Sondaggio poco serio...
Secondo un gruppo di ricercatori dell’Università di Oxford pare sia possibile capire la propria discendenza senza il bisogno dell'esame del DNA!
Romana, a quanto pare, anche se non so se il secondo dito è esattamente lungo quanto il primo o leggermente più lungo. E vivo a Roma. Che risultato scontato, uffa
"I see now that the circumstances of one's birth are irrelevant; it is what we do with the gift of life that makes us who we are."
Sardo???
Mi sono guardata i piedi ma smentiscono la mia “grecità”.
Ma la mia famiglia vive vicino Taranto da generazioni.
Ma la cosa che più mi stupisce è che mi sono tolta scarpe e calzini or ora per verificare le tesi!:D
Per me sta tra il greco e il sardo . Secondo i risultati di un test del DNA, sarei in realta' al 90% di origine italiana e solo 1.5% di origine balcanica (e per niente sardo).
"Atticus, forse tu ti sbagli..."
"Come sarebbe a dire?"
"Tutta la gente pensa di aver ragione e che tu abbia torto..."
"Hanno il diritto di pensarlo e hanno il diritto di far rispettare la loro opinione," disse Atticus, "ma prima di vivere con gli altri, bisogna che viva con me stesso: la coscienza è l'unica cosa che non debba conformarsi al volere della maggioranza."
Perfettamente egiziana.
Da piccola ero sempre al museo egizio e quando ho visitato l'Egitto sono rimasta affascinata.
Arrivata a casa, mi sono procurata parecchi libri e ho letto di tutto.