Ciao, chiamatemi Chornyy

Le matricole qui dentro. Presentatevi!
Rispondi
Avatar utente
ChornyyIsHere
Newbie
Messaggi: 2
Iscritto il: dom set 26, 2021 12:20 pm
Orientamento: ??? Aromantico
Genere: Maschio
Località: Catania

Ciao, chiamatemi Chornyy

Messaggio da ChornyyIsHere »

Ciao a tutti, ho quasi 17 anni, e sono nuovo in questa community. Sono una persona che sta vivendo un periodo di veloci cambiamenti.

Sono aromantico, e forse anche asessuale. Ma, asessuale o meno, resta il fatto che per qualche motivo non mi piaccia l'idea del sesso in generale.

Onestamente non mi sarei mai aspettato di ritrovarmi a scrivere qui, ma dopo qualche collegamento, mi sono trovato in un luogo molto più adatto a me, quindi eccomi!

Ho sempre idealizzato un tipo di relazione che ho successivamente scoperto chiarsi relazione queerplatonica.
Spero di riuscire a trovare una ragazza per poi conoscerci meglio, condividere esperienze e interessi e stringere una fantomatica QPR, e spero anche di scoprire meglio la mia sessualità.

Avatar utente
Bianca
AVEN Mastermind
Messaggi: 29865
Iscritto il: lun mar 10, 2014 7:11 pm
Orientamento: Eterosessuale Sessuale Romanti
Genere: Signora

Re: Ciao, chiamatemi Chornyy

Messaggio da Bianca »

Abbreviato: Cho.
Benarrivato! Nuovo, nuovo, giovane, giovane.
Puoi imparare molto su Aven ed elaborare le informazioni per conoscere meglio te stesso.

L’asessualità è un argomento molto complesso che può caratterizzare una persona e condizionare la sua vita, l’aromanticismo, ancora di più.

Se veramente questi due modi di essere ti appartengono, più avrai informazioni in merito, più saprai gestirli con competenza, per la tua vita, per il tuo futuro, per la tua crescita ed anche per goderti tutti quei momenti di felicità ai quali, ognuno di noi ha diritto.

Resta qui quanto vuoi e poni domande, cercheremo di darti risposte semplici ed esaurienti.

A rileggerci presto.

Rispondi