratamente il discorso sia con amici stretti che parenti, e se non capiscono che non voglio di parlarne gli dico proprio chiaro e tondo "CAMBIAMO ARGOMENTO!"!! e alla fine ancora nessuno l'ha capito che sono asex, tutti pensano che sono solo molto riservata sulla mia vita sessuale. ...certo tuo padre si lancia proprio con le sue opinioni eh! -.-'
Keep a green tree in your heart and perhaps a singing bird will come

Avatar utente
AnDieWelt
A-frodite
Messaggi: 1220
Iscritto il: mer mag 30, 2012 1:13 am
Orientamento: Dinosauroafricanonotturnocon6
Genere: occhitrapiantatovicinoabrescia

Re: la"prova" della vostra asessualità

Messaggio da AnDieWelt »

Asuka ha scritto: All'inizio quando mi baciavo e basta (x mesi e mesi) col mio ragazzo non ho mai avuto voglia, mai mai, anzi mi sembrava una forzatura, un "rovinare un bel momento"! Poi dopo un bel po' di tempo qualcosa è scattato....ma MAI ai livelli di fame degli altri...quelli che "me lo mangerei, me lo farei seduta stante, che sesso che mi fa quello/a"...cioè io non capisco...x me il massimo dlel'istinto si riduce ai baci...il resto è solo un eslcusiva di rapporti molto profondi (questo ovviamente vale x me)....e non sai quante mi hanno dato dell'infantile..."sei ancora una bambina" il che faceva ridere xkè ero alta il triplo di loro ed ero io la bambina XD
A voi l'hanno mai detto?
Tutto sommato ti è andata anche bene, dato il mio disinteresse per il sesso qualcuno aveva preso l'abitudine di chiamarmi "il verme" :mrgreen:
"Che cos'è la castità? Non è la castità una follia? Ma questa follia venne a noi e noi ad essa. Noi abbiamo offerto a questa ospite albergo e cuore: ora essa dimora in noi - e ci resti finche vuole!"

-Così parlò Zarathustra-

Avatar utente
Asuka
A-frodite
Messaggi: 1220
Iscritto il: dom giu 17, 2012 2:54 pm

Re: la"prova" della vostra asessualità

Messaggio da Asuka »

Verme??? Povero Andie :(
Ci sarei rimasta troppo male se me l'avessero detto......
Un abbraccio allora!!!

Jun mio padre spara a zero su tutto, è difficile crescere con una personalità così forte come modello di riferimeno -.- che per di più non fa altro che giudicare tutto di me...quella frase è uscita quando lui diceva che "sotto il suo tetto di casa non vuole che succedano certe cose" e io ho detto "ti giuro su tutto ciò che hai di più caro che non faccio niente" e lui mi ha dato della a-nomale.....giusto x dirti il senso di incoerenza che aleggia a casa mia -.-
Comunque infantile me lo dicevano per prime le compagne di classe...DELLE MEDIE xkè non avevo il ragazzino e non ero interessata ad averne....a DODICI ANNI???? Mah Poi anche al liceo e nella mia famiglia spunta fuori...e pure all'università, ma solo quando sto antipatica a qualcuno!

Cmq infantile è sempre stato un insulto bruttissimo, molto peggio di tutte le parolacce, insulti alla mia intelligenza o al mio fisico...per me infantile è come dire "hai un cervello di una bimba di 6 anni, cresci"...ecco io potrei diventare violenta se mi si dice una frase del genere, vi giuro non scherzo :mrgreen: è una cosa mia, sono sicura che ognuno di voi ha degli insulti particolarmente odiosi!
Vi hanno mai insultato xkè siete diversi? Oltre a verme intendo (andie....qualche mazzata andava data però! )
Everyday I'm Shuffling

Ancora una volta, grazie a Wikipedia, sono diventata una persona migliore.

Sceglierò sempre un pigro per fare un lavoro difficile, perché troverà sempre un modo facile per farlo ~ Bill Gates


“Lascio agli altri la convinzione di essere i migliori, per me tengo la certezza che nella vita si può sempre migliorare” (Marilyn Monroe)

"I miei amici che facevano sport sono morti da tempo" (G. Andreotti)

Avatar utente
SilverKitsune
z = z² + c
Messaggi: 9690
Iscritto il: ven apr 15, 2011 6:03 pm
Orientamento: Asessuale
Genere: Demiguy / Non-binario
Località: Monte Argento

Re: la"prova" della vostra asessualità

Messaggio da SilverKitsune »

