Opinioni impopolari

Band, concerti, film, serie televisive, libri, fumetti, opere d'arte e molto altro.
Kleene
Membro
Messaggi: 30
Iscritto il: dom giu 09, 2013 10:58 pm

Re: Opinioni impopolari

Messaggio da Kleene »

- D'Annunzio è un personaggio abbastanza controverso, dunque penso sia più strano apprezzarlo.
Un paio di anni fa ho visitato il Vittoriale e devo dire che è stata una gita che consiglierei a tutti, anche a quelli a cui non gliene frega un tubo di D'Annunzio : luogo affascinante che comunque merita di essere visitato.

- A forza di sentirne parlare, ho iniziato ad odiare LoL. (=League of Legends)
- Adoro dimostrare la correttezza dei miei programmi rispetto pre/post condizioni.
- Disprezzo le religioni e trovo che credere ciecamente in qualcosa(=fede) sia una cosa alquanto assurda per non dire dannosa.
- Non sono un amante degli animali (poco importa che siano cani, gatti o qualcos'altro) e preferisco mi stiano il più lontano possibile.
- Non mi piacciono i bambini, quei rompipalle in miniatura
- Sono favorevole all'eutanasia, all'aborto e all'adozione da parte di coppie dello stesso sesso
- Odio guidare la macchina (anche se comunque ho conseguito la patente B)
- Il mio gruppo preferito è i Van der Graaf Generator
- Trovo che Zelig/Colorado facciano pena. Vuoi mettere con Emo Philips, Bill Hicks, Billy Connolly, Chris Rock, George Carlin, Eddie Izzard, etc? (giusto per citarne qualcuno)
"One is never alone with a rubber duck." (The Hitchhiker's Guide to the Galaxy)

Avatar utente
Chiara78
Residente permanente di AVEN
Messaggi: 5200
Iscritto il: ven ott 29, 2010 4:47 pm

Re: Opinioni impopolari

Messaggio da Chiara78 »

- Non mi piacciono i bambini, quei rompipalle in miniatura
- Sono favorevole all'eutanasia, all'aborto e all'adozione da parte di coppie dello stesso sesso
- Odio guidare la macchina (anche se comunque ho conseguito la patente B)
Perfettamente d'accordo :D
trovo che credere ciecamente in qualcosa(=fede) sia una cosa alquanto assurda per non dire dannosa.
Mi trovo d'accordo, anche perchè spesso si ripone la propria fiducia in una religione che pretende di dirti come vivere la tua vita.
Credere, per esempio, nelle proprie capacità è una buona cosa, ma farlo ciecamente no, è importante usare la testa e capire come comportarsi nelle varie situazioni ;)
♥ La vita è come uno specchio: ti sorride se la guardi sorridendo! ♥

Immagine

Asphyxia
A-utorità Asexy!
Messaggi: 4100
Iscritto il: dom apr 07, 2013 2:18 am

Re: Opinioni impopolari

Messaggio da Asphyxia »

.
Ultima modifica di Asphyxia il mar gen 06, 2015 12:57 pm, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
The Wayward Fox
AVENissimo
Messaggi: 3626
Iscritto il: sab feb 16, 2013 2:35 am
Orientamento: Demisessuale panromantic*
Genere: Genderqueer/Non-binari@ (l*i)

Re: Opinioni impopolari

Messaggio da The Wayward Fox »

- Disprezzo le religioni e trovo che credere ciecamente in qualcosa(=fede) sia una cosa alquanto assurda per non dire dannosa.
- Non sono un amante degli animali (poco importa che siano cani, gatti o qualcos'altro) e preferisco mi stiano il più lontano possibile.
- Non mi piacciono i bambini, quei rompipalle in miniatura
- Sono favorevole all'eutanasia, all'aborto e all'adozione da parte di coppie dello stesso sesso
[...]
- Trovo che Zelig/Colorado facciano pena. Vuoi mettere con Emo Philips, Bill Hicks, Billy Connolly, Chris Rock, George Carlin, Eddie Izzard, etc? (giusto per citarne qualcuno)
Forse sono io che frequento ambienti e persone differenti, ma queste opinioni mi sembrano molto più popolari di quanto tu non creda :lol:
Anzi, io trovo che paradossalmente sia la mia posizione sulla religione, al contrario, ad essere molto meno condivisa. Io non credo che di per sé sia una cosa negativa, ho conosciuto persone credenti con la testa sulle spalle e una grande apertura mentale. Io sono contraria sia all'integralismo religioso che all'imposizione dell'ateismo su una popolazione intera, quello sì. Per me si può essere atei o credenti, l'importante è che sia una scelta libera e che non si costringa nessuno a seguire la strada dettata da un altro.
« Ci sono crimini peggiori del bruciare libri. Uno di questi è non leggerli. »

