Gioco: Amo/Odio/Indifferente

Ludus in fabula!
Athos
Samurai Asexy
Messaggi: 720
Iscritto il: ven dic 11, 2020 11:44 pm
Orientamento: Aroace
Genere: Ragazzo trans
Località: Un braccio verso Pughtown e l’altro verso New Cumberland, per la testa abbiamo qualche problema...

Re: Gioco: Amo/Odio/Indifferente

Messaggio da Athos »

E dove trovo un ricordologo di fiducia?

Non so cosa siano gli affettatori di prosciutti senza pinza...

I sali da bagno?

Avatar utente
Bianca
AVEN Mastermind
Messaggi: 29840
Iscritto il: lun mar 10, 2014 7:11 pm
Orientamento: Eterosessuale Sessuale Romanti
Genere: Signora

Re: Gioco: Amo/Odio/Indifferente

Messaggio da Bianca »

At, come fai a vivere così?

Il ricordologo è quella persona che tutti i giorni ti chiede come ti chiami, dove abiti, cos’è una mela e controlla se sai legarti i mocassini. Io ce l’ho e mi serve tantissimo.

At, come nuovo arrivato, raccontaci qualcosa di te.

Gli affettatori di prosciutti senza pinza, sono quei perfidi individui, ora resi peggiori dall’indossare guanti di gomma, che spostano cosce grasse e stagionate, maneggiano formaggi, si grattano la testa, si fregano il naso e poi, con due dita, prendono la fetta che esce dall’affettatrice e la depongono elegantemente sul tuo pacchetto che scaraventano sulla bilancia con due metri quadri di carta e ti chiedono: lascio?

A me viene voglia di girarmi e andarmene e prima o poi lo farò.

Mi piacciono i sali e li amerei di più riuscissi a fare un bagno.

La vasca idromassaggio?

Athos
Samurai Asexy
Messaggi: 720
Iscritto il: ven dic 11, 2020 11:44 pm
Orientamento: Aroace
Genere: Ragazzo trans
Località: Un braccio verso Pughtown e l’altro verso New Cumberland, per la testa abbiamo qualche problema...

Re: Gioco: Amo/Odio/Indifferente

Messaggio da Athos »

Rido!

Non ho mai provato la vasca idromassaggio... se anche l’avessi credo non la userei perché faccio parte del club “doccia veloce e via”.

La doccia veloce e via?

Avatar utente
Bianca
AVEN Mastermind
Messaggi: 29840
Iscritto il: lun mar 10, 2014 7:11 pm
Orientamento: Eterosessuale Sessuale Romanti
Genere: Signora

Re: Gioco: Amo/Odio/Indifferente

Messaggio da Bianca »

Devo amarla per forza, non ho scelta.
La vasca idromassaggio fa parte dell’arredamento.

Aspettare l’idraulico?

Sole
A-ssolutamente Fantastico
Messaggi: 83
Iscritto il: mar mar 30, 2021 12:23 am
Orientamento: Asessuale
Genere: Femmina

Re: Gioco: Amo/Odio/Indifferente

Messaggio da Sole »

Un po' lo odio. Guardo sempre l'orologio in attesa del suo arrivo.

Un orologio che segna l'ora sbagliata?

Avatar utente
Bianca
AVEN Mastermind
Messaggi: 29840
Iscritto il: lun mar 10, 2014 7:11 pm
Orientamento: Eterosessuale Sessuale Romanti
Genere: Signora

Re: Gioco: Amo/Odio/Indifferente

Messaggio da Bianca »

Mi piace tantissimo, anche perché, due volte al giorno, come per miracolo, la segna giusta.

Mi ricorda quelle persone che fanno tutto sbagliato ma, ogni tanto, ne azzeccano una.

I vestiti estivi?

Avatar utente
Beta
Maxi-Mitosi
Messaggi: 236
Iscritto il: lun ago 02, 2021 4:50 pm
Orientamento: Angled Aroace
Genere: Femmina

Re: Gioco: Amo/Odio/Indifferente

Messaggio da Beta »

Bianca ha scritto:
ven ago 06, 2021 9:06 am
Mi piace tantissimo, anche perché, due volte al giorno, come per miracolo, la segna giusta.

Mi ricorda quelle persone che fanno tutto sbagliato ma, ogni tanto, ne azzeccano una.

