Celebriamo le piccole cose!
Re: Celebriamo le piccole cose!
oggi i miei cuccioli hanno tenuto benissimo l'obbiettivo:3 si sono messi in fila e non hanno lasciato passare nessuno:3 manco tipi su draghetti:3 e quando alcuni morivano, altri resuscitavano e prendevano il loro posto:3 in più una cucciola grossa, per vendicare la compagna caduta sotto le frecce, ha spazzato con la sua alabarda tutta una cavalleria:3
viva i cuccioli:3
viva i cuccioli:3
ho smontato la prima parte di una macchina fotografica vecchia, quelle che vanno a rullino *-* nonostante ci fosse attack a fiumi, piedini di plastica e mezza saldatura .-. mi ci sono volute due ore buone, e un po' di aghi per fare un' impalcatura:3
per andare avanti mi servirà un cacciavite... meglio che aspetti che non ci sia nessuno in casa sennò mi beccano O.O
per andare avanti mi servirà un cacciavite... meglio che aspetti che non ci sia nessuno in casa sennò mi beccano O.O
- Bianca
- AVEN Mastermind
- Orientamento: Eterosessuale Sessuale Romanti
- Genere: Signora
Per farne cosa?
per smontare per bene l'obbiettivo e tutto il resto O.O
- Bianca
- AVEN Mastermind
Cosa ne fai dell'obbiettivo?
non lo so ancora... ci devo pensare:D idee???
- Edward
- AVENita di Classe A
- Orientamento: ♠
- Genere: f
Ma Bianca, da quant'é che sei diventata "leggendaria di AVEN"?
- Bianca
- AVEN Mastermind
Non me ne parlare!
Anch'io sono rimasta sorpresa di questo collocamento nella leggenda...
Sai, le leggende sono quelle cose che si tramandano da una generazione all'altra.
Trasmettendole, se ne aggiungono dei pezzi e se ne tolgono degli altri, si modifica il tutto; i protagonisti tendono a dividersi tra buoni e cattivi.
Un domani, quando un bambino arrivando da scuola dirà alla mamma: sai, oggi, in classe, è arrivata una compagna nuova, ha i capelli rossi, gli occhi azzurri ed è asessuale, la nonna commenterà: ai tempi di Bianca, nessuno lo avrebbe mai immaginato.
Anch'io sono rimasta sorpresa di questo collocamento nella leggenda...
Sai, le leggende sono quelle cose che si tramandano da una generazione all'altra.
Trasmettendole, se ne aggiungono dei pezzi e se ne tolgono degli altri, si modifica il tutto; i protagonisti tendono a dividersi tra buoni e cattivi.
Un domani, quando un bambino arrivando da scuola dirà alla mamma: sai, oggi, in classe, è arrivata una compagna nuova, ha i capelli rossi, gli occhi azzurri ed è asessuale, la nonna commenterà: ai tempi di Bianca, nessuno lo avrebbe mai immaginato.
un paio di settimane fa ho fatto coming out ad alcuni amici come omosex:3 è andata molto bene:3
viva le brave persone:3
viva le brave persone:3
- Bianca
- AVEN Mastermind
Per la verità, anch'io non lo sapevo, ma non cambia proprio niente....sei sempre la Valkyna della zia.....