ciaoo sono nuova

Le matricole qui dentro. Presentatevi!
Rispondi
profumodibiscottii
Newbie
Messaggi: 1
Iscritto il: mar ott 26, 2021 5:09 pm
Orientamento: romantico
Genere: femmina

ciaoo sono nuova

Messaggio da profumodibiscottii »

sono una ragazza asessuale di roma, ho scoperto questa pagina per caso, non me lo aspettavo davvero.
ho sedici anni e fino a l'anno scorso credevo di essere bisessuale e ora, beh sono qui quindi.
spero di conoscere gente simpatica :)
eva <3

Athos
Samurai Asexy
Messaggi: 720
Iscritto il: ven dic 11, 2020 11:44 pm
Orientamento: Aroace
Genere: Ragazzo trans
Località: Un braccio verso Pughtown e l’altro verso New Cumberland, per la testa abbiamo qualche problema...

Re: ciaoo sono nuova

Messaggio da Athos »

Benvenuta!

Siamo tutti simpaticissimi qui :D soprattutto Bianca che crea diminutivi per chiunque (io sono diventato At :lol:); sono curioso di sapere quale sarà il tuo.
Comunque se ti va puoi dirci qualcosa in più su di te, ad esempio se sei già sicura di essere asessuale o se sei in questioning.
A presto!

Athos
Samurai Asexy
Messaggi: 720
Iscritto il: ven dic 11, 2020 11:44 pm
Orientamento: Aroace
Genere: Ragazzo trans
Località: Un braccio verso Pughtown e l’altro verso New Cumberland, per la testa abbiamo qualche problema...

Re: ciaoo sono nuova

Messaggio da Athos »

P.S ho notato che frequenti lo stesso tipo di liceo che ho frequentato io (ma solo in 4a e 5a)

Avatar utente
Bianca
AVEN Mastermind
Messaggi: 29840
Iscritto il: lun mar 10, 2014 7:11 pm
Orientamento: Eterosessuale Sessuale Romanti
Genere: Signora

Re: ciaoo sono nuova

Messaggio da Bianca »

Ciao PROFUMODIBISCOTTIIIIIIIIIII!!!

(At, vorrai mica mettere il nome di uno dei moschettieri con quello goloso di questa fanciulla???)

Benarrivata Signorina piccina!
Se cerchi gente simpatica, qui è un accalcarsi.

È assolutamente nell’ordine delle cose che tu abbia ancora molti aspetti da chiarire su di te, da collocare, accettare e con i quali dovrai misurarti tutta la vita.

L’importante è che tu riesca ad incastrarli nel modo giusto, tanto da poterli gestire.

Ti condizioneranno e potranno anche farti soffrire ma tu, pur accettandoli, non ti arrendere mai: hai diritto ad una vita soddisfacente.

Più saprai crearti ricchezza mentale, più sarai in grado di affrontare le difficoltà.

Abiti in una città in cui, se solo hai voglia di imparare, non hai che da andare in giro, con occhi spalancati e una buona guida.

Aspettiamo i tuoi racconti.

Mariii
Asexy
Messaggi: 386
Iscritto il: gio ott 01, 2020 2:53 pm
Orientamento: Asessuale - Omoromantica
Genere: Femmina

Re: ciaoo sono nuova

Messaggio da Mariii »

profumodibiscottii ha scritto:
mar ott 26, 2021 5:16 pm
sono una ragazza asessuale di roma, ho scoperto questa pagina per caso, non me lo aspettavo davvero.
ho sedici anni e fino a l'anno scorso credevo di essere bisessuale e ora, beh sono qui quindi.
spero di conoscere gente simpatica :)
Ciao, benvenuta

Rispondi