Quello stile che lo ha reso unico e lo ha staccato dagli impressionisti, collocandolo in una stanza a parte, la sua stanza….
Van Gogh non dipinge, usa il pennello come il direttore d’orchestra usa la bacchetta, dando vita a sinfonie senza fine, nelle quali è normale perdersi.
Il quadro preferito? Difficile da stabilire.
A volte mi sorprendo a seguire i particolari del mandorlo in fiore, quelle pennellate che hanno reso vivo per sempre
Il legno nodoso e contorto, intervallato da fiori evanescenti.
Van Gogh deve avere un posto particolare in Paradiso, dove, dal vero, continua a dipingere Cieli Stellati.
Van Gogh non è un'opinione.
- FrostLoki
- Membro
- Genere: F
Re: Van Gogh non è un'opinione.
É anche il mio preferito.Nubes ha scritto: ↑dom ott 10, 2021 4:36 pmAnch'io scelgo una Notte stellata, ma preferisco quella senza Rodano![]()
Anche se qualunque quadro dove vi sono le sue stelle lo adoro. Il modo in cui le ritrae mi trasmettono la sensazione di "pace", non so se sono riuscita a spiegare ^^''
Che bellissima immagine
- Bianca
- AVEN Mastermind
- Orientamento: Eterosessuale Sessuale Romanti
- Genere: Signora
Quando vi è arrivato, ha subito trovato uno sgabello nuovo con sopra un cappello di paglia che gli teneva il posto e uno scatolone pieno di pigmenti e pennelli.
- Bianca
- AVEN Mastermind
- Orientamento: Eterosessuale Sessuale Romanti
- Genere: Signora
Fros, non ci credi???
- FrostLoki
- Membro
- Genere: F
sisi, ti credo.
La mia era una faccina con gli occhi a stellina che brillano per l'emozione all'idea.
La mia era una faccina con gli occhi a stellina che brillano per l'emozione all'idea.