Ciao a tutti

Le matricole qui dentro. Presentatevi!
Daniel98
Membro
Messaggi: 32
Iscritto il: dom feb 07, 2021 9:27 pm
Genere: Maschio

Re: Ciao a tutti

Messaggio da Daniel98 »

Angela108 ha scritto:
mar feb 09, 2021 10:03 pm
Buonasera Daniel, ti do anch'io il benvenuto tra noi.

Vorrei portare alla tua attenzione un aspetto che fin'ora non ho visto menzionato e, data la natura molto privata dell'argomento, non mi aspetto che tu commenti pubblicamente a riguardo.

Se pratichi autoerotismo o hai interesse nel vivere il tuo piacere sessuale in attivita' "alternative" (sesso orale, masturbazione reciproca, attrazione per qualche feticismo etc. etc.), ti renderai conto che queste azioni sono rilevanti ed esercitano un'influenza diretta sul resto della tua sessualita' e sulle relazioni intime con altre persone.

Considera dentro di te l'attuale espressione della tua sessualita', osserva l'anatomia dell'individuo e contempla la funzione che esercita il sesso nel complementarsi con una donna.

Le conclusioni ti diverranno subito ovvie, e con esse, anche le soluzioni.
Io rimango a tua disposizione, se vorrai scambiare due parole, in pubblico o in privato.

Per ora ti auguro una buona notte e sogni d'oro.
La notte porta consiglio.
Non ho problemi a parlarne , sono qui anche per questo a chiarirmi le idee . Per L autoerotismo , mi capita raramente è solo se sono stressato , ma non faccio pensieri sessuali , non ho fantasie particolari è una cosa meccanica . Per le attività alternative ho lo stesso interesse del sesso vale a dire se all altro fa piacere potrei farlo ogni tanto , di mio non lo farei perché non ho nessuna attrattiva nel farlo .
Mi piacciono di più le coccole i baci lo stare vicino .. lo trovo emotivamente più appagante delle pratiche sessuali
Rifletterò sulle tue parole grazie

Coraline
Membro
Messaggi: 41
Iscritto il: gio giu 13, 2019 10:33 am
Genere: Femmina

Re: Ciao a tutti

Messaggio da Coraline »

Non era la persona giusta per te , credo che bene o male tutti abbiamo vissuto dinamiche simili , sia con amici , sia in relazioni , pure io !
non sei sbagliato tu o malato non c'è niente da curare o bloccare , bisogna trovare qualcuno che concilia il proprio essere con il nostro
Non è facile ma si può

Angela108
Maxi-Mitosi
Messaggi: 236
Iscritto il: mar giu 02, 2020 7:54 pm

Re: Ciao a tutti

Messaggio da Angela108 »

Daniel98 ha scritto:
mar feb 09, 2021 11:34 pm
Per L autoerotismo , mi capita raramente è solo se sono stressato...
Saresti disposto ad applicare un altro metodo per rilassarti quando sei stressato e a lasciar perdere questo per qualche mese e vedere come si trasformano le cose nella tua vita (diciamo, come esperimento)? Ti costerebbe "troppo"?

Daniel98
Membro
Messaggi: 32
Iscritto il: dom feb 07, 2021 9:27 pm
Genere: Maschio

Re: Ciao a tutti

Messaggio da Daniel98 »

Angela108 ha scritto:
mer feb 10, 2021 7:44 pm
Daniel98 ha scritto:
mar feb 09, 2021 11:34 pm
Per L autoerotismo , mi capita raramente è solo se sono stressato...
Saresti disposto ad applicare un altro metodo per rilassarti quando sei stressato e a lasciar perdere questo per qualche mese e vedere come si trasformano le cose nella tua vita (diciamo, come esperimento)? Ti costerebbe "troppo"?
Potrei provare ma non credo ci sarebbero trasformazioni epocali , è una cosa che faccio raramente saranno già 4/5 mesi che non lo faccio continuare a non farlo non mi crea problemi o sacrificio

Angela108
Maxi-Mitosi
Messaggi: 236
Iscritto il: mar giu 02, 2020 7:54 pm

Re: Ciao a tutti

Messaggio da Angela108 »

[...saranno già 4/5 mesi che non lo faccio continuare a non farlo non mi crea problemi o sacrificio]

Cosa ti piacerebbe fare per rilassarti al posto di quest'attivita'?

Daniel98
Membro
Messaggi: 32
Iscritto il: dom feb 07, 2021 9:27 pm
Genere: Maschio

Re: Ciao a tutti

Messaggio da Daniel98 »

Angela108 ha scritto:
mer feb 10, 2021 8:23 pm
[...saranno già 4/5 mesi che non lo faccio continuare a non farlo non mi crea problemi o sacrificio]

Cosa ti piacerebbe fare per rilassarti al posto di quest'attivita'?

