Una Yoki tra voi

Le matricole qui dentro. Presentatevi!
Avatar utente
Yoki
Membro
Messaggi: 48
Iscritto il: gio set 02, 2021 9:59 pm
Orientamento: Asessuale panromantica
Genere: Femmina

Re: Una Yoki tra voi

Messaggio da Yoki »

Bianca ha scritto:
dom set 19, 2021 10:59 pm
Ossignurrrrr!!!
Meteoropatica significa che risente/prevede dei cambiamenti climatici, cioè, le fa male il callo, le viene un attacco di artrosi cervicale o il colpo della strega prima che nevichi, che faccia un forte temporale, che si alzi il vento.
Ahahahahahah!! Mi hai stesa Bianca! 😂😂😂 In realtà io risento del tempo solo emotivamente e quindi nessun male al callo, artrosi o colpo della strega...finora 😅
"Le anime più forti sono quelle temprate dalla sofferenza.
I caratteri più solidi sono cosparsi di cicatrici." Khalil Gibran

Avatar utente
Yoki
Membro
Messaggi: 48
Iscritto il: gio set 02, 2021 9:59 pm
Orientamento: Asessuale panromantica
Genere: Femmina

Re: Una Yoki tra voi

Messaggio da Yoki »

Bianca ha scritto:
dom set 19, 2021 11:22 pm
Certo, quando c’è il sole soffre terribilmente e quando si scatena l’uragano nuota per la strada.
Beh, se hai letto la mia risposta ad Athos, capirai che non ci sei andata molto lontano 😂
"Le anime più forti sono quelle temprate dalla sofferenza.
I caratteri più solidi sono cosparsi di cicatrici." Khalil Gibran

Avatar utente
Yoki
Membro
Messaggi: 48
Iscritto il: gio set 02, 2021 9:59 pm
Orientamento: Asessuale panromantica
Genere: Femmina

Re: Una Yoki tra voi

Messaggio da Yoki »

Beta ha scritto:
lun set 20, 2021 4:27 pm

Mi associo! Soffro il caldo, ma mi piace il clima da fresco a freddo.

Intanto: benvenuta Yoki! Bellissimo il tuo nik :D
Grazie mille Beta! Io sono complicata e si capirà anche da tutte queste cose che vi ho detto sul sole e la pioggia ma comunque soffro terribilm il freddo e se proprio dovessi scegliere, sceglierei il caldo (ma non troppo perché non sono una pagnotta che deve cuocersi nel forno 😅)
"Le anime più forti sono quelle temprate dalla sofferenza.
I caratteri più solidi sono cosparsi di cicatrici." Khalil Gibran

Avatar utente
Bianca
AVEN Mastermind
Messaggi: 29840
Iscritto il: lun mar 10, 2014 7:11 pm
Orientamento: Eterosessuale Sessuale Romanti
Genere: Signora

Re: Una Yoki tra voi

Messaggio da Bianca »

Tirati su Yoki!
Se già complicata, se ancora ti sdrai, chi ti capisce più?

Hai provato a buttarti nella friggitrice in modalità patatine fritte?

Avatar utente
Yoki
Membro
Messaggi: 48
Iscritto il: gio set 02, 2021 9:59 pm
Orientamento: Asessuale panromantica
Genere: Femmina

Re: Una Yoki tra voi

Messaggio da Yoki »

Bianca ha scritto:
lun set 27, 2021 9:50 am
Tirati su Yoki!
Se già complicata, se ancora ti sdrai, chi ti capisce più?

