ETEROROMANTICA Greysessuale (ABRUZZO): MI PRESENTO

Le matricole qui dentro. Presentatevi!
Rispondi
Lolotte84
Newbie
Messaggi: 4
Iscritto il: mar ago 03, 2021 11:17 am
Orientamento: Etero Greysessuale Romantica
Genere: femmina

ETEROROMANTICA Greysessuale (ABRUZZO): MI PRESENTO

Messaggio da Lolotte84 »

Ciao a tutti.
Scrivo dall'Abruzzo, ho 37 anni e mi trovo una bella ragazza (se posso definirmi ancora una "ragazza" :). Ho sempre avuto una vita normale, (un lavoro, tanti interessi, amici)... se non fosse per il lato "sentimentale". Ho provato varie volte ad avere una relazione duratura, ma non è mai andata bene. Ho sempre saputo di avere una "libido" decisamente inferiore alla "norma", ma raramente ne ho parlato con qualcuno, tantomeno con i miei ex. Mi piacerebbe conoscere persone come me.
Ciao a tutti

Avatar utente
Beta
Maxi-Mitosi
Messaggi: 236
Iscritto il: lun ago 02, 2021 4:50 pm
Orientamento: Angled Aroace
Genere: Femmina

Re: ETEROROMANTICA Greysessuale (ABRUZZO): MI PRESENTO

Messaggio da Beta »

Ciao Lolotte84!

Io mi sono giusto giusto iscritta ieri e sono come te: gray-ace eteroromantica :wink: ho scritto un papirone di presentazione, quindi, se vuoi "conoscermi" un po', puoi andarlo a leggere, ma, in sostanza, ti capisco prfettamente: libido bassissima (non è la definizione corretta, ma ci siamo capite :wink: ) e (nel mio caso) pochissime esperienze. Tu hai avuto esperienze non durature, io di solito tronco prima di cominciare qualcosa perché so già che non si andrebbe da nessuna parte :roll:

Avatar utente
Bianca
AVEN Mastermind
Messaggi: 29840
Iscritto il: lun mar 10, 2014 7:11 pm
Orientamento: Eterosessuale Sessuale Romanti
Genere: Signora

Re: ETEROROMANTICA Greysessuale (ABRUZZO): MI PRESENTO

Messaggio da Bianca »

L’importante è essere sempre ottimisti, sempre speranzosi che qualcosa potrà nascere e se non sarà un bambino, sarà un sentimento, un accordo, una complicità, qualcosa di bello insomma che vi sforzerete di coltivare e far durare a lungo.

Avatar utente
Bianca
AVEN Mastermind
Messaggi: 29840
Iscritto il: lun mar 10, 2014 7:11 pm
Orientamento: Eterosessuale Sessuale Romanti
Genere: Signora

Re: ETEROROMANTICA Greysessuale (ABRUZZO): MI PRESENTO

Messaggio da Bianca »

Ciao Lolo!
Eccoti servita su un piatto d’argento la tua gemella.

Athos
Samurai Asexy
Messaggi: 720
Iscritto il: ven dic 11, 2020 11:44 pm
Orientamento: Aroace
Genere: Ragazzo trans
Località: Un braccio verso Pughtown e l’altro verso New Cumberland, per la testa abbiamo qualche problema...

Re: ETEROROMANTICA Greysessuale (ABRUZZO): MI PRESENTO

Messaggio da Athos »

Benvenuta!

Lolotte84
Newbie
Messaggi: 4
Iscritto il: mar ago 03, 2021 11:17 am
Orientamento: Etero Greysessuale Romantica
Genere: femmina

Re: ETEROROMANTICA Greysessuale (ABRUZZO): MI PRESENTO

Messaggio da Lolotte84 »

Ciao Bianca! A cosa ti riferisci? "Vi sforzerete" chi? Ciao:)
Bianca ha scritto:
mar ago 03, 2021 10:27 pm
L’importante è essere sempre ottimisti, sempre speranzosi che qualcosa potrà nascere e se non sarà un bambino, sarà un sentimento, un accordo, una complicità, qualcosa di bello insomma che vi sforzerete di coltivare e far durare a lungo.

Lolotte84
Newbie
Messaggi: 4
Iscritto il: mar ago 03, 2021 11:17 am
Orientamento: Etero Greysessuale Romantica
Genere: femmina

Re: ETEROROMANTICA Greysessuale (ABRUZZO): MI PRESENTO

Messaggio da Lolotte84 »

ciao!
Athos ha scritto:
mar ago 03, 2021 11:07 pm
Benvenuta!

Avatar utente
Bianca
AVEN Mastermind
Messaggi: 29840
Iscritto il: lun mar 10, 2014 7:11 pm
Orientamento: Eterosessuale Sessuale Romanti
Genere: Signora

Re: ETEROROMANTICA Greysessuale (ABRUZZO): MI PRESENTO

Messaggio da Bianca »

Vi sforzerete significa voi, come asex, perché il vostro ruolo in una relazione, è importante.

Il sessuale può non accettare il vostro limite e andarsene ma ciò che potete fare voi, è amore senza fine che si fa apprezzare e ricambiare.
Ci vuole impegno da parte vostra, un pizzico di umilta, è un qb di consapevolezza.

Lolotte84
Newbie
Messaggi: 4
Iscritto il: mar ago 03, 2021 11:17 am
Orientamento: Etero Greysessuale Romantica
Genere: femmina

Re: ETEROROMANTICA Greysessuale (ABRUZZO): MI PRESENTO

Messaggio da Lolotte84 »

Grazie!

Gabry_Lor89
Membro
Messaggi: 44
Iscritto il: dom ott 31, 2021 2:56 pm
Orientamento: Romantico
Genere: Maschio

Re: ETEROROMANTICA Greysessuale (ABRUZZO): MI PRESENTO

Messaggio da Gabry_Lor89 »

Ciao Lolotte84,
Anche se geograficamente non siamo vicinissimi ho deciso di risponderti perché trovo che in ogni caso un pò di confronto su temi delicati come questi possa solo che essere d'aiuto. Esattamente come te mi definirei eteroromantico, in quando sono particolarmente sensibile ed in grado di provare sentimenti anche importanti ma non sento una particolare libido. Fino a pochissimo tempo fa ho vissuto male questa cosa perché la consideravo sbagliata, osservando tutte le persone che mi stavano intorno e quello che facevano. Per anni ho pensato di avere qualcosa che non andasse finché finalmente grazie all'aiuto del mio terapeuta sto iniziando a comprendere ed accettare la mia vera natura, anche se nella vita di tutti i giorni mi sento ancora un pò condizionato dagli stereotipi della società e quindi frenato in ottica di nuove conoscenze. Sto però finalmente constatando che non sono il solo a sentirmi così e mi si sta aprendo un nuovo orizzonte nel quale spero di riuscire a trovare la mia strada.
Anche a me piacerebbe conoscere persone come me e spero di incontrare in questa comunità.
In bocca al lupo in ogni caso, ti auguro di riuscire a trovare la tua strada e la tua felicità!
Gabriele

Rispondi