Questo è un topic per mostrare apprezzamento alle piccole cose di ogni giorno, agli eventi semplici che vi danno gioia, e qualsiasi altra cosa che vi possa regalare un sorriso, a prescindere da quanto insignificante possa sembrare agli occhi degli altri
Io sono molto content* che sia estate: al diavolo il freddo!
"I see now that the circumstances of one's birth are irrelevant; it is what we do with the gift of life that makes us who we are."
Chiara78 ha scritto:Oggi sono contenta perchè, da quel che si dice, è l'ultimo giorno di caldo torrido!!!!!
Da me la temperatura è scesa di 2.5 gradi, e ieri per la prima volta stavo sudando in casa, senza neanche camminare al sole o altro. E oggi non più! So' gioie
"I see now that the circumstances of one's birth are irrelevant; it is what we do with the gift of life that makes us who we are."
Chiara78 ha scritto:Oggi sono contenta perchè, da quel che si dice, è l'ultimo giorno di caldo torrido!!!!!
Da me la temperatura è scesa di 2.5 gradi, e ieri per la prima volta stavo sudando in casa, senza neanche camminare al sole o altro. E oggi non più! So' gioie
Certo che sì... io caldo per me è fastidiosissimo!!!!!
Finalmente domani si parte!
Ciao a tutti
♥ La vita è come uno specchio: ti sorride se la guardi sorridendo! ♥
Rilancio il thread: sto mangiando pochissimo questi giorni, a causa di mancanza di fame, ed era veramente da tanto tempo che non mi sentivo così legger*. Amo l'estate