Mi chiamo Yoki, ho 31 anni e scrivo dalla provincia di Bergamo.
So da sempre di essere asessuale ma nel 2010, facendo delle ricerche, mi sono imbattuta nel termine "asessuale" e non solo mi si è aperto un mondo ma ho scoperto di non essere sola.
Fu in quella occasione che conobbi Aven e adesso torno qui nuovamente con una presentazione perché sicuramente ci saranno tanti utenti che non conosco e che magari vorranno confrontarsi con me o semplicemente conoscere la mia storia.
Personalmente vivo la mia asessualità in maniera molto serena e consapevole e sono felice di essere così. Non vorrei essere diversa perché sono felice di ciò che sono.
Aggiungo qualcosa in più su di me dicendo che sono vegetariana, ho un grande amore per la natura, gli animali e l'ambiente e faccio tutto il possibile per proteggerli ed aiutarli.
Mi piace molto la musica, adoro cucinare, leggere, ascoltare e conoscere le storie delle altre persone.
Ci sarebbero tante altre cose da dire ma è bene mantenere un pò di mistero ed avere qualcosa di cui parlare più in là.
Grazie per aver letto tutto ciò che ho scritto e ci si beccherà qui in giro. Energie positive a tutt*