BASTAZ UBRIACHI PER FAVORE.

Tutto quel che vi passa per la testa, senza restrizioni!
Rispondi
Avatar utente
nicole
Asexy
Messaggi: 329
Iscritto il: sab dic 06, 2014 1:30 pm
Orientamento: indipendente, dolce, estrovers
Genere: femmina
Località: verona

BASTAZ UBRIACHI PER FAVORE.

Messaggio da nicole »

Credo che tutti i pazzi me li trovo io. Convinta di andare a far un bel weekend tra sole e mangiate di pesce.....quando pensavi di aver trovato persone tranquille....zio billy spacca le P..le anche questo. Dopo una bella giornata di sole e spiaggia e mangita di pesce il mio amico si mette a bere un po' troppo al ristorante e che succede??? Indovinate un po'. Non si alzava quasi piu dalla sedia, mi chiede che era meglio se nadavo a fare una passeggiata per smaltire un po'. Mi convinco tra il sole accecante e iniziamo la passeggiata lungo mare un po' all'ombra un po' sole. Mi giro, io stavo camminando davanti a lui in quanto camminava pianissimo , mi giro e lo vedo in lontananza che fa fatica a venire avanti. Lo aspetto e gli dico: Vuoi che ci fermiamo o torniamo in Hotel o ci sediamo qui in qualche locale?. NO, TI HO DETTO CHE VOGLIO ANDARE LA'.Andiamo bene. Era diventato scontroso e aggressivo. Non gli avevo detto nulla di starno. Pensai che era megli star zitta. Proseguiamo uno davanti all'altro percheè veniva a malapena avanti un po' barcollando. A un certo punto mi giro e non lo vedo piu'. Sara' caduto in mare?? :shock: Non mi ha nemmeno avvisato che si fermava. Ritorno indietro e non lo vedo., gli telefono sul cellulare e non risponde. Meglio tornare in Hotel e vedre se per caso è ritornato indietro prima di me o per strada se si è accovacciato da qualche parte o su una panchina. Nulla. Arrivo in Hotel dopo 20 minuti di cammino e Mi chiam. Dove sei andata a finire mi dice . Sono qui che ti cerco gli dico. Comincia a dirmene di tutti i colori che da stamattina facevo quello che volevo e non ne poteva piu :shock: :shock: e che era andato in un sentiro all'onmbra dal caldo che cera, tra l'altro senza dirmelo. Andiamo bene, mi dico. Altro fuori di testa. Lo aspeto alrientotro in Hotel dopo avermene sentite di tutti i colori. Mi ritrovo con una persona totalmente divers aDA COME ER A, TRA OFFEE DI TUTTI I TIPI E PAROLACCE. Non gli rispondevo nemmeno, tanto era fuori di se. L'unica cosa che mi preoccupava era di non prenderle magari di farmi metter ele mani addosso visto lo stato che era. Mai mi sono trovata in situazioni di ubriacamento simile. La sera tutta una menata anche al ristorante che non parlava piu' e non sapevo piu' come nasconder wla situazione molto strana. Io doveo chiedergli scusa per il mi compoortamento, visto che non avevo fatto nulla di nulla ed ero li con lui. Dio me l'ha fatto addormentare subito la sera in quanto me la aono vista vermante brutta. Mai mi sarei immaginata che una persona normale o apparentement enormale diventasse cosi' dopo mezzo litro di vino bianco e il sole e il caldo. Mai piu'. Finita l'esperienza e di nuovo mi dico: Quanto si sta bene da soli. DONNE E UOMINI UBRIACHI O SOPRA LE RIGHE DOPO UNA BEVUTA FANNO VERMANTE SCHIFO E CE NE SONO MOLTI OGGI. SE NON LO REGGETE L'ALCOOL FATE A MENO CHE FATE PIU' BELLA FIGURA. Scusate . Notte a tutti. Nicol. :shock:

Avatar utente
Bianca
AVEN Mastermind
Messaggi: 29840
Iscritto il: lun mar 10, 2014 7:11 pm
Orientamento: Eterosessuale Sessuale Romanti
Genere: Signora

Re: BASTAZ UBRIACHI PER FAVORE.

Messaggio da Bianca »

E io che ti pensavo in un bellissimo fine settimana di mare e pesci!
Accidenti all’amico tranquillo!
Nicole, invece di pensare che sia meglio stare da sola, impara a valutare amici e amiche, in modo da poter essere sicura che sappiano comportarsi in modo corretto.

Un amico che abbia più di 15 anni, non dovrebbe abbandonarsi alle bevute senza essere in grado di valutarne le conseguenze.
Conseguenze che hanno causato addirittura violenza nei tuoi confronti, insulti, volgarità, totale perdita di controllo.

Mi dispiace che tu abbia avuto la vacanza rovinata e mi sto pure chiedendo quale potrà essere la reazione dell’amico quando si renderà pienamente conto del suo comportamento.

Avatar utente
nicole
Asexy
Messaggi: 329
Iscritto il: sab dic 06, 2014 1:30 pm
Orientamento: indipendente, dolce, estrovers
Genere: femmina
Località: verona

Re: BASTAZ UBRIACHI PER FAVORE.

Messaggio da nicole »

Fara' finta di nulla, io uguale se devo incontrarlo so ora di che pasta è fatto. Ma io sono superiore volto pagina e lo mando dietro alle spalle a fan.....)))))

Avatar utente
Bianca
AVEN Mastermind
Messaggi: 29840
Iscritto il: lun mar 10, 2014 7:11 pm
Orientamento: Eterosessuale Sessuale Romanti
Genere: Signora

Re: BASTAZ UBRIACHI PER FAVORE.

Messaggio da Bianca »

Giusto. Può essere un sistema per fargli capire anche ciò che, diversamente, non capirebbe mai.

Rispondi