Hai provato a buttarti nella friggitrice in modalità patatine fritte?
😂😂😂 Non ho mai provato questa esperienza nella vita ma non credo che fare la patatina fritta sia la mia aspirazione nella vita 😂

Se proprio dovessi scegliere, vorrei fare la polpetta 😊

Anche se non ho propriamente la stessa fisionomia 😅
"Le anime più forti sono quelle temprate dalla sofferenza.
I caratteri più solidi sono cosparsi di cicatrici." Khalil Gibran

Avatar utente
Bianca
AVEN Mastermind
Messaggi: 29840
Iscritto il: lun mar 10, 2014 7:11 pm
Orientamento: Eterosessuale Sessuale Romanti
Genere: Signora

Re: Una Yoki tra voi

Messaggio da Bianca »

Lo dici tu che non hai la stessa fisionomia….

Yoki, nella vita, cosa fai?

Avatar utente
Yoki
Membro
Messaggi: 48
Iscritto il: gio set 02, 2021 9:59 pm
Orientamento: Asessuale panromantica
Genere: Femmina

Re: Una Yoki tra voi

Messaggio da Yoki »

Bianca ha scritto:
lun set 27, 2021 2:24 pm
Lo dici tu che non hai la stessa fisionomia….

Yoki, nella vita, cosa fai?
Ho più la forma di un churro a dire la verità perché sono lunga e alta 😅

Però mi piacciono le polpette...rigorosamente vegetariane per me 🌱😜

Dunque, io lavorativamente sono ferma da un pò per motivi di salute (nulla di grave, eh?)

Però non sto mai ferma ed ho sempre qualcosa da fare 😅

In più quando riesco a farlo, mi dedico ai miei interessi e tra una cosa e l'altra, sono un pò una trottola, soprattutto in questo periodo.

Prima di fermarmi lavoravo in un centro di riabilitazione geriatrica come operatrice socio-assistenziale.
"Le anime più forti sono quelle temprate dalla sofferenza.
I caratteri più solidi sono cosparsi di cicatrici." Khalil Gibran

Athos
Samurai Asexy
Messaggi: 720
Iscritto il: ven dic 11, 2020 11:44 pm
Orientamento: Aroace
Genere: Ragazzo trans
Località: Un braccio verso Pughtown e l’altro verso New Cumberland, per la testa abbiamo qualche problema...

Re: Una Yoki tra voi

Messaggio da Athos »

Yoki ha scritto:
dom set 26, 2021 6:58 pm
Athos ha scritto:
dom set 19, 2021 8:24 pm

Davvero un bellissimo significato! In effetti credevo fosse giapponese, per assonanza lo avevo associato a Yoko Ono :lol:. Dopotutto non hanno significati così distanti, Yoko significa figlia dell’oceano, il tuo pioggia, siete accomunate dall’elemento dell’acqua.
Anche a me piace molto la pioggia, ma solo se posso stare all’asciutto. Mi piace molto di più l’aria che si respira prima e dopo i temporali. E ovviamente mi piacciono i cieli grigi e cupi con i nuvoloni grigi.
Sei meteoropatica nel senso che ti piace la pioggia anche se ti fa stare male, oppure soffri quando c’è il sole? :)
Ciao Athos! Come stai?

Ti ringrazio! Inoltre ho imparato da te una cosa perché non conoscevo il significato del nome Yoko. 😊

Anche se non ho un segno d'acqua, questo è decisamente il mio elemento.

Concordo con te perché anche il profumo del temporale è una cosa che mi piace ed i nuvoloni grigi e cupi anche.

Nelle giornate in cui sto bene perché se invece sono un pò giù o non sto bene, il grigiore mi abbassa ulteriormente l'umore e mi rende più nervosa.

In questo senso sono meteoropatica 😉

Se sto bene questo clima mi rilassa ma altrimenti mi rattrista un pò.

Però è anche vera l'altra cosa che hai detto perché devi sapere che sono un pò vampira e scappo dal sole 😅

Mi piacciono le giornate serene ma se il sole non è diretto verso di me e sono riparata.

In spiaggia gli altri prendono il sole ed io l'ombra e per la strada il scappo letteralmente alla ricerca dell'ombra 😂

Quindi se devo fare qualcosa fuori casa, andare in bici da qualche parte e c'è un sole che spacca le pietre che bacia giusto me, sono fortemente contrariata 😜
Ciao! Sto bene, grazie e tu?

