Le uniche giostre che trovo divertenti sono gli autoscontri. E voi?
Uguale! Il Blue Tornado a Gardaland è il mio preferito per ora!cristian ha scritto:Io le adoro, mi piacciono tantissimo!!!
Collegare l'asessualità a una qualsiasi cosa che non sia l'asessualità stessa secondo me è un principio sbagliato, ma non offenderti se lo dico, è solo un'osservazioneNyma ha scritto:Le mie deduzioni a questo punto iniziano a sfumare.
Avevo ipotizzato che fosse molto difficile che un asessuale amasse le giostre spericolate. E questo pensiero era nato ragionando sul fatto che nelle giostre spericolate sale l'adrenalina che in teoria è un emozione abbastanza forte quando il desiderio sessuale. Credo proprio di aver preso un abbaglio.
Approvo in pieno!ithaca ha scritto:Uguale! Il Blue Tornado a Gardaland è il mio preferito per ora! E ogni tipo di montagne russe mi affascina, così come le giostre che ti rivoltano e ti fanno girare tipo il Top Spin!
L'unica che non mi è piaciuta, finora, è quel tipo di giostra che ti porta in alto e poi ti lascia cadere (Space Vertigo?). Quella non mi ha divertito e non mi è piaciuta