Immagine

Diario di un asso grigio scuro, blog a tematica asessuale e affini.

Avatar utente
Chiara78
Residente permanente di AVEN
Messaggi: 5200
Iscritto il: ven ott 29, 2010 4:47 pm

Re: Opinioni impopolari

Messaggio da Chiara78 »

Sono d'accordo con te, TWF: è il, credere ciecamente che non mi piace.
E' sempre bene usare un po' la testa e farsi delle domande!
Asphyxia ha scritto:Tutti dicono che la vita è bella e cose simili... Invece fa schifo! :lol:

Si dice che l'uomo sia la razza superiore ma invece siamo solo delle bestie più schifose dei parassiti.
QUOTO!!!!!
Meno male che esistono le eccezioni e che ci sono i modi per godersi quel po' di buono che c'è.
♥ La vita è come uno specchio: ti sorride se la guardi sorridendo! ♥

Immagine

Avatar utente
SilverKitsune
z = z² + c
Messaggi: 9690
Iscritto il: ven apr 15, 2011 6:03 pm
Orientamento: Asessuale
Genere: Demiguy / Non-binario
Località: Monte Argento

Re: Opinioni impopolari

Messaggio da SilverKitsune »

Kleene ha scritto:- Adoro dimostrare la correttezza dei miei programmi rispetto pre/post condizioni.
- Non mi piacciono i bambini, quei rompipalle in miniatura
- Sono favorevole all'eutanasia, all'aborto e all'adozione da parte di coppie dello stesso sesso
- Trovo che Zelig/Colorado facciano pena. Vuoi mettere con Emo Philips, Bill Hicks, Billy Connolly, Chris Rock, George Carlin, Eddie Izzard, etc? (giusto per citarne qualcuno)
Condivisissime! Il rigore nei programmi, dipende. Le altre, proprio in toto :mrgreen:
Riguardo alla religione io sono per la libertà e la non costrizione, ogni bambino dovrebbe essere cresciuto agnostico secondo me, e lasciare che scelga la sua religione o il suo credo (se ne sente il bisogno) quando ha raggiunto l'età della ragione.

Ah, altra opinione impopolare: per me l'incesto non è sbagliato se i partecipanti sono adulti e consenzienti.
"I see now that the circumstances of one's birth are irrelevant; it is what we do with the gift of life that makes us who we are."

MBTI: INTJ

Avatar utente
Chiara78
Residente permanente di AVEN
Messaggi: 5200
Iscritto il: ven ott 29, 2010 4:47 pm

Re: Opinioni impopolari

Messaggio da Chiara78 »

Riguardo alla religione io sono per la libertà e la non costrizione, ogni bambino dovrebbe essere cresciuto agnostico secondo me, e lasciare che scelga la sua religione o il suo credo (se ne sente il bisogno) quando ha raggiunto l'età della ragione.

Ah, altra opinione impopolare: per me l'incesto non è sbagliato se i partecipanti sono adulti e consenzienti.
Quotone, la penso allo stesso modo.
♥ La vita è come uno specchio: ti sorride se la guardi sorridendo! ♥

Immagine

Avatar utente
Asuka
A-frodite
Messaggi: 1220
Iscritto il: dom giu 17, 2012 2:54 pm

Re: Opinioni impopolari

Messaggio da Asuka »

io nn sono d'accordo e nn lo sarò mai.
Sono molto impopolare ma x me tutto NON è permesso
Everyday I'm Shuffling

Ancora una volta, grazie a Wikipedia, sono diventata una persona migliore.

