Ehy ehy ehy

Le matricole qui dentro. Presentatevi!
Rispondi
Lunapiena5
Newbie
Messaggi: 1
Iscritto il: mar giu 15, 2021 8:56 pm
Genere: Donna

Ehy ehy ehy

Messaggio da Lunapiena5 »

Ciao community. In breve, sono Teresa e ho 28 anni. Sono una ragazza che ha sempre cercato le relazioni durature e letteralmente posso contarle sulle dita di una mano. Oltre a sentirmi sbagliata per quest'epoca, l'ultima storia è stata decisiva perché mi ha fatto aprire gli occhi su ciò che sono davvero e da allora sono passati ben 4 anni, passati in totale "singlelitudine" :?: Nonostante sia una persona a cui piaccia parlare e confrontarsi, soprattutto in una relazione di coppia, non sono MAI riuscita a parlare di questo mio disagio con il sesso. Nelle storie precedenti comunque capitava di "cedere" perché più giovane.. magari. Avevo paura di restare sola. L'ultima relazione è stata la più importante della mia vita, però c'era sempre un rifiuto e di conseguenza discussioni con il partner, tant'è che mi sentivo spesso dire che non eravamo una vera coppia ma semplici coinquilini. Nonostante ciò arriva l'anello, i genitori si conoscono... Prendiamo un cane. Finché un giorno non scopro dei tradimenti. All'epoca passai un lungo periodo dove lo odiavo, anzi odiavo tutti. Ma con il tempo ho capito che la colpa era la mia per non aver mai esternato come mi sentivo. Come biasimarlo? Certo... Sarebbe stato meglio lasciarci e magari farsi un'altra vita anziché tradirmi ma va be.. Ora faccio fatica a relazionarmi con le persone, non riesco a riprendere la mia vita in mano. Penso che non abbia senso cominciare una conoscenza sapendo che non verrò mai capita, che è impossibile trovare qualcuno come me. Che può amare, innamorarsi... Ma senza provare impulsi sessuali.. Spero comunque di scambiare piacevoli chiacchiere in questa community, vedo che siete tantissimi. Un bacio

Avatar utente
Antares
AVENturiero
Messaggi: 2421
Iscritto il: mer set 07, 2016 6:53 pm
Genere: maschio
Località: Milano

Re: Ehy ehy ehy

Messaggio da Antares »

Ciao Luna piena, benvenuta fra noi.
Ti amo col sole e con la pioggia
Immagine

Raffynato
Ameba
Messaggi: 58
Iscritto il: dom mar 07, 2021 6:00 pm
Orientamento: Demisessuale Etero
Genere: Maschio
Località: Lombardia

Re: Ehy ehy ehy

Messaggio da Raffynato »

Benvenuta!!!

Avatar utente
Bianca
AVEN Mastermind
Messaggi: 29869
Iscritto il: lun mar 10, 2014 7:11 pm
Orientamento: Eterosessuale Sessuale Romanti
Genere: Signora

Re: Ehy ehy ehy

Messaggio da Bianca »

Buongiorno Luna!

Letto tutto e anche capito.

Devo dirti che anch’io mi sento inadeguata per questo tempo, pur se per motivi diversi dal tuo.

Mi sta tutto stretto, faccio fatica a relazionarmi con il prossimo a meno che, siano persone con certe caratteristiche.
È difficile capirsi, intendersi, comprendersi.
È difficile sintonizzarsi.
Ci sono cose che mi danno molto fastidio, almeno quanto dà fastidio a te l’atteggiamento di certe persone che non cercano neppure di capire e tanto meno di rispettare, una tua esigenza.

La fatica di vivere, credo coinvolga tutti, anche i più forti e determinati.

Il tradimento è una ferita profonda.
Tu almeno hai un modo per trovare al traditore qualche scusante.
Molte donne e molti uomini vengono regolarmente traditi, soltanto per il gusto dell’avventura, del proibito, della novità.

Non scegliere mai la strada del “tanto non verrò mai capita”.
Vivi in modo positivo.
Ci sono persone mentalmente e spiritualmente, molto dotate.
Non sono facili da trovare ma se ti capita di incontrarne una, ti posso assicurare che immediatamente la focalizzi.
Se le piacerai, ci potrà essere una felice sintonizzazione.
A rileggerci!

Avatar utente
AnDieWelt
A-frodite
Messaggi: 1220
Iscritto il: mer mag 30, 2012 1:13 am
Orientamento: Dinosauroafricanonotturnocon6
Genere: occhitrapiantatovicinoabrescia

Re: Ehy ehy ehy

Messaggio da AnDieWelt »

Ciao, benvenuta
"Che cos'è la castità? Non è la castità una follia? Ma questa follia venne a noi e noi ad essa. Noi abbiamo offerto a questa ospite albergo e cuore: ora essa dimora in noi - e ci resti finche vuole!"

-Così parlò Zarathustra-

Avatar utente
guzman
Mega-Mitosi
Messaggi: 175
Iscritto il: gio set 14, 2006 9:46 pm
Orientamento: asessuale

Re: Ehy ehy ehy

Messaggio da guzman »

Benvenuta,
capisco il tuo stato d'animo. Non è facile trovare persone a noi affini, specialmente in questo mondo sessocentrico e materialista. Una relazione con un/una sessuale non potrebbe mai funzionare, secondo me. Comunque, è vero che forse ti avresti dovuto esternare il tuo pensiero,ma chi si dovrebbe vergognare è il tuo ex, perché non si tradisce. Poteva lasciarti per correttezza,e solo dopo intraprendere un'altra relazione. Che dire,non è facile trovare persone evolute,che non siano schiavi dei propri impulsi sessuali,e che sappiano "guardare in alto";ma soprattutto,come giustamente diceva Bianca, è difficile intendersi, comprendersi; è difficile trovare persone pronte ad accogliere,ad ascoltare. Sì sta perdendo l'umanità nell'uomo; è questa la cosa più triste e grave
Carmelo Bene (1937-2002), attore, drammaturgo e regista italiano.
"Ancora non si riesce a rovesciare questo fatto. Non è Dio che crea noi, ma è sempre l'uomo che ha creato Dio". (Colloquio con Goffredo Fofi, 1998)

Avatar utente
Bianca
AVEN Mastermind
Messaggi: 29869
Iscritto il: lun mar 10, 2014 7:11 pm
Orientamento: Eterosessuale Sessuale Romanti
Genere: Signora

Re: Ehy ehy ehy

Messaggio da Bianca »

In effetti, se l’uomo perde la sua dimensione umana, concentrandosi sui propri interessi e tornaconto personale, all’insegna del “Io vengo prima di tutti gli altri”, allora può sparare ai bambini, tradire la persona che gli sta dedicando la sua vita, non avere mai alcun interesse per le difficoltà degli altri, calpestare chiunque per raggiungere i suoi obiettivi.

Questo modo di vivere che si sta diffondendo, causa molti danni ed è il motivo della scomparsa di tanti valori, delle cose positive coltivate nelle famiglie, nelle quali, oltre a svilupparsi un’importante solidarietà reciproca, ci si preoccupava anche di chi, esternamente, poteva aver bisogno di aiuto.

Peccato, ci rimettiamo tutti.

Rispondi