Io risolvo il problema della spiaggia semplicemente non andandoci 😂. Per me solo montagna.

A me piacciono le giornate serene solo se sono in inverno. C’è una luce particolare in inverno…

Athos
Samurai Asexy
Messaggi: 720
Iscritto il: ven dic 11, 2020 11:44 pm
Orientamento: Aroace
Genere: Ragazzo trans
Località: Un braccio verso Pughtown e l’altro verso New Cumberland, per la testa abbiamo qualche problema...

Re: Una Yoki tra voi

Messaggio da Athos »

Yoki ha scritto:
mer set 29, 2021 2:03 pm
Bianca ha scritto:
lun set 27, 2021 2:24 pm
Lo dici tu che non hai la stessa fisionomia….

Yoki, nella vita, cosa fai?
Ho più la forma di un churro a dire la verità perché sono lunga e alta 😅

Però mi piacciono le polpette...rigorosamente vegetariane per me 🌱😜

Dunque, io lavorativamente sono ferma da un pò per motivi di salute (nulla di grave, eh?)

Però non sto mai ferma ed ho sempre qualcosa da fare 😅

In più quando riesco a farlo, mi dedico ai miei interessi e tra una cosa e l'altra, sono un pò una trottola, soprattutto in questo periodo.

Prima di fermarmi lavoravo in un centro di riabilitazione geriatrica come operatrice socio-assistenziale.
Anche per me polpette vegetariane! Qualcuno mi disse che non si possono chiamare polpette se sono vegetariane, quindi chiamiamole “cose tonde di verdure appallottolate” e facciamo contenti tutti…

Nella mia ignoranza culinaria non so cos’è un churrro 😅.

Avatar utente
Bianca
AVEN Mastermind
Messaggi: 29840
Iscritto il: lun mar 10, 2014 7:11 pm
Orientamento: Eterosessuale Sessuale Romanti
Genere: Signora

Re: Una Yoki tra voi

Messaggio da Bianca »

Ma come si fa a dire mi piacciono le polpette se non sono fatte come Dio ha comandato da sempre?

Ormai, mi trovo sulla strada di pensare che di gente normale, in giro, ce n’è sempre meno.

È vero che ciascuno di noi rappresenta qualcosa di unico ma una volta, anche con coloro che erano, a tutti gli effetti, molto diversi da noi, si poteva conversare, capirsi, condividere qualcosa e anche promuovere qualcosa insieme.

Ora, c’è gente che parte con dei ragionamenti che, a mio modesto modo di vedere, non stanno nè in cielo nè in terra, per cui, mi sforzo per un po’ di tempo di capire, poi, ci rinuncio.

Tanto per commentare qualcosa di recente…
Tutti abbiamo sentito tra le notizie, il caso di quella signora ammazzata dalle figlie, con l’aiuto del fidanzato che condividevano d’amore e d’accordo.

Ciò che è venuto fuori oggi, è che, non solo le figlie hanno trovato aiuto e complicità dal parte del fidanzato comune ma hanno anche trovato l’appoggio incondizionato di un vicino che ha tirato fuori dall’auto il corpo esanime della madre ma anche la complicità di un altro che, vista la scena, in cambio di denaro, ha giurato di non parlare.

Questo, non solo è il festival del cretino ma è anche quello degli orrori, dell’assurdo, dell’inspiegabile.

