Trump the wall.

Per le discussioni più serie, di carattere etico, politico, morale, religioso e quant'altro. Si raccomanda la serietà e il rispetto delle opinioni altrui.
Rispondi
Massy

Trump the wall.

Messaggio da Massy »

Cosa pensate del nuovo presidente americano? E cosa pensate del fatto ke si stanno costruendo i muri anti migranti. Io penso ke sia giusto ma questo è un mio pensiero, purtroppo la troppa violenza e il fatto ke troppa diversitá di cultura e religione sta rendendo impossibile il normale svolgersi della vita di tutti noi occidentali.

Bianca
AVEN Mastermind
Orientamento: Eterosessuale Sessuale Romanti
Genere: Signora

Re: Trump the wall.

Messaggio da Bianca »

Aspetta che si svegli il Che e che ti arrivi sulle piume....
Ti appende al muro come un post it.....

gio74
(A)VENdicatore
Orientamento: etero
Genere: maschile

Messaggio da gio74 »

Si poverini noi occidentali... Tutti questi immigrati che disturbano il nostro quieto vivere... Oltre i muri dovremmo costruire pure dei bei campi di sterminio (già ci sono i centri di rimpatrio, ma vuoi mettere i bei campi di sterminio come ai bei tempi del nazismo ? )... Oppure potremmo sparare sui barconi perché no ?...

PS a scanso di equivoci il commento di cui sopra è totalmente scritto in chiave ironica, potrei accettare di discutere su temi complessi come le migrazioni, ma non chi parte dal presupposto che costruire muri sia giusto.

Bianca
AVEN Mastermind

Messaggio da Bianca »

Massy, te lo avevo detto........

AnDieWelt
A-frodite
Orientamento: Dinosauroafricanonotturnocon6
Genere: occhitrapiantatovicinoabrescia

Messaggio da AnDieWelt »

Sposto nell'angolo dei dibattiti, mi raccomando di fare particolare attenzione
"Che cos'è la castità? Non è la castità una follia? Ma questa follia venne a noi e noi ad essa. Noi abbiamo offerto a questa ospite albergo e cuore: ora essa dimora in noi - e ci resti finche vuole!"

-Così parlò Zarathustra-

Edward
AVENita di Classe A
Orientamento:
Genere: f

Messaggio da Edward »

Trump mi sembra il classico imprenditore che si è dato alla politica perché ormai non sapeva più come diventare ancora più potente.
Questo genere di persone sono pericolose, perché non sanno fare politica e hanno qualcuno che se ne approfitta, rendendoli dei burattini. È anche semplice, basta fargli credere che le decisioni le prendono loro. E quando poi queste decisioni si riveleranno disastrose, sarà Trump a essere ricordato come una schifezza, non chi ha mosso i fili.

Le barriere non mi piacciono, per me siamo tutti cittadini del mondo e chi è in difficoltà va aiutato.

gio74
(A)VENdicatore

Messaggio da gio74 »

Su Trump burattino non lo so, so che le sue idee sono pericolose, a prescindere che ci sia qualcuno dietro che gli tira i fili o meno...
Condivido al 100% la tua affermazione sull'essere tutti cittadini del mondo

AnDieWelt
A-frodite

Messaggio da AnDieWelt »

Idealismi a parte, condivisibili o meno; muro o non muro, non siamo cittadini del mondo. Non lo eravamo prima di Trump, non lo saremo con.

Sarei curioso di essere informato su quali sarebbero i pericoli delle idee e politiche di Trump.
"Che cos'è la castità? Non è la castità una follia? Ma questa follia venne a noi e noi ad essa. Noi abbiamo offerto a questa ospite albergo e cuore: ora essa dimora in noi - e ci resti finche vuole!"

-Così parlò Zarathustra-

gio74
(A)VENdicatore

Messaggio da gio74 »

L'idea di costruire muri è pericolosa
L'idea di mettere al bando le persone per la loro nazionalità o religione è pericolosa
L'idea che se hai i soldi puoi fare tutto quello che vuoi alle donne è pericolosa
L'idea che tutti debbano avere un arma in casa è pericolosa...
Continuo ?

