Ciao a tutti

Le matricole qui dentro. Presentatevi!
Rispondi
Giorgia_00
Newbie
Messaggi: 1
Iscritto il: mar mar 02, 2021 5:51 pm
Orientamento: asessuale

Ciao a tutti

Messaggio da Giorgia_00 »

Ciao a tutti,
mi chiamo Giorgia, ho 21.
Ho scoperto l'asessualità circa un anno fa guardando un video su YouTube che elencava le varie bandiere della comunità LGBT+ e spiegava cosa rappresentavano, da quel giorno molte cose hanno cominciato ad avere senso.
Prima di capire di essere asessuale mi chiedevo spesso perché i miei compagni di classe facevano certi discorsi e commenti o se mi stessi perdendo qualcosa nel non fare certe esperienze, ma adesso mi sento più in pace con me stessa sapendo che quello che provo ha un nome e che ci sono altre persone come me.
Al momento sono in dubbio se sono o no greyromantic e quindi vi sarei molto grata se qualcuno saprebbe indicarmi un forum, un blog o qualcosa di simile in cui potrei avere la possibilità di confrontare la mia esperienza con quella di altre persone.

Mariii
Asexy
Messaggi: 386
Iscritto il: gio ott 01, 2020 2:53 pm
Orientamento: Asessuale - Omoromantica
Genere: Femmina

Re: Ciao a tutti

Messaggio da Mariii »

Giorgia_00 ha scritto:
lun mar 22, 2021 6:29 pm
Ciao a tutti,
mi chiamo Giorgia, ho 21.
Ho scoperto l'asessualità circa un anno fa guardando un video su YouTube che elencava le varie bandiere della comunità LGBT+ e spiegava cosa rappresentavano, da quel giorno molte cose hanno cominciato ad avere senso.
Prima di capire di essere asessuale mi chiedevo spesso perché i miei compagni di classe facevano certi discorsi e commenti o se mi stessi perdendo qualcosa nel non fare certe esperienze, ma adesso mi sento più in pace con me stessa sapendo che quello che provo ha un nome e che ci sono altre persone come me.
Al momento sono in dubbio se sono o no greyromantic e quindi vi sarei molto grata se qualcuno saprebbe indicarmi un forum, un blog o qualcosa di simile in cui potrei avere la possibilità di confrontare la mia esperienza con quella di altre persone.
Ciao, ben arrivata :)! Si c'è una sezione dedicata all'aria grigia! Devi cercare nell'indice.

Athos
Samurai Asexy
Messaggi: 720
Iscritto il: ven dic 11, 2020 11:44 pm
Orientamento: Aroace
Genere: Ragazzo trans
Località: Un braccio verso Pughtown e l’altro verso New Cumberland, per la testa abbiamo qualche problema...

Re: Ciao a tutti

Messaggio da Athos »

Benvenuta!
Come ha detto Mari, puoi consultare la sezione di Aven dedicata all’area grigia. Che io sappia non ci sono altri forum così dettagliati come questo…

Avatar utente
Bianca
AVEN Mastermind
Messaggi: 29879
Iscritto il: lun mar 10, 2014 7:11 pm
Orientamento: Eterosessuale Sessuale Romanti
Genere: Signora

Re: Ciao a tutti

Messaggio da Bianca »

Ciao Giorgia e ben giunta!

Tu sei nel posto giusto.
Aven è un deposito ricchissimo di informazioni, notizie, confronti.
Tuffati, come fa Paperon de Paperoni nella sua piscina di dollari e nuota; incontrerai tante cose che arricchiranno il tuo sapere e pian piano capirai che non ti è più così difficile capire come sei.

Rispondi