Salve!

Le matricole qui dentro. Presentatevi!
Rispondi
overitreb
Newbie
Messaggi: 1
Iscritto il: lun nov 08, 2021 10:40 pm
Orientamento: Asessuale biromantica
Genere: Donna
Località: Roma

Salve!

Messaggio da overitreb »

Salve a tuttx, sono Rebecca, ho 21 anni, vivo a Roma, studio biotecnologie all'università e sono asessuale e biromantica. Sono 5 anni che so di essere asessuale e sono tante le volte in cui ho provato a raccogliere tutto il mio coraggio e a scrivere qualcosa qui, a conoscere altre persone come me, a far parte di una comunità. Quando ho fatto coming out con alcuni amici, diversi anni fa, non è andata molto bene e quindi mi sono un po' chiusa in me stessa. Sono troppo troppo introversa, ma spero di riuscire comunque a fare amicizia o a dare supporto o sostegno a qualche amicx asessuale. Sono felice di aver finalmente trovato il coraggio di scrivere sul forum. Un abbraccio a tuttx <3

Athos
Samurai Asexy
Messaggi: 720
Iscritto il: ven dic 11, 2020 11:44 pm
Orientamento: Aroace
Genere: Ragazzo trans
Località: Un braccio verso Pughtown e l’altro verso New Cumberland, per la testa abbiamo qualche problema...

Re: Salve!

Messaggio da Athos »

Ciao, benvenuta!

Mi dispiace per il tuo coming out che non è andato molto bene, spero che i tuoi amici abbiano cambiato idea in questi anni. Anche io sto sperimentando il chiudermi in me stesso per via di un coming out (anche se diverso dal tuo) e ovviamente l’essere introversi non aiuta. Ma già essere su un forum è un ottimo punto di partenza per uscire dal guscio :D.

(Non c’entra nulla ma ho visto dal tuo profilo che i tuoi interessi sono simili ai miei :wink:).

Avatar utente
Antares
AVENturiero
Messaggi: 2421
Iscritto il: mer set 07, 2016 6:53 pm
Genere: maschio
Località: Milano

Re: Salve!

Messaggio da Antares »

Ciao Rebecca, benvenuta.
Ti amo col sole e con la pioggia
Immagine

Avatar utente
Bianca
AVEN Mastermind
Messaggi: 29869
Iscritto il: lun mar 10, 2014 7:11 pm
Orientamento: Eterosessuale Sessuale Romanti
Genere: Signora

Re: Salve!

Messaggio da Bianca »

Buongiorno Reb!
Avessimo saputo prima quanto ti sarebbe costato sbarcare sull’Isola di Aven, ti avremmo organizzato il comitato di accoglienza e una guida rossa posata su questa sabbia di corallo.
Ma tu ce l’hai fatta e questo è l’importante.

Non avere paura, il tuo CO con noi verrà trattato con il massimo rispetto, nessuno ti giudicherà e, per quanto ci è possibile, cercheremo di aiutarti.

Il resto lo farà la tua bella testa.

Elisa98
Newbie
Messaggi: 4
Iscritto il: sab ago 15, 2020 11:27 am
Orientamento: asessuale
Genere: femmina
Località: Veneto

Re: Salve!

Messaggio da Elisa98 »

Ciauu, bentrovata! Vedrai che gli asessuali sono come i quadrifogli, ti sembrano rarissimi, ma appena ti metti a cercarli sbucano pure dalle pareti. Scrivimi pure se hai voglia di fare qualche chiacchiera, studio anch'io all'uni, ma a Padova

Rispondi