Ragazze friulane

Tutto quel che vi passa per la testa, senza restrizioni!
Rispondi
guzman
Mega-Mitosi
Orientamento: asessuale

Ragazze friulane

Messaggio da guzman »

C'è qualche ragazza asex(tra i 35 e i 50 anni)friulana che vorrebbe avere una relazione seria?
Carmelo Bene (1937-2002), attore, drammaturgo e regista italiano.
"Ancora non si riesce a rovesciare questo fatto. Non è Dio che crea noi, ma è sempre l'uomo che ha creato Dio". (Colloquio con Goffredo Fofi, 1998)

Bianca
AVEN Mastermind
Orientamento: Eterosessuale Sessuale Romanti
Genere: Signora

Re: Ragazze friulane

Messaggio da Bianca »

Devo dirti che hai buon gusto.
Coraggio e auguri!

guzman
Mega-Mitosi

Messaggio da guzman »

Ciao Bianca! È sempre un piacere leggerti. Da dove hai dedotto che ho buon gusto?;) Le friulane dici che sono ok?;)
So che tu sei impegnata,se no avrei messo un topic dal seguente titolo:" voglio conoscere Bianca". ;)

Un abbraccio
"Ancora non si riesce a rovesciare questo fatto. Non è Dio che crea noi, ma è sempre l'uomo che ha creato Dio". (Colloquio con Goffredo Fofi, 1998)

Bianca
AVEN Mastermind

Messaggio da Bianca »

Chessssssimpatico sei!
Risulto impegnata?
Non lo sono nel senso tradizionale dell’espressione ma ho il cuore occupato, il che è anche peggio.
E poi, non sono asex.
Ma tutto ciò che concerne me, non ha nessuna importanza.

Da che mi ricordo, le friulane hanno sempre avuto la fama di essere belle ragazze, forti, lavoratrici, serie.

Con i tempi che corrono, non metterei la mano sul fuoco sul fatto che abbiano conservato le caratteristiche che sono sempre state loro attribuite....chissà se l’aria è rimasta quella di un tempo.

Tu però, non perdere le speranze....
Magari la fanciulla che cerchi, non è su Aven
ma poco lontano da te.

guzman
Mega-Mitosi

Messaggio da guzman »

Non ricordo su quale topic ma avevo letto che eri occupata e che non sei asex.

Non sapevo delle caratteristiche delle donne friulane. Be',buono a sapersi. Grazie.
Sai Bianca,mi piacerebbe conoscere una donna,che so,in un parco,in un pub,o altrove; ma purtroppo so già che non potrebbe funzionare un rapporto tra sessuale e asex. Quindi, è dura trovarne una,e poi non basta mica essere asex per poter costruire qualcosa di importante. Certo, sarebbe già una gran cosa trovare una donna disinteressata al sesso.

Bianca
AVEN Mastermind

Messaggio da Bianca »

Mi rendo conto delle difficoltà di realizzare il legame che tu cerchi, soprattutto se ci sono le tradizionali aspettative di formare una famiglia, avere dei figli.

Escludere il sesso in una relazione, non è nè semplice nè sano, quando uno dei due soffre ed è continuamente frustrato.
Su Aven tante persone hanno raccontato difficoltà e sofferenze a causa del trovarsi da entrambe le parti.

Ma tu, non abbandonare la speranza; raffina le tue capacità di amare, sii gentile, corretto, disponibile, sviluppa quelle caratteristiche che rendono apprezzabile una persona.....chissà...

Rispondi