AnDieWelt
A-frodite

Messaggio da AnDieWelt »

Non ho chiesto quali idee sono pericolose, ma quali sono i pericoli delle idee

-Così parlò Zarathustra-

Essenza
Mega-Mitosi
Orientamento: Eterosessuale
Genere: Donna

Messaggio da Essenza »

Trump è un maschilista..è un attore..è un ruffiano..è una persona che compra pure i sentimenti..è un zulu' con i soldi..Pensa solo al potere..fregandosene del resto del mondo..Questo essere sarà la rovina Americana e del mondo intero..Con lui siamo a due passi dalla vera e temuta Terza Guerra Mondiale..

AnDieWelt
A-frodite

Messaggio da AnDieWelt »

Essenza ha scritto:Trump è un maschilista..è un attore..è un ruffiano..è una persona che compra pure i sentimenti..è un zulu' con i soldi..Pensa solo al potere..fregandosene del resto del mondo..Questo essere sarà la rovina Americana e del mondo intero..Con lui siamo a due passi dalla vera e temuta Terza Guerra Mondiale..
Questo è interessante.. Tra chi si combatterà questa guerra? E in che modo inizierà?
Essenza ha scritto:..fregandosene del resto del mondo..
Magari!

-Così parlò Zarathustra-

Matty
Samurai Asexy
Orientamento: Asex; Romantico
Genere: Maschio

Messaggio da Matty »

Pare che il buon Donald e la sua corte di governo siano pesantemente ricattabili, infatti in nottata è già saltata una testa...
È questa la cosa più pericolosa, tanto le svariate cose che voleva fare, come la non accoglienza di persone da certi paesi, non gliele fanno fare, vedrete che anche il muro (che esiste già) sará una cosa da poco rispetto agli annunci. Mi fa molta più paura la ricattabilitá, sua e dei suoi.

Bianca
AVEN Mastermind

Messaggio da Bianca »

Un ricchissimo imprenditore, che nella sua vita ha messo le mani da tutte le parti, come fa a non essere ricattabile?
Se la possibilità di ricatto non c'è, se la inventano.
Ricordo quando a New York venne eletto sindaco Rudolph Giuliani....(ci stringemmo la mano in occasione del Columbus Day)
Sembrava avessero eletto Hitler.
Polemiche a non finire, proprio perché lui, in formato ridotto, ovviamente, faceva, a grandi linee, i discorsi di Trump.
Sotto il suo governo, in effetti, NY divenne una città veramente sicura e vivibile.
Si poteva girare tranquillamente di notte, ad ogni incrocio c'era un'auto della polizia.
Una donna sola, poteva andare in metro, perché, mettendosi in un rettangolo giallo, sapeva di essere puntata dalle telecamere di un posto di sorveglianza e che nel giro di pochi minuti, avrebbero potuto arrivare gli agenti.

Sinceramente io, ora, tutta questa preoccupazione per Trump presidente non l'ho.
E non lo vedo neppure così maschilista.....ha la casa piena di donne; la figlia che lui tiene in grande considerazione, è intelligente e molto seria, in contrasto con l'ambiente in cui è cresciuta....

Con il precedente, abbiamo avuto più notizie sull'orto della moglie e il cane delle figlie che sulle sue azioni politiche....

Lasciamo che nevichi e stiamo a guardare, senza mai dimenticare che i mass media amplificano enormemente le notizie e alcune fasce della popolazione sono facilmente manovrabili.
Ultima modifica di Bianca il mar feb 14, 2017 3:32 pm, modificato 1 volta in totale.

Essenza
Mega-Mitosi
Orientamento: Eterosessuale
Genere: Donna

Messaggio da Essenza »

AnDiewelt sei sarcastico?..

Bianca come fai a non vedere che Trump vede solo se stesso..io quando abitavo a NY ho visto molti programmi dove era ospite e faceva sempre quelle battutacce sessiste da quattro soldi..

Rispondi