I vestiti estivi?
Odio. Io vesto quasi sempre e indiscriminatamente di nero, poche varianti sul tema (grigio, a volte viola, un paio di magliette bianche con disegni neri e una blu scuro). I vestiti estivi di colori pastello o sgargianti magari con fiorelloni disegnati sopra ... maancheno.

Vacanze in montagna?

Avatar utente
Antares
AVENturiero
Messaggi: 2421
Iscritto il: mer set 07, 2016 6:53 pm
Genere: maschio
Località: Milano

Re: Gioco: Amo/Odio/Indifferente

Messaggio da Antares »

Bianca ha scritto:
ven ago 06, 2021 9:06 am
.... I vestiti estivi?
Mi vesto tutto l'anno con colori pastello.

Beta ha scritto:
dom ago 08, 2021 3:24 pm
Vacanze in montagna?
Mi piace la montagna, alcuni posti dell'appenino emiliano, in cui ho vissuto per alcuni mesi mi sono rimasti nel cuore.

Immagine
Antares ha scritto:
gio mar 08, 2018 8:30 pm
Pensa che anni fa, quando dormivo da solo in montagna d'estate, tenevo di notte, in camera da letto, la finestra spalancata che, al piano terra, si affacciava su un piccolo bosco.
C'era solo una pesante tenda che ogni tanto si muoveva per le folate di vento.

Mi piaceva sentire i suoni notturni provenienti dalla vicina foresta e speravo che qualche lucciola entrasse in camera a tenermi compagnia.

Un giorno, mentre rifacevo il letto, ho trovato sotto il guanciale un piccolo scorpione.

Mentre un gigantesco ragno (della polvere), quelli che di solito prediligono soffitte e solai, se ne stava dietro la spaliera del letto in attesa che eventuali prede cadessero nella sua ragnatela.

Lavare i piatti ?
Ti amo col sole e con la pioggia
Immagine

Avatar utente
Beta
Maxi-Mitosi
Messaggi: 236
Iscritto il: lun ago 02, 2021 4:50 pm
Orientamento: Angled Aroace
Genere: Femmina

Re: Gioco: Amo/Odio/Indifferente

Messaggio da Beta »

Antares ha scritto:
gio mar 08, 2018 8:30 pm
Pensa che anni fa, quando dormivo da solo in montagna d'estate, tenevo di notte, in camera da letto, la finestra spalancata che, al piano terra, si affacciava su un piccolo bosco.
C'era solo una pesante tenda che ogni tanto si muoveva per le folate di vento.

Mi piaceva sentire i suoni notturni provenienti dalla vicina foresta e speravo che qualche lucciola entrasse in camera a tenermi compagnia.

Un giorno, mentre rifacevo il letto, ho trovato sotto il guanciale un piccolo scorpione.

Mentre un gigantesco ragno (della polvere), quelli che di solito prediligono soffitte e solai, se ne stava dietro la spaliera del letto in attesa che eventuali prede cadessero nella sua ragnatela.
Tutto meraviglioso, tolti gli aracnidi :roll: già, sono dark, ma (come la maggior parte delle donne :lol: ) ho una certa repulsione per aracnidi ed insetti ... che sono due cose diverse! :lol:
Io amo la montagna, anche se purtroppo ci vado molto poco perché la maggior parte della gente che conosco vuole andare al mare :evil: intuirete che andare al mare mi fa parecchio schifìo :lol: :D
Antares ha scritto:
gio mar 08, 2018 8:30 pm
Lavare i piatti ?
Allora, amare forse è un po' eccessivo ... però mi piace :) è l'unica faccenda di casa che mi piace fare. Il resto lo trovo noiosissimo e lo faccio perché devo, lavare i piatti invece mi dà una certa soddisfazione.

Guidare?

Avatar utente
Bianca
AVEN Mastermind
Messaggi: 29840
Iscritto il: lun mar 10, 2014 7:11 pm
Orientamento: Eterosessuale Sessuale Romanti
Genere: Signora

Re: Gioco: Amo/Odio/Indifferente

Messaggio da Bianca »

Non mi piace tanto, guido il necessario per fare commissioni in città.
Se vado fuori, preferisco il treno o che guidi qualcun altro.

Beta, mi ti immagino tutta vestita di nero che lavi i piatti....
Che scena ragazzi!!!

Quando manca la corrente?

