Io non sono particolarmente esigente in fatto di estetica (invece lo sono estremamente -forse eccessivamente- dal punto di vista caratteriale/mentale), ma comunque ho delle preferenze...
Innanzitutto la prima cosa che guardo in una ragazza è il viso (da "buon" asessuale non bado moltissimo ad altri caratteri prettamente da attrazione sessuale). Apprezzo i bei lineamenti del viso e la semplicità dell'espressione, soprattutto quando non nascosta dietro eccessivo trucco.
La corporatura la preferisco media... insomma, diciamo che le ragazze troppo magre non mi piacciono, trovo gradevole vedere qualche curva in una donna
Per quanto riguarda l'abbigliamento, apprezzo una via di mezzo: nè troppo trascurato nè eccessivamente curato o appariscente. Comunque quello non è un gran "problema", basta che non sia volgare...
Tendenzialmente, dal punto di vista estetico posso dire che preferisco le donne mediterranee, anche se le uniche due vere ragazze che ho avuto non rientrano affatto in questo "canone".
Infatti, come già detto, l'aspetto estetico per me è solitamente subordinato a quello caratteriale.