Finalmente hanno introdotto il reato di omicidio stradale. Non capisco perché ci sia voluto così tanto, a dire il vero. Alla fine andare in giro un auto (o altro mezzo a motore) è come maneggiare un'arma, se non stai attento ammazzi qualcuno.
Qui i dettagli http://www.ilpost.it/2016/03/03/la-nuov ... -stradale/
Omicidio stradale
- Bianca
- AVEN Mastermind
- Orientamento: Eterosessuale Sessuale Romanti
- Genere: Signora
Re: Omicidio stradale
Speriamo serva!
E speriamo non vengano fuori tremila modi per non scontare la pena, come capita per altri reati.
Chi si mette alla guida ubriaco o rintronato, ha una tale testa che non capisce neppure che mette a rischio la sua vita, figurati se gli importa di quella degli altri!
E speriamo non vengano fuori tremila modi per non scontare la pena, come capita per altri reati.
Chi si mette alla guida ubriaco o rintronato, ha una tale testa che non capisce neppure che mette a rischio la sua vita, figurati se gli importa di quella degli altri!
Sentito poco fa al tg:3 convintissima che ci fosse giá un qualcosa O.O infatti ero rimasta un po' male O.O
Fissato a tre anni, no??? C'È qualche pena aggiuntiva per chi scappa???
Fissato a tre anni, no??? C'È qualche pena aggiuntiva per chi scappa???
- Edward
- AVENita di Classe A
- Orientamento: ♠
- Genere: f
Da uno a tre anni solo chi provoca lesioni, se no per omicidio se ne può beccare anche 12. E anche revoca della patente per 30 anni!
Quell'articolo che ho linkato riporta abbastanza bene tutti i casi.
Bianca: chi guida sotto effetto di qualcosa è inqualificabile come essere umano, c'è poco da dire. Ma non scherzano nemmeno quelli che da sobri corrono nei centri abitati per arrivare chissà dove. O quelli che sorpassano l'auto che si è fermata alle strisce per far passare qualcuno...
Quell'articolo che ho linkato riporta abbastanza bene tutti i casi.
Bianca: chi guida sotto effetto di qualcosa è inqualificabile come essere umano, c'è poco da dire. Ma non scherzano nemmeno quelli che da sobri corrono nei centri abitati per arrivare chissà dove. O quelli che sorpassano l'auto che si è fermata alle strisce per far passare qualcuno...
- Bianca
- AVEN Mastermind
Facciamo tutti quelli che guidano in modo irresponsabile...
- Matty
- Samurai Asexy
- Orientamento: Asex; Romantico
- Genere: Maschio
Finalmente!
Ma quanta incidenza avrà sugli incidenti provocati da gente che si mette alla guida in stato di alterazione mentale?
Chi si ubriaca o si droga e si mette alla guida si tirerà indietro più facilmente sapendo che si rischiano più anni di galera rispetto a prima? Si ha la lucidità per pensare a questo?
Ma quanta incidenza avrà sugli incidenti provocati da gente che si mette alla guida in stato di alterazione mentale?
Chi si ubriaca o si droga e si mette alla guida si tirerà indietro più facilmente sapendo che si rischiano più anni di galera rispetto a prima? Si ha la lucidità per pensare a questo?
- Bianca
- AVEN Mastermind
Appunto!
Quello che penso anch'io...
Sono talmente bacati....
Quello che penso anch'io...
Sono talmente bacati....