Li usate? Perché/Perché no? Se esistesse un dating site solo per asessuali italiani, lo utilizzereste?
(Disclaimer: AVEN non è mai stato e non diventerà mai un dating site. La domanda è a puro titolo di curiosità da parte mia

Questo riassume molto bene il mio pensieroSidhe ha scritto:Piuttosto se ci fosse qualcuno su qui o su altre piattaforme per asex che mi piacesse al punto da provare attrazione intellettuale-e-potenzialmente-romantica per lui/lei, cercherei di conoscerl* meglio e magari di persona. Ma senza prefissarmi il preciso scopo di finire insieme a quella persona, comunque.
Certo, questo sarebbe l'ideale... ma se non sucede non ci vedo nulla di male a usare siti di incontriUn conto, per dire, è leggere sempre i messaggi di qualcuno su un forum fino a pensare "Dio Santo, è la mia anima gemella, lo devo conoscere!!"
SilverKitsune ha scritto:Beh, Manhattan, anche nella vita reale le affinità non bastano. Da quel punto di vista non c'è grande differenza, per esempio, tra un sito di appuntamenti per omosessuali e un gay bar.
"Sito di appuntamenti", dove le persone si registrano per trovare un partner. Ne esistono alcuni anche esclusivamente per asessuali.Eli5a ha scritto:che cos'è il dating site? parlate in italianoooooooooo
Quoto anche io... ho sempre pensato che gli incontri importanti capitano, noi possiamo evitare di chiuderci ma cercarli insistentemente è peggio... comunque, ripeto, secondo me chi frequenta i siti di incontri fa benissimo, l'importante è non crearsi troppe illusioni.Piuttosto se ci fosse qualcuno su qui o su altre piattaforme per asex che mi piacesse al punto da provare attrazione intellettuale-e-potenzialmente-romantica per lui/lei, cercherei di conoscerl* meglio e magari di persona. Ma senza prefissarmi il preciso scopo di finire insieme a quella persona, comunque.