Breve presentazione e saluti! nuovo a Milano

Le matricole qui dentro. Presentatevi!
Rispondi
FrankArt
Newbie
Messaggi: 4
Iscritto il: mer dic 01, 2021 5:17 pm

Breve presentazione e saluti! nuovo a Milano

Messaggio da FrankArt »

Ciao a tutt...
Con un sito Aven per il mondo tedesco ho avuto dei contatti nel recente passato quando vivevo all'estero e sono molto contento di vedere adesso
questa comunità italiana... complimenti a tutti e tutte perchè questo sito pare molto vivo e frequentato da persone molto interessanti, cosa
che non posso dire di quello che conoscevo.
Ciò detto... mi sono da poco trasferito a Milano e spero che ci sarà modo di entrare in contatto con persone e in occasione di eventi interessanti chissà...viaggio spesso per lavoro quindi non necessariamente qui in zona. Io sono, a dispetto dell'età, piuttosto confuso su tante cose e non ho paura di ammettere che sto leggendo alacremente le vostre presentazioni e spesso le trovo illuminanti e mi rispecchio molto in ciò che esprimono. Non sono bravo con le definizioni ma credo di potermi includere a pieno titolo nell'area fra gray e asexual, con spiccate tendenze demiromantiche.
Sono una persona dai mille interessi, soprattutto nel campo delle arti, musica, scrittura... tutti campi che ho frequentato anche per lavoro e di cui spero ti tornare ad occuparmi presto a pieno regime anche più di adesso.... Però intendiamoci non manco neppure di frivolezze!
Ok, mi rendo conto di aver fatto una descrizione ambigua e contorta... scusate! Ci saranno sicuramente nuove occasioni per esprimere meglio il mio pensiero. Intanto un grande saluto a tutti gli iscritti
Frank

Avatar utente
Bianca
AVEN Mastermind
Messaggi: 29840
Iscritto il: lun mar 10, 2014 7:11 pm
Orientamento: Eterosessuale Sessuale Romanti
Genere: Signora

Re: Breve presentazione e saluti! nuovo a Milano

Messaggio da Bianca »

Ciao Frank e benarrivato!

Hai fatto una bellissima presentazione e a me sembra già di conoscerti.

Quindi l’Aven tedesco non ci fa concorrenza?

Scherzo nel parlare di concorrenza, dato che, la cosa importante, è che la conoscenza che l’asessualità esiste si diffonda e che chi ha bisogno di un confronto trovi il posto giusto in cui avere risposte.

Se tu, oltre ad esprimere il tuo pensiero, darai anche il tuo contributo di esperienza e riflessione, sarà bellissimo e certamente utile.

A rileggerci!

FrankArt
Newbie
Messaggi: 4
Iscritto il: mer dic 01, 2021 5:17 pm

Re: Breve presentazione e saluti! nuovo a Milano

Messaggio da FrankArt »

Grazie Bianca! Ho dimenticato di dire che ho 37 anni anche se non li dimostro aha
Ho dimenticato perchè non bado molto all'età frequento persone di 18 come di 78 anni!
No l'aven di area tedesca non era affatto carino e fra l'altro più focalizzato sugli incontri che sul creare community, il che invece mi pare un aspetto molto bello!
Comunque certamente, farò del mio meglio per dare il mio contributo qui!!!
Auguro a tutt una buona domenica!

Avatar utente
Beta
Maxi-Mitosi
Messaggi: 236
Iscritto il: lun ago 02, 2021 4:50 pm
Orientamento: Angled Aroace
Genere: Femmina

Re: Breve presentazione e saluti! nuovo a Milano

Messaggio da Beta »

Ciao Frank e benarrivato!

Beh, considerando che i tedeschi sono molto più aperti mentalmente di noi, mi stupisce, ma mi rende felice il fatto che trovi la comunità aven italiana "migliore" di quella tedesca :D un po' di orgoglio me lo suscita :D

Hai vissuto in Germania? Sprichst du Deutsch? Sappi che sono un'amante della lingua e della cultura tedesche ^^

Arte, musica, scrittura ... potenzialmente potremmo parlarne per ore! :D Sono ambiti che interessano moltissimo anche me: adoro girare per musei, città d'arte e fare qualunque cosa sia correlata alla musica :D potremmo parlare di queste cose, se ti va :D cose tipo: corrente artistica preferita, città d'arte preferita, gruppo/cantante preferito ... insomma, cose così :D potremmo far saltare fuori questi argomenti tra i vari topic (in alternativa, i messaggi privati sono lì apposta, di solito li leggo :lol: ).

A presto!

Avatar utente
enemyofthesun
Ameba
Messaggi: 69
Iscritto il: lun apr 02, 2007 6:53 pm
Orientamento: aroace
Genere: maschio
Località: Brianza lecchese
Contatta:

Re: Breve presentazione e saluti! nuovo a Milano

Messaggio da enemyofthesun »

Ciao, benvenuto sul forum :)

Rispondi