Pratiche BDSM

Per le discussioni più serie, di carattere etico, politico, morale, religioso e quant'altro. Si raccomanda la serietà e il rispetto delle opinioni altrui.
Angela108
Maxi-Mitosi

Re: Pratiche BDSM

Messaggio da Angela108 »

Poiche' il BDSM e' a mio avviso un aspetto particolarmente delicato, ci tengo a chiarire che questo post non intende prendere in giro nessuno.

Presento questo pezzo di stand-up comedy con l'intento di facilitare delle riflessioni:

1. L'uso di Internet: e' un'opportunita' per trovare persone simili a noi, anche in diverse parti del mondo, ma il mantenere i contatti solo virtualmente soddisfa alcune esigenze e lascia inappagate altre. C'e' tanta gente che dentro di se' desidera incontrarsi in persona, probabilmente anche tra gli asessuali.

2. Pratiche varie: qualunque cosa affligga o piaccia a una persona, egli/ella non sembra essere l'unico/a. Ci sono altri simili a noi nel mondo e il farsi conoscere permette a chi e' come noi di trovarci. E' bello condividere i propri interessi con qualcuno, fare delle attivita' insieme, sentirsi sulla stessa lunghezza d'onda. Se ti senti strano/a e incompreso/a, hey, non sei solo/a... ma fatti conoscere... fatti trovare... da chi e' come te.

3. La storia e gli aspetti sociali: le cose cambiano nei secoli, con gli anni. Quello che e' accettabile oggi era condannabile in passato e viceversa. Alcuni potranno essere d'accordo con la presa di posizione di questo comico sull'argomento, altri no.
In questo caso di BDSM - ADULT BABY, penso a quante persone hanno avuto un'infanzia difficile. Mia madre (che e' stata insegnante delle scuole elementari) un giorno mi racconto' di una sua allieva che la madre aveva trovato rannicchiata nell'armadio dei vestiti al suo ritorno (l'aveva lasciata sotto la supervisione di un'altra persona in sua assenza): si era messa nell'armadio per sentire "il profumo di mamma" che emanava dai suoi vestiti e sentirla piu' vicina...
Che dire?!
Non si puo' mai sapere la forza dell'amore a che tipo di espressioni porta la persona...

4. E infine spero che magari questo piccolo sketch comico, anche solo per sdrammatizzare, abbia strappato un sorriso a qualcuno... che fa sempre bene. :)

Angela108
Maxi-Mitosi

Messaggio da Angela108 »

E' sabato sera.
I ragazzi hanno voglia di rilassarsi, o di divertirsi, dopo una settimana di lavoro.
Il Covid ci tiene in casa.
La mente vaga e i desideri cercano appagamento, anche quelli degli asessuali etero con inclinazioni BDSM.
Questo post e' per loro.

Sabato prossimo ho intenzione di condividere in questa sezione un video che ha lo scopo di far notare, a voi stessi, le vostre reazioni mentre lo guardate.

La qualita' dell'immagine non sara' delle migliori (ci sono altre versioni, HD), ma quello che presentero' e' il piu' completo che ho trovato (su YouTube) e include una specie d'introduzione al personaggio principale che ritengo importante.
Si tratta di un video musicale utilizzato in una scena di un film, con attori bravi e conosciuti, in inglese.
Non contiene sesso, non contiene nudita' (a parte una ragazza in bikini) e ha una parolaccia usata in modo scherzoso alla fine, quindi non penso offenda nessuno. E' tuttavia legato alla sessualita' e se qualcuno lo dovesse trovare inappropriato lo rimuoviamo subito (ma per ora mi piace lasciarvi questa sorpresa). :wink:
Raccoglie parecchi elementi che vi possono interessare per conoscervi meglio.

Per ora vi comunico solo che e' mia intenzione presentarlo quindi il 27 feb, alle ore 21.00 (se il destino permette), in modo che ci siano un po' di giorni a disposizione per chi e' interessato al BDSM per venirne a conoscenza e per "prepararsi".
E' inteso come un'opportunita' per notare le reazioni fisiche che si manifestano quando siete esposti a certi stimoli.
E' efficace alla prima visione, guardato per intero (sono solo pochi minuti di una canzone): alle visioni seguenti e guardato a pezzetti non ha per niente lo stesso effetto, quindi, mettetevi comodi, in un ambiente discreto e privato dove nessuno vi disturbera', e godetevi un momento di "cinema", penna in mano, per annotare quegli aspetti che vi causano sensazioni fisiche (se per voi ce ne saranno).
E tutto cio' sara' solo una cosa che rimarra' tra voi stessi, privata, per conoscervi meglio.

In seguito, in un altro post, vi elenchero' tutti gli elementi BDSM che il video contiene, in modo che possiate poi approfondire per conto vostro la vostra situazione ed imparare meglio a gestirla quando siete in presenza di altri.