Avatar utente
Beta
Maxi-Mitosi
Messaggi: 236
Iscritto il: lun ago 02, 2021 4:50 pm
Orientamento: Angled Aroace
Genere: Femmina

Re: Gioco: Amo/Odio/Indifferente

Messaggio da Beta »

Bianca ha scritto:
dom ago 08, 2021 10:41 pm
Non mi piace tanto, guido il necessario per fare commissioni in città.
Se vado fuori, preferisco il treno o che guidi qualcun altro.
Io invece lo adoro ^^ amo guidare e, più lungo è il viaggio, e più mi piace :D è da due anni che, andando in vacanza con amiche, guido sempre io :D senza contare che io della mia guida mi fido, di quella degli altri ... meh :roll: :lol:
Bianca ha scritto:
dom ago 08, 2021 10:41 pm
Beta, mi ti immagino tutta vestita di nero che lavi i piatti....
Che scena ragazzi!!!
:lol: :lol: :lol: :lol:
Spassosissima!! Non che sia del tutto irrealistica come scena, anche in casa spesso vesto il nero (felpe/tute e cose comode da casa), ma, ammetto, in casa mi servono più che altro cose pratiche che belle, quindi piglio quello che passa il convento, anche se colorato (adesso per esempio ho una canotta nera e dei pantaloncini fucsia di riciclo da non so bene dove :lol: :lol: )
Bianca ha scritto:
dom ago 08, 2021 10:41 pm
Quando manca la corrente?
Amo se dura poco perché crea atmosfera dark ( :D ), odio se dura troppo perché non si vede una ceppa e non mi vanno gli elettrodomestici :lol:

I temporali estivi improvvisi?

Athos
Samurai Asexy
Messaggi: 720
Iscritto il: ven dic 11, 2020 11:44 pm
Orientamento: Aroace
Genere: Ragazzo trans
Località: Un braccio verso Pughtown e l’altro verso New Cumberland, per la testa abbiamo qualche problema...

Re: Gioco: Amo/Odio/Indifferente

Messaggio da Athos »

Sono molto utili per rinfrescare un po’, in più mi diverte calcolare a quale distanza da me è caduto il fulmine, in base a quando si sente il tuono.

Calcolare la distanza del fulmine?

Avatar utente
Bianca
AVEN Mastermind
Messaggi: 29840
Iscritto il: lun mar 10, 2014 7:11 pm
Orientamento: Eterosessuale Sessuale Romanti
Genere: Signora

Re: Gioco: Amo/Odio/Indifferente

Messaggio da Bianca »

Facilissimo!
Vedi il lampo, senti il tuono, con due integrali e un algoritmo, sai esattamente dove il fulmine ha colpito.
Se hai sbagliato i calcoli ed era più vicino di quanto hai stabilito tu, è troppo tardi per rifarli.

È una questione di velocità...
Corri At! Corri!!!

Correre sui vetri a piedi nudi?

Avatar utente
Beta
Maxi-Mitosi
Messaggi: 236
Iscritto il: lun ago 02, 2021 4:50 pm
Orientamento: Angled Aroace
Genere: Femmina

Re: Gioco: Amo/Odio/Indifferente

Messaggio da Beta »

Bianca ha scritto:
mer ago 11, 2021 9:26 am
Facilissimo!
Vedi il lampo, senti il tuono, con due integrali e un algoritmo, sai esattamente dove il fulmine ha colpito.
Se hai sbagliato i calcoli ed era più vicino di quanto hai stabilito tu, è troppo tardi per rifarli.

È una questione di velocità...
Corri At! Corri!!!
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Ma no! In realtà è semplice, nel senso che basta contare i secondi e poi ad ogni secondo corrisponde una certa distanza, quindi poi moltiplichi la distanza per i secondi. Il problema è che io non mi ricordo mai quanti chilometri corrispondono ad ogni secondo, quindi non faccio mai il "giochino" per questo! Anche se mi piacerebbe farlo quando sento i tuoni :roll: Ant, mi ricordi a quanto corrisponde un secondo? Così al prossimo temporale gioco anche io :D
Bianca ha scritto:
mer ago 11, 2021 9:26 am
Correre sui vetri a piedi nudi?
Se il vetro è intatto potrebbe anche essere piacevole, se sono vetri rotti penso che chiunque risponderebbe odio :D :lol:

Parlando di vetri ... fare la raccolta differenziata?

Avatar utente
marco89
Ameba
Messaggi: 57
Iscritto il: mar ago 10, 2021 11:38 am
Genere: maschio

Re: Gioco: Amo/Odio/Indifferente

Messaggio da marco89 »

se lo prendi come un gioco su come dividere le cose è bello

la brioche senza ripieno?

Rispondi