Naturalmente chi vuole mantenere la privacy è invitato/a ad astenersi

Uh, paranormale? Curioso! Come ti sei interessat- a questo?Bakeneko ha scritto:e uno di paranormale.
Sono attratta in generale dal mistero, dalla fantascienza e ciò che ruota attorno all'argomento così un bel giorno ho pensato bene di iscrivermi ad un forum.Esycos ha scritto:Uh, paranormale? Curioso! Come ti sei interessat- a questo?Bakeneko ha scritto:e uno di paranormale.
Esycos ha scritto:Il mio primo forum è stato WhiteMetal, il forum dedicato a rock e metal cristiano.
Uh, degli Skillet so soltanto che hanno fatto un album con una padella sulla copertina XD ma credo facciano prog, quindi non è proprio il mio genere. I miei gruppi preferiti li elenco nel profilo blogger, ti consiglio di cercarne qualcuno su Youtube (specialmente The Awakening e Virgin Black, sono spettacolari)!! ^^Jun ha scritto:io sono solo qua su AVEN
Esycos ha scritto:Il mio primo forum è stato WhiteMetal, il forum dedicato a rock e metal cristiano.
allora penso conoscerai sicuramente tobyMac e gli Skillet, a me piace moltissimo ignition di tobyMac!
Capisco! Spero soltanto che tu non sia fan di quel programma, del quale non oso nemmeno fare il nomeBakeneko ha scritto:Sono attratta in generale dal mistero, dalla fantascienza e ciò che ruota attorno all'argomento così un bel giorno ho pensato bene di iscrivermi ad un forum.Esycos ha scritto:Uh, paranormale? Curioso! Come ti sei interessat- a questo?Bakeneko ha scritto:e uno di paranormale.
Ho capito a cosa ti riferisci. Non sono fan di quel programma e non credo nemmeno a tutte quelle storielle sulla fine del mondo.Esycos ha scritto:
Capisco! Spero soltanto che tu non sia fan di quel programma, del quale non oso nemmeno fare il nome![]()
(Scherzo eh)
Intendi l'Unione degli Atei e Agnostici Razionalisti? Non sapevo avessero anche un forumSidhe ha scritto:Attualmente scrivo qui e su asessuali.it, sono iscritta anche ad aven international ma non ci vado da mesi, e sono iscritta al forum dell'uaar (mi iscrissi per curiosita' ma non vado da mesi nemmeno li, un branco di semisimpatici semifondamentalisti)
Ce l'hanno, ma secondo me l'organizzazione non dev'essere considerata direttamente responsabile di quello che viene scritto sul forum, perche' sul forum scrivono anche delle teste un po' tanto di coccio e non so se le loro opinioni coincidano con quelle ufficiali dell'uaar.SilverKitsune ha scritto:Intendi l'Unione degli Atei e Agnostici Razionalisti? Non sapevo avessero anche un forumSidhe ha scritto:Attualmente scrivo qui e su asessuali.it, sono iscritta anche ad aven international ma non ci vado da mesi, e sono iscritta al forum dell'uaar (mi iscrissi per curiosita' ma non vado da mesi nemmeno li, un branco di semisimpatici semifondamentalisti)
![]()
Quoto e straquoto!!!A me piace AVEN più degli altri perché si può discutere di tutto e, generalmente parlando, con molta civiltà e buona pace di ciascuno