Ragazzo di Roma

Le matricole qui dentro. Presentatevi!
Rispondi
Ldg945
Newbie
Messaggi: 3
Iscritto il: lun set 20, 2021 3:01 am
Orientamento: Etero
Genere: Maschio

Ragazzo di Roma

Messaggio da Ldg945 »

Buongiorno a tutti sono un ragazzo di roma e ho 25 anni, sono 3/4 anni che ho capito di essere asessuale, l'ultima esperienza con una ragazza appunto mi ha fatto capire di non riuscire a provare quell attrazione sessuale, spero comunque di poter costruire una relazione con una ragazza che condivide le mie stesse Idee e emozioni, visto che comunque provo attrazione sensuale solo per le ragazze, sono un bravo ragazzo che ama l arte e i viaggi, sono contenTo di aver trovato questo forum mi fa sentire un po' meno solo, comunque chiunque voglia scambiare due chiacchiere mi scriva
:twisted: :roll:

Avatar utente
Bianca
AVEN Mastermind
Messaggi: 29851
Iscritto il: lun mar 10, 2014 7:11 pm
Orientamento: Eterosessuale Sessuale Romanti
Genere: Signora

Re: Ragazzo di Roma

Messaggio da Bianca »

Chi ama l’arte e i viaggi, non può che essere una brava persona.
Quindi, benarrivato ragazzo di Roma.
Ci sono anche tante ragazze che vorrebbero incontrare un uomo che provi le loro stesse emozioni e abbia la loro stessa leggera indifferenza nei confronti del sesso.

Raccontaci qualcosa di te, così ti conosciamo meglio.

Avatar utente
Beta
Maxi-Mitosi
Messaggi: 236
Iscritto il: lun ago 02, 2021 4:50 pm
Orientamento: Angled Aroace
Genere: Femmina

Re: Ragazzo di Roma

Messaggio da Beta »

Benvenuto! :D

Non sei solo, siamo tanti! :D Mi associo a Bianca, raccontaci qualcosa di te :wink: non so, correnti artistiche preferite, artisti preferiti, musei visitati ... cose così :wink:

Ldg945
Newbie
Messaggi: 3
Iscritto il: lun set 20, 2021 3:01 am
Orientamento: Etero
Genere: Maschio

Re: Ragazzo di Roma

Messaggio da Ldg945 »

Bianca ha scritto:
lun set 20, 2021 2:33 pm
Chi ama l’arte e i viaggi, non può che essere una brava persona.
Quindi, benarrivato ragazzo di Roma.
Ci sono anche tante ragazze che vorrebbero incontrare un uomo che provi le loro stesse emozioni e abbia la loro stessa leggera indifferenza nei confronti del sesso.

Raccontaci qualcosa di te, così ti conosciamo meglio.
Qualcosa di me ? Ahahaha allora ho 25 anni e ho scoperto da 3/4 di essere asex ma non aromatico quindi comunque cerco una relazione, in questi anni mi sono sentito un po'solo perché non riuscivo a trovare qualcuno che provasse le mie stesse emozioni, sono una persona molto profonda a cui piacere discutere di tutto, sono testardo e spesso questo mi rende un po' irritabile, però come detto penso di essere una brava persona quando vedo qualcuno in difficoltà non riesco ad non immedesimarmi ed aiutarlo, ho un gran gruppo di amici e passo con loro le mie giornate anche se sento di avEr bisogno di una persona speciale vicino, mi piace viaggiare sono appena stato a tenerife e andare ai concerti, sono appassionato di calcio e ho sempre fatto sport, prendo sempre la vita con un sorriso e preferisco una battuta a un offesa.
Una piccola Bio ahhahahaha

Ldg945
Newbie
Messaggi: 3
Iscritto il: lun set 20, 2021 3:01 am
Orientamento: Etero
Genere: Maschio

Re: Ragazzo di Roma

Messaggio da Ldg945 »

Beta ha scritto:
lun set 20, 2021 4:30 pm
Benvenuto! :D

Non sei solo, siamo tanti! :D Mi associo a Bianca, raccontaci qualcosa di te :wink: non so, correnti artistiche preferite, artisti preferiti, musei visitati ... cose così :wink:
In questi anni ho pensato di essere solo, poi mi sono fatto forza e volendo riprendere la mia vita in mano ho fatto un po' di ricerche, sento cHe manca qualcosa nella mia vita ovvero una persona importante con cui riuscire a condividere tutto, comunque sto tutto il giorno ad ascoltare musica sono fissato, amo il rap ita e americano ma comunque ascolto veramente di tutto e ogni scusa é buona per andare a qualche concerto

Avatar utente
Bianca
AVEN Mastermind
Messaggi: 29851
Iscritto il: lun mar 10, 2014 7:11 pm
Orientamento: Eterosessuale Sessuale Romanti
Genere: Signora

Re: Ragazzo di Roma

Messaggio da Bianca »

Oltre ad ascoltare musica, cosa fai?

Avatar utente
Yoki
Membro
Messaggi: 48
Iscritto il: gio set 02, 2021 9:59 pm
Orientamento: Asessuale panromantica
Genere: Femmina

Re: Ragazzo di Roma

Messaggio da Yoki »

Ldg945 ha scritto:
lun set 20, 2021 1:12 pm
Buongiorno a tutti sono un ragazzo di roma e ho 25 anni, sono 3/4 anni che ho capito di essere asessuale, l'ultima esperienza con una ragazza appunto mi ha fatto capire di non riuscire a provare quell attrazione sessuale, spero comunque di poter costruire una relazione con una ragazza che condivide le mie stesse Idee e emozioni, visto che comunque provo attrazione sensuale solo per le ragazze, sono un bravo ragazzo che ama l arte e i viaggi, sono contenTo di aver trovato questo forum mi fa sentire un po' meno solo, comunque chiunque voglia scambiare due chiacchiere mi scriva
:twisted: :roll:
Ehi ciao e benvenuto! Io sono tornata qui da poco ma è un posto carino e spero che ti troverai bene qui con noi 😉

Anche a me piace molto la musica e senza di lei la mia vita sarebbe molto più grigia 🙊

Quando vorrai chiacchierare con noi, scrivici pure 😊
"Le anime più forti sono quelle temprate dalla sofferenza.
I caratteri più solidi sono cosparsi di cicatrici." Khalil Gibran

Avatar utente
Bianca
AVEN Mastermind
Messaggi: 29851
Iscritto il: lun mar 10, 2014 7:11 pm
Orientamento: Eterosessuale Sessuale Romanti
Genere: Signora

Re: Ragazzo di Roma

Messaggio da Bianca »

Neanche riesco ad immaginare una vita senza musica.
E poi, se penso che con 7 note di fanno infinite meraviglie, vado in confusione.

Se non c’è musica, io canto.

Rispondi