sono un giovane uomo demisex, da qualche anno tendente all'etero, aperto al poliamore (ma per la partner, perché quando mi innamoro io non vedo più nessun'altra, ahimé)

Ma grazieBianca ha scritto: ↑dom gen 02, 2022 9:21 amCerto che chiamarsi PaulVerlaine è impegnativo, tanto che io non riesco neanche ad abbreviarlo.
Hai fatto bene a scrivere carissimi e carissime, se non avessi specificato che ti rivolgevi anche alle femminucce, mi sarei sentita tagliata fuori, quindi, grazie per le attenzioni e la considerazione che mostri nei nostri confronti.
Non ho capito la storia del poliamore ma solo per la partner…
Quando si usa polisportiva, vuol dire che si è aperti a tutti gli sport, se si comincia a scartarne qualcuno, bisogna cambiare denominazione, o no?
Siccome qui si definiscono tutti “ragazzo” , giovane uomo fa supporre che tu sia oltre i 60, o no?
Dire “cerco moglie” oggi, è come dire: tutti le mattine mi alzo e vado a cercare tartufi, accompagnato dal mio gatto, attorno al mio isolato.
Non so se te ne sei accorto….in giro ci sono molte persone arrabbiate e aggressive: non ci discutere, scansale.
Benarrivato PV!
Hahahahah grazie... The division bell, capolavoro, legato per me a bei ricordi
Questa faceva riderePaulVerlaine ha scritto: ↑mar gen 04, 2022 11:34 amTranquillU (u inclusiva), cerco mediamente relazioni meno "spinose"![]()
Bellissimo album, già solo High Hopes vale il disco, ma a me piace molto anche Coming Back to Life, se ne sente parlare pochissimo, ma io la trovo meravigliosa.PaulVerlaine ha scritto: ↑mar gen 04, 2022 11:34 amHahahahah grazie... The division bell, capolavoro, legato per me a bei ricordi![]()