Pure io! Tranquillo che non sei l'unico!Esycos ha scritto:Single... da sempre ()

Pure io! Tranquillo che non sei l'unico!Esycos ha scritto:Single... da sempre ()
In senso assoluto, è certamente valido quanto da te asserito gentilissima Bianca. Tuttavia l'essere single mi consente di dedicarmi totalmente alle attività di lavoro e ad alle molteplici attività extra-lavorative, nonché di poter pianificare senza limitazioni eventuali futuri trasferimenti in altri territori di questo piccolo pianeta. Per me personalmente i vantaggi dell'essere single sono molto superiori agli svantaggiBianca ha scritto:Perché tu, purtroppo, non hai mai sperimentato quanto possa essere dolce, intenso, pieno di premure l'amore di una donna.
Gentilissima Bianca, faccio notare che, a partire dalla data del 17 agosto si iniziano a consumare le risorse che questo piccolo pianeta offre a noi umani per l'anno successivo. Se l'umanità scendesse di 1 milardo di entità, senza guerre (siamo l'unica specie vivente che si uccide tra loro per scopi non dettati dalla riproduzione) ciò sarebbe un immenso vantaggio per tutti. Quindi avanti single, alla riscossa !Bianca ha scritto:Certo, auspichiamo un mondo di 4 gatti, che mangiano a 4 palmenti e che sono grossi come 4 elefanti messi assieme...
E per questi 4 deficienti, tu devi rimanere da solo?
Mia mamma è morta a 72 anni.
Prima di morire mi ha detto: tornassi indietro, farei tutto diverso.
E io le ho risposto: troppo tardi mamma, troppo tardi.
Io ti auguro di non dover mai pentirti delle tue scelte, o non scelte.
Chi non lascia eredità di affetti, poca gioia ha nell'urna....
Ma tu sei già felice qui.