Autocontrollo vs Indole

Per le discussioni più serie, di carattere etico, politico, morale, religioso e quant'altro. Si raccomanda la serietà e il rispetto delle opinioni altrui.
Bianca
AVEN Mastermind
Orientamento: Eterosessuale Sessuale Romanti
Genere: Signora

Re: Autocontrollo vs Indole

Messaggio da Bianca »

Che bello che bello che bello!!!
Abbiamo gli stessi difetti!!!!
Per quanto mi riguarda, io non solo vado incontro, ma vado a sbattere dentro, tanto sono aperta, lineare e chiara!
Io non voglio essere trattata da maschio!
E se tu mi tratti da maschio, io perdo il controllo, torno in topic e faccio un bordello aiutata da Valky, tirando fuori tutta la mia indole ribelle!

Nygaard
Asexy
Orientamento: Eterosessuale demisessuale
Genere: Maschio

Messaggio da Nygaard »

Bianca ha scritto:Che bello che bello che bello!!!
Abbiamo gli stessi difetti!!!!
Per quanto mi riguarda, io non solo vado incontro, ma vado a sbattere dentro, tanto sono aperta, lineare e chiara!
Io non voglio essere trattata da maschio!
E se tu mi tratti da maschio, io perdo il controllo, torno in topic e faccio un bordello aiutata da Valky, tirando fuori tutta la mia indole ribelle!
Fossero tutte lineari e chiare come dici di essere tu, e il mondo sarebbe un posto migliore :mrgreen:
Quando dico che tratto le ragazze come maschi non intendo in toto...semplicemente non mi metto più i problemi di un tempo, e se voglio fare una battuta o quant'altro (entro i dovuti limiti) la faccio senza problemi perché ho finalmente capito che non ho niente da perdere, e non rimango impacciato e imbambolato come prima!
Geniale la tua ultima frase :mrgreen:
L'uomo vuole sempre ciò che non può avere, e appena lo ottiene non lo vuole più.

Bianca
AVEN Mastermind

Messaggio da Bianca »

Le donne non sono superiori, sono diverse.
Ed è giusto così, perché devono ricoprire ruoli diversi.
Non è bello che diventino uguali agli uomini, è giusto che ottengano rispetto e considerazione, mantenendo le loro specifiche caratteristiche.

Nygaard
Asexy
Orientamento: Eterosessuale demisessuale
Genere: Maschio

Messaggio da Nygaard »

Bianca ha scritto:Le donne non sono superiori, sono diverse.
Ed è giusto così, perché devono ricoprire ruoli diversi.
Non è bello che diventino uguali agli uomini, è giusto che ottengano rispetto e considerazione, mantenendo le loro specifiche caratteristiche.
Niente di più vero!
L'uomo vuole sempre ciò che non può avere, e appena lo ottiene non lo vuole più.

axelay
(A)VENdicatore
Orientamento: della prua 15° a babordo
Genere: pirata romantico ma gladiatore

Messaggio da axelay »

Vorrei andare un po' più in profondità, stabilito ormai che bisogna vivere rispettando gli altri ed in maniera civile.

Le piccole scelte che facciamo ogni giorno, quelle che alcune volte sembrano insignificanti perchè vivono nei nostri pensieri, veloci ed abitudinari.
Telefonare ad una persona cara. Fare qualcosa di diverso e di non programmato. Lasciarsi guidare dal cuore, dalle emozioni. Avere il coraggio di trasformare
in realtà ciò che può essere fatto, soprattutto se si tratta di qualcosa che provoca in noi una sensazione di grande gioia.

Le regole che ci siamo autoimposti e che abbiamo sottoscritto con noi stessi.
Ultimamente penso: e se il mio modo di vedere le cose non fosse giusto?

Credo che la forma peggiore di autocontrollo sia quando impediamo a noi stessi di essere felici.

Bianca
AVEN Mastermind

Messaggio da Bianca »

Tu senti axe, vero, che sto applaudendo?
Perché l'ultima frase che hai scritto, merita il Nobel.
Trasformare in realtà quello che è stato sempre e solo un sogno.
Ma le cose che tu elenchi, sono da fare sempre, tutti i giorni e al diavolo l'autocontrollo!!!

Rispondi