Ciao! :)

Le matricole qui dentro. Presentatevi!
Rispondi
Lucas93
Junior
Messaggi: 6
Iscritto il: gio mag 20, 2021 9:29 pm

Ciao! :)

Messaggio da Lucas93 »

Ciao a tutti e tutte! Mi chiamo Luca, 28 anni...proverò a essere più chiaro possibile!
Durante la mia adolescenza ho avuto delle relazioni sentimentali e qualche flirt (sempre più sporadico man mano che passavano gli anni). Il sesso già all'ora non era per me interessante, anche se questo cozzava completamente con le aspettative sociali e anche con il fatto che, comunque, a me il contatto fisico con il partner è sempre piaciuto. Per farla breve, per un insieme di motivi ultimamente mi sono posto molte domande sulla mia sessualità e, comprendendo meglio l'asessualità (che conoscevo solo "di nome", ero completamente ignorante) mi sono ritrovato molto e questo mi ha fatto sentire bene, sicuramente molto meglio che con la definizione di eterosessuale.
E' una cosa nuova e i dubbi rimangono, ovviamente (una vita ad essere definito e definendomi etero, d'altronde), che sicuramente esporrò!
Per il resto...suonicchio il basso, mi piacciono i racconti ambientati negli Stati Uniti rurali (McCarthy è probabilmente il mio scrittore preferito) e adoro il mio lavoro (nonostante la gran fatica).

Grazie a chi avrà la voglia di leggere e rispondere!

Avatar utente
Bianca
AVEN Mastermind
Messaggi: 29851
Iscritto il: lun mar 10, 2014 7:11 pm
Orientamento: Eterosessuale Sessuale Romanti
Genere: Signora

Re: Ciao! :)

Messaggio da Bianca »

Ciao Luc e benarrivato su Aven.
Ormai ho letto centinaia di presentazioni come la tua ma non credere che mi sia assuefatta: ogni persona che si descrive così, è caratterizzata dalla mancanza di attrazione ma è comunque unica nel suo essere incapace di desiderare il sesso e di apprezzarlo e soprattutto è unica nel modo di gestire questa mancanza, nel portarsela dietro lungo le strade della vita.

Tu potrai aumentare la tua consapevolezza stando qui e attingendo dall’enorme ricchezza di informazioni che Aven custodisce.
Ti servirà per affrontare meglio il tuo futuro ancora tutto da scoprire, che ti auguro, comunque, fatto di carezze gentili, di mani che stringono rassicuranti, di baci non invadenti.

Ti piacciono i racconti ambientati nelle zone rurali degli USA?
Anche a me, tantissimo.
Trovo affascinante la vita degli Amish e so che ameresti molto una località a circa 200 km da Philadelphia che si chiama “The bird in the hand”: campi di granoturco a perdita d’occhio in cui si stagliano i grandi silos e le case degli Amish che lavorano il terreno senza mezzi meccanici.

Buona giornata e a rileggerci!

Lucas93
Junior
Messaggi: 6
Iscritto il: gio mag 20, 2021 9:29 pm

Re: Ciao! :)

Messaggio da Lucas93 »

Grazie del benvenuto Bianca! Spero di avere in questi giorni non tanto il tempo, ma le parole giuste per esprimere i dubbi che ancora ho :)

A presto qui sul forum!

Avatar utente
Bianca
AVEN Mastermind
Messaggi: 29851
Iscritto il: lun mar 10, 2014 7:11 pm
Orientamento: Eterosessuale Sessuale Romanti
Genere: Signora

Re: Ciao! :)

Messaggio da Bianca »

Anche se ti sembra di non trovare le parole giuste, esprimiti in modo semplice, ci sarà sicuramente qualcuno che ti capisce.
A rileggerci e buona domenica.

Rispondi