Sceglierò sempre un pigro per fare un lavoro difficile, perché troverà sempre un modo facile per farlo ~ Bill Gates


“Lascio agli altri la convinzione di essere i migliori, per me tengo la certezza che nella vita si può sempre migliorare” (Marilyn Monroe)

"I miei amici che facevano sport sono morti da tempo" (G. Andreotti)

Avatar utente
The Wayward Fox
AVENissimo
Messaggi: 3626
Iscritto il: sab feb 16, 2013 2:35 am
Orientamento: Demisessuale panromantic*
Genere: Genderqueer/Non-binari@ (l*i)

Re: Opinioni impopolari

Messaggio da The Wayward Fox »

Io condivido con Kit e Chiara. Tranquilla, Asuka, l'opinione impopolare è la nostra :mrgreen: Sono certa che la maggioranza delle persone la pensi come te.
Altra opinione impopolare: auspico che con il passare degli anni la moda e l'opinione pubblica diventino più flessibili e gli uomini affascinati da capi d'abbigliamento femminili siano liberi di indossarli, esattamente come oggi le donne hanno la possibilità di abbigliarsi anche con abiti dal taglio tipicamente maschile.
« Ci sono crimini peggiori del bruciare libri. Uno di questi è non leggerli. »

Immagine

Diario di un asso grigio scuro, blog a tematica asessuale e affini.

Avatar utente
Caos
A-frodite
Messaggi: 1028
Iscritto il: ven mar 15, 2013 10:50 pm
Orientamento: asessuale aromantica
Genere: femmina

Re: Opinioni impopolari

Messaggio da Caos »

I personaggi di Hugo riescono ad irritarmi praticamente in ogni loro rappresentazione, anche guardando Les Misérables ho avuto voglia di strozzare Cosette e tutti quelli che le corrono dietro.
I'm not crazy, my reality is just different from yours

Avatar utente
Asuka
A-frodite
Messaggi: 1220
Iscritto il: dom giu 17, 2012 2:54 pm

Re: Opinioni impopolari

Messaggio da Asuka »

Caos ha scritto:I personaggi di Hugo riescono ad irritarmi praticamente in ogni loro rappresentazione, anche guardando Les Misérables ho avuto voglia di strozzare Cosette e tutti quelli che le corrono dietro.
ALLORA NN SONO L'UNICA
io scriverei solo 1 libro x definire quanto sia CRETINA E ROMPIPALLE COSETTE
personaggio insulso, odioso e irritante!
Hugo secondo me nn è capace a scrivere di ruoli femminili, è bravo solo coi maschili!
Nel film Cosette era un po' decente, ma nel libro qnd parla e si lagna sarebbe da menare sopratt x qnt è egoista!
Everyday I'm Shuffling

Ancora una volta, grazie a Wikipedia, sono diventata una persona migliore.

Sceglierò sempre un pigro per fare un lavoro difficile, perché troverà sempre un modo facile per farlo ~ Bill Gates


“Lascio agli altri la convinzione di essere i migliori, per me tengo la certezza che nella vita si può sempre migliorare” (Marilyn Monroe)

"I miei amici che facevano sport sono morti da tempo" (G. Andreotti)

Avatar utente
Caos
A-frodite
Messaggi: 1028
Iscritto il: ven mar 15, 2013 10:50 pm
Orientamento: asessuale aromantica
Genere: femmina

Re: Opinioni impopolari

Messaggio da Caos »

Asuka ha scritto:
Caos ha scritto:I personaggi di Hugo riescono ad irritarmi praticamente in ogni loro rappresentazione, anche guardando Les Misérables ho avuto voglia di strozzare Cosette e tutti quelli che le corrono dietro.
ALLORA NN SONO L'UNICA
io scriverei solo 1 libro x definire quanto sia CRETINA E ROMPIPALLE COSETTE
personaggio insulso, odioso e irritante!
Hugo secondo me nn è capace a scrivere di ruoli femminili, è bravo solo coi maschili!
Nel film Cosette era un po' decente, ma nel libro qnd parla e si lagna sarebbe da menare sopratt x qnt è egoista!

