Ciao a tutti

Le matricole qui dentro. Presentatevi!
Rispondi
Frank28
Newbie
Messaggi: 1
Iscritto il: mar apr 06, 2021 4:09 am
Genere: Maschio

Ciao a tutti

Messaggio da Frank28 »

Sono venuto a conoscenza del mio orientamento da poco dopo anni in cui pensavo di essere solo strano, mi piacerebbe imparare di più sull argomento e conoscere le opinioni di persone col mio stesso orientamento

Mariii
Asexy
Messaggi: 386
Iscritto il: gio ott 01, 2020 2:53 pm
Orientamento: Asessuale - Omoromantica
Genere: Femmina

Re: Ciao a tutti

Messaggio da Mariii »

Frank28 ha scritto:
mar apr 06, 2021 4:24 am
Sono venuto a conoscenza del mio orientamento da poco dopo anni in cui pensavo di essere solo strano, mi piacerebbe imparare di più sull argomento e conoscere le opinioni di persone col mio stesso orientamento
Ciao benvenuto! :) mhmh... Hai scritto poche righe quindi dare un'opinione risulta difficile, però vale quello che senti dentro e non le opinioni degli altri! Per saperne di più puoi dare una sbirciata alle nostre esperienze descritte in questa sezione e poi puoi provare a fare ricerche sull'argomento. Su YouTube abbiamo un bravo attivista che si chiama Thuban G, ti consiglio di guardare i suoi video.

Avatar utente
Bianca
AVEN Mastermind
Messaggi: 29848
Iscritto il: lun mar 10, 2014 7:11 pm
Orientamento: Eterosessuale Sessuale Romanti
Genere: Signora

Re: Ciao a tutti

Messaggio da Bianca »

Ciao Frank!
Abbiamo tutti bisogno di imparare qualcosa in più, ogni giorno, in modo costante.
Sarà un termine, sarà un’idea, una citazione, un nome, una soluzione, un gioco; imparare è una delle parole più belle che esistano.

Essere strani spazia dalla pazzia totale, all’essere originali; devi capire tu dove vuoi collocarti.

Rispondi