Medicina, e come seconda SCIENZE POLITICHE
Io che vicino alla politica non ci andrei neanche a pagarmi, probabilmente (è un mondo troppo falso e sotterfugioso affinché mi ci trovi a mio agio)
"I see now that the circumstances of one's birth are irrelevant; it is what we do with the gift of life that makes us who we are."
Architettura.
Una forte creatività che ti spinge ad immaginare e progettare “città visibili e vivibili”, la volontà di trasformare le tue visioni futuristiche in realtà e di dirigere progetti da te realizzati. O ancora la volontà di conservare le impronte del passato.
Se la tua idea è quella di trasformare l’ambiente e lo spazio per rendere più vivibile la città, la vita domestica delle persone e di conservarne la storia per le generazioni future allora la facoltà adatta a te è Architettura.
Unirai design, visualità e materia alle diverse componenti storico-culturali del contesto di appartenenza.
A parole non mi dispiacerebbe nemmeno fare una cosa del genere, nei fatti non la farei mai perché lo troverei faticoso e pesante, senza contare che studiare non mi potrebbe piacere di meno.
Questo risultato mi descrive abbastanza, comunque
♥ La vita è come uno specchio: ti sorride se la guardi sorridendo! ♥
Se sei ancora indeciso su chi vuoi studiare, perché non provi a iniziare a imparare le lingue? Ad esempio, sul sito, puoi trovare un buon posto dove puoi imparare molte lingue straniere diverse. La scelta di fare a voi, infatti, dal momento che molte persone potrebbe essere utile nella vita e non fa eccezione.
Ho votato Giurisprudenza, il test mi ha dato Scienze della comunicazione.
Non so quanto possa essere attendibile, perché a tutte le domande, avrei dato più di una risposta.
Ad alcune domande sono stata costretta a scegliere una risposta meno da scartare.
Anche a me è uscito medica, cosa che non mi ha proprio mai interessato, e come seconda opzione scienze politiche (l' ideale per uno spirito libero anarcoide).
Mentre mi ha dato 0 in matematica e fisica che invece sono sempre stati due campi che mi hanno affascinato.