Concordo pienamente!! Penso che Hugo fosse giusto un pelino maschilista, pure Esmeralda nel libro è una piaga.
Comunque il momento migliore di Cosette è quando lei se ne sta tranquillamente alla finestra a farsi n-mila pippe sulla vita matrimoniale....cioè hai solo la rivoluzione sotto casa,stanno morendo tutti e tu guardi gli uccellini!? -.-"
I'm not crazy, my reality is just different from yours

Avatar utente
Asuka
A-frodite
Messaggi: 1220
Iscritto il: dom giu 17, 2012 2:54 pm

Re: Opinioni impopolari

Messaggio da Asuka »

si APPUNTO
no io l'ultima parte nn la reggo, è troppo egoista, se ne frega del padre, il padre che l'ha viziata in modo inverosimile, lo vede lì vecchio e solo e qnd se ne va nn si chiede nulla, è frivola e superficiale.
Io nn credo cmq che Hugo fosse maschilista, ma anzi che essendo un donnaiolo (fatti un giro sulla suo bio) e andando con un sacco di donne, nn proprio delle donne sante, lui abbia conosciuto solo il lato superficiali delle francesi dell'800!
Per questo è più bravo a costruire JVJ e Marius!
Anche se ho poca stima di Marius proprio x Cosette...si innamora solo xkè è bionda e bella....e nn si rende conto che è una rompipalle allucinante!
Beh d'altronde è sempre figlia di Fantine...nn proprio una donnina a modo! ahahha
Everyday I'm Shuffling

Ancora una volta, grazie a Wikipedia, sono diventata una persona migliore.

Sceglierò sempre un pigro per fare un lavoro difficile, perché troverà sempre un modo facile per farlo ~ Bill Gates


“Lascio agli altri la convinzione di essere i migliori, per me tengo la certezza che nella vita si può sempre migliorare” (Marilyn Monroe)

"I miei amici che facevano sport sono morti da tempo" (G. Andreotti)

Avatar utente
The Wayward Fox
AVENissimo
Messaggi: 3626
Iscritto il: sab feb 16, 2013 2:35 am
Orientamento: Demisessuale panromantic*
Genere: Genderqueer/Non-binari@ (l*i)

Re: Opinioni impopolari

Messaggio da The Wayward Fox »

Credo anche che vada considerato che il romanzo risale al 1862 e appartiene a un'epoca con una mentalità completamente diversa dalla nostra :wink: È normale che i modelli e gli individui che elabora Hugo oggi risultino obsoleti.
Opinione impopolare del giorno: alcuni fan di vecchia data, soprattutto quelli di fandom storici come Star Trek, Il Signore degli Anelli, Guerre Stellari e Doctor Who, sono paragonabili a dei fanatici religiosi. Sembra che critichino persino il modo in cui ti appassioni a qualcosa e che si sentano in dovere di spiegarti come e quanto ti deve piacere qualcosa, perché il loro è il modo giusto di farlo. Non parliamo delle lamentele sugli ultimi adattamenti cinematografici... liberissimi di non farseli piacere e criticare ciò che secondo loro non va, ci mancherebbe altro, ma non facessero la predica a chi invece li gradisce!
« Ci sono crimini peggiori del bruciare libri. Uno di questi è non leggerli. »

Immagine

Diario di un asso grigio scuro, blog a tematica asessuale e affini.

Avatar utente
Chiara78
Residente permanente di AVEN
Messaggi: 5200
Iscritto il: ven ott 29, 2010 4:47 pm

Re: Opinioni impopolari

Messaggio da Chiara78 »

Altra opinione impopolare: auspico che con il passare degli anni la moda e l'opinione pubblica diventino più flessibili e gli uomini affascinati da capi d'abbigliamento femminili siano liberi di indossarli, esattamente come oggi le donne hanno la possibilità di abbigliarsi anche con abiti dal taglio tipicamente maschile.
D'accordissimo!
♥ La vita è come uno specchio: ti sorride se la guardi sorridendo! ♥

Immagine

Rispondi