Nuova iscritta

Le matricole qui dentro. Presentatevi!
Rispondi
Chiara07
Newbie
Messaggi: 1
Iscritto il: sab dic 04, 2021 11:43 pm
Orientamento: Etero
Genere: Donna

Nuova iscritta

Messaggio da Chiara07 »

Ciao a tutti, io sono Chiara, 21 anni.
Sono abbastanza nuova alla realizzazione di questo mio modo di essere e mi sento abbastanza aliena rispetto a chiunque io conosca, ho appena scoperto questo sito e sono molto contenta di aver trovato una community italiana.
Il mio lato romantico è abbastanza spaventato all’idea di non trovare mai una persona che possa accettarmi così come sono, spero questo timore passi col tempo.
Ad ogni modo sono contenta di essere arrivata almeno ad una più profonda conoscenza di me stessa, ci è voluto tanto e ne sono abbastanza fiera ☺️

Avatar utente
Bianca
AVEN Mastermind
Messaggi: 29840
Iscritto il: lun mar 10, 2014 7:11 pm
Orientamento: Eterosessuale Sessuale Romanti
Genere: Signora

Re: Nuova iscritta

Messaggio da Bianca »

Ciao Chiara e benarrivata.

Essere consapevole del tuo modo di guardare alla sessualità, è un grande passo avanti che tu hai fatto ed ora, capace di guardare in faccia la realtà, ti sei avvicinata ad un sito come Aven che è esattamente ciò di cui un asex ha bisogno per eliminare qualche dubbio e chiarire qualche peculiarità.

Non abbiamo mai finito di scoprirci singolari e riconoscerci diversi dagli altri ci sconcerta; guardando al nostro futuro, viviamo paure, accumuliamo dubbi.

Tu che comunque desideri realizzare una relazione romantica, ti chiedi se mai troverai una persona che ti accetterà come sei.
Potrà essere difficile ma se tu non innalzerai muri insuperabili, potrai incontrare chi ti amerà aldilà di quella bella “a” che lampeggia come stella cometa davanti alle tue predisposizioni o non predisposizioni di carattere sessuale.

Tienilo a mente e non smettere mai di crederci.
È in gioco la tua vita.

Rispondi