Heyy

Le matricole qui dentro. Presentatevi!
Rispondi
Virgi_00
Newbie
Messaggi: 4
Iscritto il: lun nov 29, 2021 7:40 pm
Orientamento: Asessuale
Genere: Femmina

Heyy

Messaggio da Virgi_00 »

Ciao a tutti, sono una ragazza asessuale eteroromantica di 15 anni, vivo vicino a Milano.
All’inizio non conoscevo l’asessualità e non sapevo come definire il mio orientamento, questa cosa mi metteva molto a disagio perché mi sentivo come in difetto, ma posso finalmente dire di aver trovato quello che più mi rispecchia e sono veramente felice :) Mi capita ancora di sentirmi sbagliata, anche perché non conosco nessun’altro asessuale con il quale confrontarmi e navigando in internet mi sono imbattuta per caso in questo forum. Mi sono iscritta da poco e questo è il mio primo messaggio, ma già mi sento meno sola e più capita ( forse perché ho già letto vari sondaggi, messaggi…) 😌

Comunque sono una persona timida e introversa, ma anche simpatica e disponibile, la mia personalità è infp. Amo gli animali e sono vegetariana, ma sto cercando di diventare vegana. I miei hobby sono disegnare, dipingere, scrivere, leggere, ascoltare la musica, guardare serie tv…

Credo di aver scritto abbastanza cose su di me, forse troppe, ma spero di farmi degli amici qui 😅

Avatar utente
Antares
AVENturiero
Messaggi: 2421
Iscritto il: mer set 07, 2016 6:53 pm
Genere: maschio
Località: Milano

Re: Heyy

Messaggio da Antares »

Ciao Virgi, benvenuta.
Ti amo col sole e con la pioggia
Immagine

Virgi_00
Newbie
Messaggi: 4
Iscritto il: lun nov 29, 2021 7:40 pm
Orientamento: Asessuale
Genere: Femmina

Re: Heyy

Messaggio da Virgi_00 »

Grazie :)

Avatar utente
Bianca
AVEN Mastermind
Messaggi: 29840
Iscritto il: lun mar 10, 2014 7:11 pm
Orientamento: Eterosessuale Sessuale Romanti
Genere: Signora

Re: Heyy

Messaggio da Bianca »

Ciao Vir.
Tu hai già degli amici qui, perché appena sei sbarcata, sei stata avvistata e segnalata.
Aspettavamo la tua presentazione per sapere con chi avremmo avuto a che fare ed ora siamo a tua disposizione.

Sei avanti nella consapevolezza, pur essendo molto giovane ma prima impari a gestire i tuoi vari aspetti e meglio è.

Puoi cercare, chiedere, raccontare, riflettere sulle esperienze degli altri e, perché no, dare suggerimenti giovani.

Benvenuta quindi e abbi coraggio.
Ultima modifica di Bianca il mer dic 01, 2021 10:48 am, modificato 1 volta in totale.

Virgi_00
Newbie
Messaggi: 4
Iscritto il: lun nov 29, 2021 7:40 pm
Orientamento: Asessuale
Genere: Femmina

Re: Heyy

Messaggio da Virgi_00 »

Graziee, sono molto contenta di essere qui <3

Avatar utente
Jin_Nemo_Oudeis
Membro
Messaggi: 46
Iscritto il: lun ott 25, 2021 4:39 am
Genere: Maschio

Re: Heyy

Messaggio da Jin_Nemo_Oudeis »

Virgi_00 ha scritto:
lun nov 29, 2021 8:45 pm
Ciao a tutti, sono una ragazza asessuale eteroromantica di 15 anni, vivo vicino a Milano.
All’inizio non conoscevo l’asessualità e non sapevo come definire il mio orientamento, questa cosa mi metteva molto a disagio perché mi sentivo come in difetto, ma posso finalmente dire di aver trovato quello che più mi rispecchia e sono veramente felice :) Mi capita ancora di sentirmi sbagliata, anche perché non conosco nessun’altro asessuale con il quale confrontarmi e navigando in internet mi sono imbattuta per caso in questo forum. Mi sono iscritta da poco e questo è il mio primo messaggio, ma già mi sento meno sola e più capita ( forse perché ho già letto vari sondaggi, messaggi…) 😌

Comunque sono una persona timida e introversa, ma anche simpatica e disponibile, la mia personalità è infp. Amo gli animali e sono vegetariana, ma sto cercando di diventare vegana. I miei hobby sono disegnare, dipingere, scrivere, leggere, ascoltare la musica, guardare serie tv…

Credo di aver scritto abbastanza cose su di me, forse troppe, ma spero di farmi degli amici qui 😅
Ti va di condividere i tuoi disegni?
Tutto é uno. Uno é tutto.

Avatar utente
Bianca
AVEN Mastermind
Messaggi: 29840
Iscritto il: lun mar 10, 2014 7:11 pm
Orientamento: Eterosessuale Sessuale Romanti
Genere: Signora

Re: Heyy

Messaggio da Bianca »

Attenta alle variazioni drastiche dell’alimentazione.

Sei in crescita e hai bisogno di tutti i principi alimentari.
Il nostro corpo può abituarsi a restrizioni ma anni dopo può farcela pagare.

Virgi_00
Newbie
Messaggi: 4
Iscritto il: lun nov 29, 2021 7:40 pm
Orientamento: Asessuale
Genere: Femmina

Re: Heyy

Messaggio da Virgi_00 »

Jin_Nemo_Oudeis ha scritto:
mer dic 01, 2021 11:03 am
Virgi_00 ha scritto:
lun nov 29, 2021 8:45 pm
Ciao a tutti, sono una ragazza asessuale eteroromantica di 15 anni, vivo vicino a Milano.
All’inizio non conoscevo l’asessualità e non sapevo come definire il mio orientamento, questa cosa mi metteva molto a disagio perché mi sentivo come in difetto, ma posso finalmente dire di aver trovato quello che più mi rispecchia e sono veramente felice :) Mi capita ancora di sentirmi sbagliata, anche perché non conosco nessun’altro asessuale con il quale confrontarmi e navigando in internet mi sono imbattuta per caso in questo forum. Mi sono iscritta da poco e questo è il mio primo messaggio, ma già mi sento meno sola e più capita ( forse perché ho già letto vari sondaggi, messaggi…) 😌

Comunque sono una persona timida e introversa, ma anche simpatica e disponibile, la mia personalità è infp. Amo gli animali e sono vegetariana, ma sto cercando di diventare vegana. I miei hobby sono disegnare, dipingere, scrivere, leggere, ascoltare la musica, guardare serie tv…

Credo di aver scritto abbastanza cose su di me, forse troppe, ma spero di farmi degli amici qui 😅
Ti va di condividere i tuoi disegni?

Lo farei, ma non sono capace 🙃

Avatar utente
Bianca
AVEN Mastermind
Messaggi: 29840
Iscritto il: lun mar 10, 2014 7:11 pm
Orientamento: Eterosessuale Sessuale Romanti
Genere: Signora

Re: Heyy

Messaggio da Bianca »

Ci sono degli esperti qui che sanno e sanno insegnare.

Rispondi