Che brutta cosa dare del verme a una persona in generale, tanto più poi se lo si fa per una ragione così puerile :\
Jun ha scritto:In quel periodo ero abbastanza religiosa e tutti pensavano che non ero interessata al sesso quanto loro per via del principio di non avere rapporti prima del matrimonio… e alla fine mi ero convinta anch'io che il motivo era quello. (in effetti era un'ottima scusa!!)
Poi però, parlando con un altra ragazza della mia età che frequentava la parrocchia, mi sono accorta che qualcosa non tornava comunque. Entrambe eravamo fidanzate, io da più di un anno e lei da pochi mesi, ed era venuta a chiedermi cosa fare visto che voleva aspettare il matrimonio per farlo, ma lei e il suo ragazzo invece non riuscivano a resistere… io mi ricordo che in quel caso proprio sono caduta dalle nuvole…O_O le avevo detto che non capivo perché non riusciva a resistere, che io avrei aspettato tranquillamente se non al matrimonio (o all'infinito XD), almeno un altro po' di mesi per vedere se la mia relazione era solida… Lei continuava a insistere, ma non ti viene voglia? non vi toccate nemmeno "lì"? come fate a resistere quando vi baciate e accarezzate?! Io stavo ci stavo capendo sempre di meno... e mi sa anche lei… Alla fine è andata via salutandomi e complimentandosi con me perché ero brava a saper aspettare.
Sai che questa cosa entro certi limiti mi è capitata? Nel senso, anche io venivo scambiata per religiosa :mrgreen: In effetti quando ero più piccola per pochi anni ho avuto una mezza sorta di fede ma se n'è andata molto presto, e allora dagli a spiegare che l'ateismo non aveva nulla a che vedere con il voler fare sesso o meno :lol: Anche io non comprendevo poi cosa ci fosse di strano nel dover aspettare fino a dopo il matrimonio per fare sesso con qualcuno, o meglio, nella mia totale ingenuità pensavo che anche le persone non religiose aspettassero!
Asuka ha scritto:Jun mio padre spara a zero su tutto, è difficile crescere con una personalità così forte come modello di riferimeno -.- che per di più non fa altro che giudicare tutto di me...quella frase è uscita quando lui diceva che "sotto il suo tetto di casa non vuole che succedano certe cose" e io ho detto "ti giuro su tutto ciò che hai di più caro che non faccio niente" e lui mi ha dato della a-nomale.....giusto x dirti il senso di incoerenza che aleggia a casa mia -.-
Comunque infantile me lo dicevano per prime le compagne di classe...DELLE MEDIE xkè non avevo il ragazzino e non ero interessata ad averne....a DODICI ANNI???? Mah Poi anche al liceo e nella mia famiglia spunta fuori...e pure all'università, ma solo quando sto antipatica a qualcuno! [...]
Vi hanno mai insultato xkè siete diversi? Oltre a verme intendo (andie....qualche mazzata andava data però! )
I miei non mi lasciavano dormire nella stessa stanza col mio ex quando era ancora il mio ragazzo, pensa un po' :roll: e poi hanno saputo che sono asessuale e quasi stavano per additarmi come fossi una strega. Io non le capisco le persone :|
Alle medie anche da me cominciavano a esserci le persone interessate ai ragazzi, ma almeno non davano fastidio a chi ancora se ne fregava! E riguardo agli insulti per essere diversi... da dove comincio? Mi hanno detto le cose più puerili del mondo: brutta, stupida, scema, puzzi... sì, anche "puzzi" :lol:
"I see now that the circumstances of one's birth are irrelevant; it is what we do with the gift of life that makes us who we are."

MBTI: INTJ

Avatar utente
Asuka
A-frodite
Messaggi: 1220
Iscritto il: dom giu 17, 2012 2:54 pm

Re: la"prova" della vostra asessualità

Messaggio da Asuka »

