ciaooo!!!

Le matricole qui dentro. Presentatevi!
Rispondi
Helianthus
Newbie
Messaggi: 1
Iscritto il: mer ott 27, 2021 12:09 am
Genere: femmina

ciaooo!!!

Messaggio da Helianthus »

ciao a tutti!!!
sono una ragazza di 19 anni e sono nuova qui :D
recentemente mi sono imbattuta nel termine "asessualità" e informandomi mi sono resa conto si aver finalmente trovato una parola che descrivesse la mia "condizione".
nella mia vita ho avuto solamente un partner e ho sempre vissuto la sessualità con lui con ansia , invece di spensieratezza... pensavo che fosse un mio problema e non riuscivo mai a godermi i momenti di intimità. all'inizio facevo sesso con lui solamente per soddisfare un suo bisogno e questo mi ha portato tante volte a sentirmi praticamente come un oggetto.
non sono completamente sicura di potermi definire asessuale... insomma, sono attratta da un certo tipo di ragazzi, ma non penso di aver mai provato il desiderio di avere un rapporto sessuale con loro.
non sono ancora completamente consapevole di come possa definirmi :? quindi se qualcuno di voi potesse darmi delucidazioni, gliene sarei grata :D

Avatar utente
Bianca
AVEN Mastermind
Messaggi: 29840
Iscritto il: lun mar 10, 2014 7:11 pm
Orientamento: Eterosessuale Sessuale Romanti
Genere: Signora

Re: ciaooo!!!

Messaggio da Bianca »

Buongiorno ragazza nuova e benarrivata.

Diciannove anni sono pochi per aver già capito tutto di sè ma tu hai tutto il tempo e vedrai che con l’aiuto di Aven, molti aspetti ti saranno più chiari.

Capirai anche come porti, quali spiegazioni fornire e l’importanza di esigere rispetto e comprensione.

Tieni conto che su Aven arrivano ogni tanto dei centenari che non hanno ancora capito…

Questi casi vengono gestiti da Ant che è colui che li capisce meglio.

Tu resta tra noi giovani…

Empty
Junior
Messaggi: 6
Iscritto il: lun mar 22, 2021 1:30 pm
Orientamento: Asessuale
Genere: Maschio

Re: ciaooo!!!

Messaggio da Empty »

Benvenuta! :D

Athos
Samurai Asexy
Messaggi: 720
Iscritto il: ven dic 11, 2020 11:44 pm
Orientamento: Aroace
Genere: Ragazzo trans
Località: Un braccio verso Pughtown e l’altro verso New Cumberland, per la testa abbiamo qualche problema...

Re: ciaooo!!!

Messaggio da Athos »

Helianthus ha scritto:
mer ott 27, 2021 12:41 am
sono attratta da un certo tipo di ragazzi, ma non penso di aver mai provato il desiderio di avere un rapporto sessuale con loro.
Benvenuta! Se non hai mai provato attrazione sessuale penso che tu ti possa definire asessuale :)

Mariii
Asexy
Messaggi: 386
Iscritto il: gio ott 01, 2020 2:53 pm
Orientamento: Asessuale - Omoromantica
Genere: Femmina

Re: ciaooo!!!

Messaggio da Mariii »

Athos ha scritto:
gio ott 28, 2021 11:00 am
Helianthus ha scritto:
mer ott 27, 2021 12:41 am
sono attratta da un certo tipo di ragazzi, ma non penso di aver mai provato il desiderio di avere un rapporto sessuale con loro.
Benvenuta! Se non hai mai provato attrazione sessuale penso che tu ti possa definire asessuale :)
Concordo con Athos.
Benvenuta

Rispondi