Ritorno di Stella...

Le matricole qui dentro. Presentatevi!
Rispondi
Stella_Star
Junior
Messaggi: 14
Iscritto il: sab dic 02, 2017 8:40 pm
Orientamento: Asex etero romantic
Genere: Femmina

Ritorno di Stella...

Messaggio da Stella_Star »

Ciao a tutti. Sono una vecchia iscritta al forum... Non ho usato più il forum per più di 2anni... Adesso sono ritornata. Sono una ragazza di 28anni di Napoli. Mi piacerebbe parlare con qualche ragazzo di Napoli... Per scambiare 2 chiacchiere e forse eventualmente conoscerci, chissà...
A volte mi sento un pesce fuori d'acqua in questo mondo e mi chiedo se esiste davvero un uomo che possa capirmi... Che possa sentire quello che sento io sull'asessualità.

Avatar utente
Bianca
AVEN Mastermind
Messaggi: 29869
Iscritto il: lun mar 10, 2014 7:11 pm
Orientamento: Eterosessuale Sessuale Romanti
Genere: Signora

Re: Ritorno di Stella...

Messaggio da Bianca »

Ciao Stella, bentornata!

Io non sono un ragazzo e sono di Torino ma per ora, devi accontentarti...

Per quanto riguarda il sentirsi un pesce fuor d’acqua, devo dirti che capita anche a me, anche se non sono caratterizzata dall’asessualità.
Ci sono mille motivi per sentirsi, quotidianamente, fuori posto, inadeguati a vivere tra arroganti e incivili.
Ogni volta bisogna mettere in atto pazienza e tolleranza e spesso non bastano.
Saltuariamente hai la consapevolezza che usare la correttezza paghi e sia di esempio e questo ti restituisce la speranza e il desiderio di non arrenderti.



Perciò, signorina, non ti avvilire, non ti lasciare abbattere da chi vive allo scopo di creare difficoltà al prossimo.

Tutti desideriamo incontrare qualcuno che ci capisca e ci apprezzi così come siamo.

Raffynato
Ameba
Messaggi: 58
Iscritto il: dom mar 07, 2021 6:00 pm
Orientamento: Demisessuale Etero
Genere: Maschio
Località: Lombardia

Re: Ritorno di Stella...

Messaggio da Raffynato »

Ben ritornata ed in bocca al lupo !!!

Rispondi