SilverKitsune ha scritto:
I miei non mi lasciavano dormire nella stessa stanza col mio ex quando era ancora il mio ragazzo, pensa un po' :roll: e poi hanno saputo che sono asessuale e quasi stavano per additarmi come fossi una strega. Io non le capisco le persone :|
Alle medie anche da me cominciavano a esserci le persone interessate ai ragazzi, ma almeno non davano fastidio a chi ancora se ne fregava! E riguardo agli insulti per essere diversi... da dove comincio? Mi hanno detto le cose più puerili del mondo: brutta, stupida, scema, puzzi... sì, anche "puzzi" :lol:
no kitsune, non mi sono fatta capire...lui (abbiamo VENTIDUE ANNI) non dorme da me, nè insieme nè a casa mia...sempliciemente le sere che ci vediamo e siamo a casa (mia o sua) stiamo nel letto a guardare film o dormicchiare....poi a mezzanotte si sloggia (lui x il treno...io x il coprifuoroco..........)
quindi fidati che nessuno è messo peggio di me a bigottismo genitoriale...ci sn mie amiche + piccole che avevano genitori che si offrivano di far dormire i fidanzati.....mio padre qnd eravamo al mare insieme ci ha fatto dormire in 2 camere separate....mentre in motagna dal mio ragazzo (di nascosto dai miei) sua mamma ci fa ADDIRITTURA dormire nella stessa camera (letti separati ovvio) ma se i miei lo sapessero non mi manderebbero più ospite da loro...a 22 anni...ti rendi conto?
Ora va bene mantenere le distanze...ma qui si sfiora il talebanesimo e l'ipocrisia (ovviamente religiosa)....qnd sento ste cose poi mi deprimo ancora di piùùù...lasciamo perdere

no dico insulti xkè non eri fidanzata o xkè non ti interessavano i ragazzi in senso sessuale! A me x fortuna a parte infantile non ci sono mai andati pesanti, sopratt al liceo nessuno si è mai permesso ( miracolo XD)
Everyday I'm Shuffling

Ancora una volta, grazie a Wikipedia, sono diventata una persona migliore.

Sceglierò sempre un pigro per fare un lavoro difficile, perché troverà sempre un modo facile per farlo ~ Bill Gates


“Lascio agli altri la convinzione di essere i migliori, per me tengo la certezza che nella vita si può sempre migliorare” (Marilyn Monroe)

"I miei amici che facevano sport sono morti da tempo" (G. Andreotti)

Avatar utente
blueberyl
A-frodite
Messaggi: 1086
Iscritto il: mer lug 27, 2005 4:52 pm
Orientamento: Etero-Asessuale
Località: dagli abissi della mia anima

Re: la"prova" della vostra asessualità

Messaggio da blueberyl »

Asuka ha scritto:
SilverKitsune ha scritto:
I miei non mi lasciavano dormire nella stessa stanza col mio ex quando era ancora il mio ragazzo, pensa un po' :roll: e poi hanno saputo che sono asessuale e quasi stavano per additarmi come fossi una strega. Io non le capisco le persone :|
Alle medie anche da me cominciavano a esserci le persone interessate ai ragazzi, ma almeno non davano fastidio a chi ancora se ne fregava! E riguardo agli insulti per essere diversi... da dove comincio? Mi hanno detto le cose più puerili del mondo: brutta, stupida, scema, puzzi... sì, anche "puzzi" :lol:
no kitsune, non mi sono fatta capire...lui (abbiamo VENTIDUE ANNI) non dorme da me, nè insieme nè a casa mia...sempliciemente le sere che ci vediamo e siamo a casa (mia o sua) stiamo nel letto a guardare film o dormicchiare....poi a mezzanotte si sloggia (lui x il treno...io x il coprifuoroco..........)
quindi fidati che nessuno è messo peggio di me a bigottismo genitoriale...ci sn mie amiche + piccole che avevano genitori che si offrivano di far dormire i fidanzati.....mio padre qnd eravamo al mare insieme ci ha fatto dormire in 2 camere separate....mentre in motagna dal mio ragazzo (di nascosto dai miei) sua mamma ci fa ADDIRITTURA dormire nella stessa camera (letti separati ovvio) ma se i miei lo sapessero non mi manderebbero più ospite da loro...a 22 anni...ti rendi conto?
Ora va bene mantenere le distanze...ma qui si sfiora il talebanesimo e l'ipocrisia (ovviamente religiosa)....qnd sento ste cose poi mi deprimo ancora di piùùù...lasciamo perdere
Su questo beh...anche io, se avessi dei figli, non li farei dormire insieme in casa mia con i loro partner. E neppure io avrei dormito con un ragazzo in casa dei miei, pur essendo asessuale. E' una questione di rispetto e di privacy ( reciproci), non c'entra nulla con il sesso o con l'essere bigotti.
E' una rottura avere una stanza in cui dormono due piccioncini: ti alzi e vai in bagno, ma hai paura di disturbarli e devi camminare con le pantofole di gommapiuma :D ...ed i ragazzi nella stanza sono a disagio perchè tutti si immaginano quello che stanno facendo...
"E' in noi un Regno che esiste ma non possediamo, ed è lo stesso che possediamo senza che esso esista"

Avatar utente
Asuka
A-frodite
Messaggi: 1220
Iscritto il: dom giu 17, 2012 2:54 pm

