Ciao!

Le matricole qui dentro. Presentatevi!
Rispondi
JustDifferent
Newbie
Messaggi: 2
Iscritto il: dom ago 01, 2021 12:30 pm
Orientamento: Asessuale sex repulsed romanti
Genere: Femmina

Ciao!

Messaggio da JustDifferent »

Ciao a tutti. Conosco Aven da tanti anni e so di essere asex da quando ero adolescente. Su questo sito ho conosciuto il mio ex, col quale purtroppo è andata male, ma con cui è rimasta l'amicizia. Sono tornata perché vorrei conoscere nuove persone compatibili con me anche solo per amicizia, visto che gli amici scarseggiano. Ho 33 anni, sono una ragazza carina e dolce (così dicono), ma molto introversa e a volte malinconica, quindi prediligo persone un po' simili a me. Non amo fare vita sociale, odio le discoteche e i locali. Mi piace fare sport, passare il tempo in mezzo alla natura e adoro gli animali, soprattutto i gatti. Mi piacciono le persone tranquille e dolci, sensibili ed empatiche. Ascolto musica rock e amo fotografare paesaggi e fare foto in generale.

Avatar utente
Antares
AVENturiero
Messaggi: 2423
Iscritto il: mer set 07, 2016 6:53 pm
Genere: maschio
Località: Milano

Re: Ciao!

Messaggio da Antares »

Ben arrivata JustDifferent.

Questo messaggio sembrerebbe un annuncio relazionale, che è proibito dal regolamento di AVEN al punto 2.m
E' SEVERAMENTE vietato postare "annunci matrimoniali" su AVEN. Gli "annunci matrimoniali" sono riferimenti, espliciti o meno, alla ricerca di categorie di persone (maschi, femmine, giovani, adulti, e quant'altro) con cui stabilire una potenziale relazione romantica. AVEN non è un sito di incontri, e la sezione Raduni del forum è dedicata ai meeting nella vita reale degli utenti che vogliono conoscersi in amicizia, non per scopi relazionali. Lo staff si riserva il diritto di rimuovere messaggi di questo tipo istantaneamente, a prescindere dalla sezione in cui vengono postati.
Forse l'intero argomento verrà eliminato prossimamente.

Nulla vieta di scrivere queste caratteristiche e aspettative nelle voci del profilo personale dove potranno essere facilmente consultate da chiunque lo desideri per parecchio tempo.

Per accedere velocemente al tuo profilo: ucp.php?i=ucp_profile&mode=profile_info

P.S. Personalmente non vieterei gli annunci matrimoniali, relazionali, amicali e affini, però il regolamento .....
Ti amo col sole e con la pioggia
Immagine

JustDifferent
Newbie
Messaggi: 2
Iscritto il: dom ago 01, 2021 12:30 pm
Orientamento: Asessuale sex repulsed romanti
Genere: Femmina

Re: Ciao!

Messaggio da JustDifferent »

No, in realtà non cerco relazioni. Era solo una descrizione di me stessa. Un minimo penso sia importante descriversi, fosse anche solo per amicizia, altrimenti come si fa a trovare persone affini?

Raffynato
Ameba
Messaggi: 59
Iscritto il: dom mar 07, 2021 6:00 pm
Orientamento: Demisessuale Etero
Genere: Maschio
Località: Lombardia

Re: Ciao!

Messaggio da Raffynato »

Benvenuta !!!!!!

Athos
Samurai Asexy
Messaggi: 720
Iscritto il: ven dic 11, 2020 11:44 pm
Orientamento: Aroace
Genere: Ragazzo trans
Località: Un braccio verso Pughtown e l’altro verso New Cumberland, per la testa abbiamo qualche problema...

Re: Ciao!

Messaggio da Athos »

Benvenuta!

Credevo di essere l’unico a cui non piacciono le discoteche e i locali :lol:

Avatar utente
Bianca
AVEN Mastermind
Messaggi: 29872
Iscritto il: lun mar 10, 2014 7:11 pm
Orientamento: Eterosessuale Sessuale Romanti
Genere: Signora

Re: Ciao!

Messaggio da Bianca »

Ma Ant, mi hai spaventato Just!!!!
Mica cerca marito qui.

A me i regolamenti stanno di un antipatico che li brucerei.

Senti Just, finché il regolamento non viene modificato, non si deve esprimere nessun desiderio, neppure di amicizia ma intanto abbiamo capito come sei e anche che il legame precedente c’è stato e ha funzionato.

Allora, se vuoi, raccontaci qualcosa.
Lui è asessuale come te?
Come si svolgeva il vostro rapporto e quanto è durato?

Visto che è rimasta l’amicizia, la consideri un’esperienza positiva?
Ti ha insegnato qualcosa?
Hai capito quali sono stati i punti che hanno causato la rottura?

Trentatré anni comunque, sono pochi e fai bene a desiderare un’altra relazione.
Forte dell’esperienza precedente, saprai evitare certi attriti
E realizzare un’intesa anche di lunga durata.

Rispondi