Avatar utente
Yoki
Membro
Messaggi: 48
Iscritto il: gio set 02, 2021 9:59 pm
Orientamento: Asessuale panromantica
Genere: Femmina

Re: Una Yoki tra voi

Messaggio da Yoki »

Athos ha scritto:
mer set 29, 2021 2:43 pm

Anche per me polpette vegetariane! Qualcuno mi disse che non si possono chiamare polpette se sono vegetariane, quindi chiamiamole “cose tonde di verdure appallottolate” e facciamo contenti tutti…

Nella mia ignoranza culinaria non so cos’è un churrro 😅.
Ciao Athos! Perfetto, allora chiamiamole così e magari non si creeranno problemi 😅

I churros sono delle frittelle fatte di pastella, a forma lunga e cilindrica che vengono poi fritte e spolverate con lo zucchero e originarie della cucina spagnola e diffuse anche in America latina 😊

È vero comunque perché le giornate di sole sia autunnali che invernali, sono particolari e le trovo rilassanti 😉
"Le anime più forti sono quelle temprate dalla sofferenza.
I caratteri più solidi sono cosparsi di cicatrici." Khalil Gibran

Avatar utente
Bianca
AVEN Mastermind
Messaggi: 29840
Iscritto il: lun mar 10, 2014 7:11 pm
Orientamento: Eterosessuale Sessuale Romanti
Genere: Signora

Re: Una Yoki tra voi

Messaggio da Bianca »

Ma quanto è buono il cervello fritto?

Athos
Samurai Asexy
Messaggi: 720
Iscritto il: ven dic 11, 2020 11:44 pm
Orientamento: Aroace
Genere: Ragazzo trans
Località: Un braccio verso Pughtown e l’altro verso New Cumberland, per la testa abbiamo qualche problema...

Re: Una Yoki tra voi

Messaggio da Athos »

Bianca mi fa venire in mente Hannibal Lecter...😂

Avatar utente
Bianca
AVEN Mastermind
Messaggi: 29840
Iscritto il: lun mar 10, 2014 7:11 pm
Orientamento: Eterosessuale Sessuale Romanti
Genere: Signora

Re: Una Yoki tra voi

Messaggio da Bianca »

Ti assicuro che non mi rappresenta minimamente.

La mia regola è: poco e di tutto.
Risultato: esami splendidi.

Non disdegno una bella insalata di ceci con cipolla fine fine, qualche olivetta e abbondante olio di quello che abbiamo la fortuna di avere.

Consumo formaggi in quantità normale, soprattutto di capra che non fa aumentare il colesterolo e ieri ho comprato la fontina d’alpeggio appena arrivata.


Sorrido amaramente davanti alle scritte che man mano appaiono sulle scatole delle uova, riferite al trattamento riservato alle galline….
Allevate all’aperto,
Allevate a terra.
Allevate senza antibiotici
Allevate senza antibiotici negli ultimi sei mesi.

Prima di queste diciture, come le facevano le uova?

Quello che non sopporto è l’autoinganno: bistecche di soia, hamburger di alghe, ciccioli di polistirolo.
Se si osserva lo scaffale dedicato alle varie limitazioni, si ha la conferma che la fantasia umana è senza limiti.

Vogliamoci bene.
Il nostro corpo ha bisogno di tante sostanze differenti, non puniamolo…...certo, si abitua, come si abitua all’inquinamento, ai diserbanti, a tutte le sostanze velenose usate nella coltivazione della soia (e non solo) ma prima o poi, ce la fa pagare.


In un viaggio in Vietnam, c’era con noi una dentista di Roma.
La cucina del posto è molto buona (grazie all’occupazione francese….anche con la baguette fresca tutti i giorni) ma lei è riuscita a far impazzire i camerieri che non sapevano più cosa portarle oltre la feta in tutte le maniere.

La cucina è un piacere della vita, perché privarsene?
Soprattutto in compagnia e senza eccedere, è un momento bellissimo.

Athos
Samurai Asexy
Messaggi: 720
Iscritto il: ven dic 11, 2020 11:44 pm
Orientamento: Aroace
Genere: Ragazzo trans
Località: Un braccio verso Pughtown e l’altro verso New Cumberland, per la testa abbiamo qualche problema...

Re: Una Yoki tra voi

Messaggio da Athos »

Ma io mi riferivo alla scena di un libro, non ti stavo paragonando 😂

Rispondi