Re: la"prova" della vostra asessualità

Messaggio da Asuka »

no beh ma nemmeno io vorrei farli dormire insieme i miei figli, io concordo con lui, ma nn quando lui non mi manderebbe più dai "suoceri" xkè dormiamo in montagna nella stessa stanza ma in un letto a castello -.-...cioè meglio la brandina in sala (dove non ho nèp privacy ne sonno tranquillo xkè loro vanno tutti i bagno di notte + volte) che in un letto a castello....
lì si che mi sembra eccessivo...x il resto ok, mi da fastidio xkè mi sembrano apparenze inutili quando si è cmq oltre i 20 anni...
ah aggiungo (x concludere il penoso OT) che i miei sono contro ogni tipo di convivenza....
Everyday I'm Shuffling

Ancora una volta, grazie a Wikipedia, sono diventata una persona migliore.

Sceglierò sempre un pigro per fare un lavoro difficile, perché troverà sempre un modo facile per farlo ~ Bill Gates


“Lascio agli altri la convinzione di essere i migliori, per me tengo la certezza che nella vita si può sempre migliorare” (Marilyn Monroe)

"I miei amici che facevano sport sono morti da tempo" (G. Andreotti)

Avatar utente
Chiara78
Residente permanente di AVEN
Messaggi: 5200
Iscritto il: ven ott 29, 2010 4:47 pm

Re: la"prova" della vostra asessualità

Messaggio da Chiara78 »

Premesso che non voglio figli, se per assurdo ne avessi per me non ci sarebbe problema se volessero dormire con il/la partner a casa mia... non ci vedo nulla di male, pur non essendo fissata con il sesso so che è una cosa naturale e se gli altri lo vogliono praticare, che facciano pure... naturalmente se volessi dei figli parlerei tranquillamente di sesso con loro...
Boh ma soprattutto quel costante alludere al sesso, amoreggiare in pubblico, stare sempre appiccicaci (vabbè non c'entra molto)... non è il mio "stile", diciamola così.
Quoto... a me piacciono le coccole ma affettuose, soprattutto in pubblico... invece molte persone se ne fanno di fin troppo "allusive" davanti a tutti...
♥ La vita è come uno specchio: ti sorride se la guardi sorridendo! ♥

Immagine

Avatar utente
Bakeneko
AVENissimo
Messaggi: 3579
Iscritto il: mer mag 23, 2012 5:28 pm
Orientamento: Asessuale
Genere: ♀️

Re: la"prova" della vostra asessualità

Messaggio da Bakeneko »

Asuka ha scritto:e non sai quante mi hanno dato dell'infantile..."sei ancora una bambina" il che faceva ridere xkè ero alta il triplo di loro ed ero io la bambina XD
A voi l'hanno mai detto?
Io ci sono sempre rimasta molto male, xkè io non vedevo mai il sesso in niente....
Mia madre mi disse "devi ancora maturare", quando le parlai di alcune mie amiche che già facevano di tutto con il loro ragazzo mentre io non sentivo alcun interesse al riguardo.
Asuka ha scritto: Vi hanno mai insultato xkè siete diversi? Oltre a verme intendo (andie....qualche mazzata andava data però! )
Alle medie mi importunavano, mi davano della sfigata e mi chiedevano se facevo questo e quell'altro (ternimi che all'epoca non sapevo nemmeno cosa significassero)... io mi chiudevo in me stessa in preda all'imbarazzo e alla cofusione.
Una volta un tipo mi ha pure toccata e ha fatto una battutina stupida. Quegli anni sono stati molto umiliati. Per fortuna che il passato è passato...
Ultima modifica di Bakeneko il sab set 22, 2012 1:50 pm, modificato 1 volta in totale.
53x+m³=Ø

Avatar utente
Asuka
A-frodite
Messaggi: 1220
Iscritto il: dom giu 17, 2012 2:54 pm

Re: la"prova" della vostra asessualità

Messaggio da Asuka »

Nyma ha scritto: Mia madre mi disse "devi ancora maturare", quando le parlai di alcune mie amiche che già facevano di tutto con il loro ragazzo mentre io non sentivo alcun interesse al riguardo.
mia madre invece diceva che erano ragazze facili e che io ero giusta xkè alla mia età non era necessario il sesso...mia madre è stra felice che io non pratichi (perchè lei pensa sia ancora vergine)...se avessi avuto una madre che mi dicesse una cosa simile alla tua mi sarei sentita uno schifo, nyma...inadatta perfino alla mia mamma....mi disp x te e ti abbraccio!
Everyday I'm Shuffling

Ancora una volta, grazie a Wikipedia, sono diventata una persona migliore.