Spero che un'attivita' di questo tipo, creativa, tra gioco ed esplorazione, vi possa interessare. :)

Angela108
Maxi-Mitosi

Messaggio da Angela108 »

"After Dark" (versione n.2)
Entriamo, e' una serata insolita per degli uomini in Terra...

Angela108
Maxi-Mitosi

Messaggio da Angela108 »

Ecco delle parole-chiave, in ordine di apparizione (le lascio in inglese cosi' e' piu' facile per voi trovarle), estratte dall' "Encyclopedia of Unusual Sex Practices" by Brenda Love, utili per approfondire una conoscenza delle sensazioni che forse avete provato all'idea di questo post e guardando questo video.

Riguardo:
- la novita' del post in se': Neophilia
- la nazione (Mexico): allotriorasty, xenophilia/xenolimia, xenodynamic
- il luogo (club): sex clubs, adultery, prostitution, striptease
- il nome del locale ("Titty Twister", La Tetilla del Diablo): peccattiphilia, Satan worship
- introduzione al personaggio principale: (Satan) worship (feet), verbal abuse, role playing (stage name), heterophilia/heterosexualism, roleplaying/costumes, pyrophilia (thalpotentiginy), melolagnia, zoophilia (zooerasty/bestiality), androzoons, ophidiophilia (ophidicism), strangulation, vincilagnia, organofact, mammagymnophilia/mastofact
- scelta della "vittima": being chosen, victim, service, assistance, phobophilia
- tecniche di seduzione: erotic dancing, table dancing, use of objects, podophilia, watching others, cataphilist, crurofact, licking
- immagine sociale: woman behaving like a man (drinks beer), woman not concerned with diseases (saliva), woman possibly getting drunk
- liquidi del corpo: spitting, salirophilia, automysophilia, basoexia, osculocentric, philemanmania
- contatto fisico: toucheurism, naphephilia, dermaphilia
- dominazione mentale: humiliation, asthenolagnia, pageism, passivism
- gioco in pubblico: exhibitionism, being watched by another man, scopophilia
- altri aspetti: trichophilia, choreophilia, pygophilia, tantalolagnia, psycholagny, vicarphilia, pictophilia, scoptophilia

Buona esplorazione!

Angela108
Maxi-Mitosi

Messaggio da Angela108 »

Una canzone d'amore con alcuni elementi delicatamente accennati:
"crawling"
"my hands are bleeding and my knees are raw"
"made me acknowledge..."

Joscr
Mega-Mitosi

Messaggio da Joscr »

Angela108 ha scritto:
sab feb 27, 2021 9:02 pm

"After Dark" (versione n.2)
Entriamo, e' una serata insolita per degli uomini in Terra...
Visto il video, non mi sembra nulla di trascendentale, ci sono un paio di passaggi ammiccanti ma tutto lì, probabilmente sono troppo kinky perchè mi faccia gran effetto XD
D'altro canto dicevi che dovrebbe fare effetto "la prima volta" e di sicuro non è la prima volta che vedo cose simili :P
All hail ACE Narwhal! It's like a unicorn, but it really exists!

Bianca
AVEN Mastermind
Orientamento: Eterosessuale Sessuale Romanti
Genere: Signora

Messaggio da Bianca »

Jos, è da un po’ che volevo dirti che sei esageratamente kinky ma non osavo...
Non è la prima volta???
Ossignurrrrr

Joscr
Mega-Mitosi

Messaggio da Joscr »

Esageratamente, naaah. Ci sono tantissime persone molto più kinky di me. :lol:

Allora proprio così no, nel senso è decisamente troppo "spettacolo" e troppo "cinematografico", ma decisamente softcore...
All hail ACE Narwhal! It's like a unicorn, but it really exists!

Athos
Samurai Asexy
Orientamento: Eterosessuale aromantico
Località: Un braccio verso Pughtown e l’altro verso New Cumberland, per la testa abbiamo qualche problema...

Messaggio da Athos »

Io ho trovato quel video decisamente innocente 😅 eppure non sono kinky. Tra l’altro la ragazza ha pure le parti intime coperte...

Bianca
AVEN Mastermind

Messaggio da Bianca »

At, come hai fatto a notarlo?

Athos
Samurai Asexy
Località: Un braccio verso Pughtown e l’altro verso New Cumberland, per la testa abbiamo qualche problema...

Messaggio da Athos »

Eeeh! Il mio spirito di osservazione fa andare quello di Sherlock Holmes a piangere in un angolino.

Bianca
AVEN Mastermind

Messaggio da Bianca »

Fatto salvo il tuo spirito di osservazione, si direbbe che tu ne sia, come dire?...attratto.

Athos
Samurai Asexy

Messaggio da Athos »

Diciamo che era sicuramente piacevole da guardare ma non ci ho fatto chissà quali fantasie sopra, ahaha.

Bianca
AVEN Mastermind

Messaggio da Bianca »

Pinocchio!!

Angela108
Maxi-Mitosi

Messaggio da Angela108 »

Per i servitori che hanno un po' di umorismo, ecco una canzone all'antica, che forse puo' piacervi. :)

Rispondi