Io ho sia Windows 7 che Linux, anche se uso principalmente il primo. 7 è il miglior OS della Microsoft, a mio modesto parere!
senza dubbioSilverKitsune ha scritto: 7 è il miglior OS della Microsoft, a mio modesto parere!
Questo merita un poll a parte! Grazie del suggerimentoAsuka ha scritto:aggiungerei anche la domanda "che browser internet usate?"
io ovviamente firefox
anche io ce l'avevoooooooooo ahahhaha che dolci ricordi di infanzia <3kuroyukihime ha scritto:Windows 7, il migliore concordo![]()
Mi ricordo ancora il primo che usai, Windows 95 mi pare, come sono cambiate le cose..!
Davvero, produci musica con OS X? Interessante, come mai proprio quello?AnDieWelt ha scritto:Windows 7 per perdere tempo, OS X per produrre
A parte il fatto che è effettivamente più stabile, la totalità dei programmi che utilizzo sono ottimizzati per OSX, oltre ad avere garantita la totale compatibilità. Prima utilizzavo Windows anche per quello, ma il blue screen (tra le altre cose) era all'ordine del giornoSilverKitsune ha scritto:
Davvero, produci musica con OS X? Interessante, come mai proprio quello?![]()
Ahahah! Grande kitsune!SilverKitsune ha scritto:Poll ispirata da una conversazione con Hitomi.
Io ho sia Windows 7 che Linux, anche se uso principalmente il primo. 7 è il miglior OS della Microsoft, a mio modesto parere!
Il vecchio 95! Anch'io me lo ricordo!kuroyukihime ha scritto:Windows 7, il migliore concordo![]()
Mi ricordo ancora il primo che usai, Windows 95 mi pare, come sono cambiate le cose..!