Sappiamo tutti quanto Ant sia bravo nelle ricerche, nelle sovrapposizioni e nelle vere e proprie magie......
Vista questa statua, mi è venuto il desiderio di vedere se Ant sa dirci chi è il cavaliere e dove si trova.
Non è lui il mio Principe Ant....
Ha il corno, quindi vuol dire che va a caccia.
Porta un vessillo, quindi crede in qualcosa.
Il cavallo ha tutte e quattro le zampe a terra, quindi il personaggio non è stato ferito, nè è morto in battaglia.
Ant, cerca il mio Principe...
Ha il corno, quindi vuol dire che va a caccia. .... Di orchi. Porta un vessillo, quindi crede in qualcosa.Che il bene trioferà. Il cavallo ha tutte e quattro le zampe a terra, quindi il personaggio non è stato ferito, nè è morto in battaglia.per ora.
Bianca ha scritto:Sappiamo tutti quanto Ant sia bravo nelle ricerche, nelle sovrapposizioni e nelle vere e proprie magie......
Vista questa statua, mi è venuto il desiderio di vedere se Ant sa dirci chi è il cavaliere e dove si trova.
Mi spiace ma non sò proprio chi sia rappresentato in quella statua.
Google search funziona benissimo con immagini bi-dimensionali come quadri o loro parti o con oggetti 3D che siano stati pubblicati in internet a condizione di ricercarli con un'immagine ripresa dall stesso punto di vista.
L'unica cosa che mi s'à dire riguardo alla tua immagine è che si tratta di una statua.
Ho cercato fra le statue dei cavalieri più famosi ma ce ne sono veramente tante e doversele vedere ad una ad una .....
Visto che nessun altro si è cimentato, se lo vorrai, potrai dirmi chi è.
Pensavo che tu, in qualche modo, con qualche sistema, saresti riuscito a trovarlo.
Quando l’ho fotografato, era la prima volta che lo vedevo.
Penso che a Torino nessuno sappia che lî, addossato ad una siepe, ci sia sto tipo.
Bianca ha scritto:Pensavo che tu, in qualche modo, con qualche sistema, saresti riuscito a trovarlo.
Quando l’ho fotografato, era la prima volta che lo vedevo.
Penso che a Torino nessuno sappia che lî, addossato ad una siepe, ci sia sto tipo.
Sì, forse non lo sa nessuno, e tanto meno Google.
Avevo cercato fra le statue di cavalieri a Torino ma fra le prime pagine non ho trovato nessuno che gli assomigliasse.
(Nei vostri parchi le panchine sono tutte già occupate ?)
Se vuoi puoi dirmi chi è, non è detto che lo si trovi neanche cercandolo per nome.
C'era un immagine gigantesca in internet di quella statua ma è ripresa da un'angolatura differente, quanto basta per non riuscire a trovarla tramite una ricerca per immagini. http://www.vbs50.com/public/Galleria/sl ... _5180.html