Sceglierò sempre un pigro per fare un lavoro difficile, perché troverà sempre un modo facile per farlo ~ Bill Gates


“Lascio agli altri la convinzione di essere i migliori, per me tengo la certezza che nella vita si può sempre migliorare” (Marilyn Monroe)

"I miei amici che facevano sport sono morti da tempo" (G. Andreotti)

Avatar utente
Bakeneko
AVENissimo
Messaggi: 3579
Iscritto il: mer mag 23, 2012 5:28 pm
Orientamento: Asessuale
Genere: ♀️

Re: la"prova" della vostra asessualità

Messaggio da Bakeneko »

Asuka ha scritto:
Nyma ha scritto: Mia madre mi disse "devi ancora maturare", quando le parlai di alcune mie amiche che già facevano di tutto con il loro ragazzo mentre io non sentivo alcun interesse al riguardo.
mia madre invece diceva che erano ragazze facili e che io ero giusta xkè alla mia età non era necessario il sesso...mia madre è stra felice che io non pratichi (perchè lei pensa sia ancora vergine)...se avessi avuto una madre che mi dicesse una cosa simile alla tua mi sarei sentita uno schifo, nyma...inadatta perfino alla mia mamma....mi disp x te e ti abbraccio!
A me non ha fatto male sentire questo. Sono rimasta indifferente (anche perché non l'ha detto con cattiveria) e ho pensto tra me e me che io stavo bene così e lei poteva pensare ciò che voleva. :wink:
53x+m³=Ø

Avatar utente
SilverKitsune
z = z² + c
Messaggi: 9690
Iscritto il: ven apr 15, 2011 6:03 pm
Orientamento: Asessuale
Genere: Demiguy / Non-binario
Località: Monte Argento

Re: la"prova" della vostra asessualità

Messaggio da SilverKitsune »

Chiara78 ha scritto:Premesso che non voglio figli, se per assurdo ne avessi per me non ci sarebbe problema se volessero dormire con il/la partner a casa mia... non ci vedo nulla di male, pur non essendo fissata con il sesso so che è una cosa naturale e se gli altri lo vogliono praticare, che facciano pure... naturalmente se volessi dei figli parlerei tranquillamente di sesso con loro...
Qui quoto Chiara, e la cosa per me si applica anche a persone esterne al circolo familiare: di sicuro non vado a stare ospite delle coppiette, per non disturbare, ma se si richiedesse di ospitare una coppia e io avessi spazio in casa per me non ci sarebbero problemi. Tanto lo sanno che se fanno sesso è possibile che qualcuno si svegli oppure che una persona vada in bagno di notte, no? Quindi in quel caso se si sentono "lesi nella privacy" sono affari loro (sì, sono un po' tanto spartana sotto questo punto di vista) :lol:
Per quanto concerne le frasette riguardanti il disinteresse per il sesso, mi sa che è meglio se apro un topic a parte :lol:
"I see now that the circumstances of one's birth are irrelevant; it is what we do with the gift of life that makes us who we are."

MBTI: INTJ

Avatar utente
blueberyl
A-frodite
Messaggi: 1086
Iscritto il: mer lug 27, 2005 4:52 pm
Orientamento: Etero-Asessuale
Località: dagli abissi della mia anima

Re: la"prova" della vostra asessualità

Messaggio da blueberyl »

Nyma ha scritto:
Asuka ha scritto:
Nyma ha scritto: Mia madre mi disse "devi ancora maturare", quando le parlai di alcune mie amiche che già facevano di tutto con il loro ragazzo mentre io non sentivo alcun interesse al riguardo.
mia madre invece diceva che erano ragazze facili e che io ero giusta xkè alla mia età non era necessario il sesso...mia madre è stra felice che io non pratichi (perchè lei pensa sia ancora vergine)...se avessi avuto una madre che mi dicesse una cosa simile alla tua mi sarei sentita uno schifo, nyma...inadatta perfino alla mia mamma....mi disp x te e ti abbraccio!
A me non ha fatto male sentire questo. Sono rimasta indifferente (anche perché non l'ha detto con cattiveria) e ho pensto tra me e me che io stavo bene così e lei poteva pensare ciò che voleva. :wink:
Per mia madre, invece, la mia vita privata potevo gestirla come desideravo, purchè con buon senso :) . Ma mia madre forse era più asessuale di me :roll: :roll:
"E' in noi un Regno che esiste ma non possediamo, ed è lo stesso che possediamo senza che esso esista"

Rispondi