Potrei essere più costante nel fare yoga ... o riprendere a suonare il pianoforte sono anni che non lo faccio , da quando vivo da solo in pratica , mi piaceva molto era un attività che mi aiutava a staccare sperando che i miei condomini lo apprezzino :D

Avatar utente
Bianca
AVEN Mastermind
Messaggi: 29848
Iscritto il: lun mar 10, 2014 7:11 pm
Orientamento: Eterosessuale Sessuale Romanti
Genere: Signora

Re: Ciao a tutti

Messaggio da Bianca »

Siiiiiiiiiiiiiiii!!!!
Daniel, suona il piano!
Riprendi, suona o strimpella, inventa, componi, fai divagazioni.
Certamente ci sarà qualcuno che si fermerà per ascoltare le tue note, come ho fatto io sulle scale del condominio in cui abita mio figlio.

Angela108
Maxi-Mitosi
Messaggi: 236
Iscritto il: mar giu 02, 2020 7:54 pm

Re: Ciao a tutti

Messaggio da Angela108 »

Ti dedico questo Daniel:


Sei molto fortunato ad avere quest'interesse: sono molti i films nei quali puoi vedere l'attrazione che le donne hanno per i ragazzi al pianoforte. :)

Anche quando sarai stressato, sara' dolce per una compagna starti accanto, e trovarti al pianoforte: molto piu' sensuale, piuttosto che sorprenderti in camera a toccarti... :wink:

Daniel98
Membro
Messaggi: 32
Iscritto il: dom feb 07, 2021 9:27 pm
Genere: Maschio

Re: Ciao a tutti

Messaggio da Daniel98 »

Bianca ha scritto:
gio feb 11, 2021 12:43 pm
Siiiiiiiiiiiiiiii!!!!
Daniel, suona il piano!
Riprendi, suona o strimpella, inventa, componi, fai divagazioni.
Certamente ci sarà qualcuno che si fermerà per ascoltare le tue note, come ho fatto io sulle scale del condominio in cui abita mio figlio.
Devo organizzarmi con una tastiera , non ho lo spazio come i miei genitori per un pianoforte vero ,mia madre è stata una discreta musicista e per anni ha fatto lezione a casa , ma non viveva in condomino .. qualcuno era molto piacevole da ascoltare altri un po’ meno .. sicuramente sarò arrugginito anch’io

Daniel98
Membro
Messaggi: 32
Iscritto il: dom feb 07, 2021 9:27 pm
Genere: Maschio

Re: Ciao a tutti

Messaggio da Daniel98 »

Angela108 ha scritto:
gio feb 11, 2021 2:25 pm
Ti dedico questo Daniel:


Sei molto fortunato ad avere quest'interesse: sono molti i films nei quali puoi vedere l'attrazione che le donne hanno per i ragazzi al pianoforte. :)

Anche quando sarai stressato, sara' dolce per una compagna starti accanto, e trovarti al pianoforte: molto piu' sensuale, piuttosto che sorprenderti in camera a toccarti... :wink:
Non ho una compagna però ... e non credo di cercarla dopo L esperienza che ho vissuto è meglio se mi dedico ad altro , sto anche pensando di tornare a studiare .. non tanto per il titolo di studio proprio per me stesso ho sempre adorato la storia e la letteratura , mentre per dedicarmi all attività di famiglia ho dovuto fare studi più tecnici..

Avatar utente
Joscr
Mega-Mitosi
Messaggi: 108
Iscritto il: lun ago 24, 2020 4:09 pm

Re: Ciao a tutti

Messaggio da Joscr »

Daniel98 ha scritto:
mar feb 09, 2021 9:34 pm
Bianca ha scritto:
mar feb 09, 2021 3:51 pm
Se ci mettiamo ad imitare i comportamenti negativi di tante persone, è finita.
Chi ha risorse deve promuoverle e non cedere mai alla tentazione di comportarsi con faciloneria.
Mai utilizzare l’arroganza, mai porsi con superiorità, mai coltivare il desiderio di vendetta.

E lo dico, prima di tutto, a me stessa.
Hai ragione bianca e io ho fatto proprio questo ...
Vorrei raccontare la mia esperienza...
Sono sempre stato un ragazzo allegro , socievole e solare il mattacchione che fa ridere tutti . Mi piace molto praticare sport , andare in moto .. in passato ho seguito corsi di pittura , di ballo , sono curioso , mi piace leggere faccio parte di associazione di volontariato .
Non mi sono mai sentito da meno degli altri .
. L adolescenza ha segnato L inizio di un nuovo capitolo , mi sono accorto di non avere interesse per il sesso come gli altri ragazzi , o meglio non mi interessava per niente . E durante L adolescenza sembra esista solo il calcio e il sesso .
Mi piacciono le ragazze , adoro passare il tempo con loro ma credo di non aver mai sperimentato il desiderio fisico nei loro confronti , al contrario , riesco a provare quell attrazione di testa , o mentale come la vogliamo chiamare ma non sfocia mai in qualcosa di fisico, se non baci ma devo esserne innamorato . Sono capace di innamorarmi , provo sentimenti ma il sesso non è una mia priorità , a volte mi pare una perdita di tempo e non ho mai capito perché tutto questo entusiasmo attorno al sesso . Trovo più soddisfacente una corsa sulla spiaggia o leggere un buon libro o aiutare qualcuno .
Il fatto è che credo di essere nato così, pur non essendo a conoscenza della asessualità , nessuno ne parla eppure c’è . , e chi la vive spesso fa scelte stupide per essere accettato come ho fatto io ! Tra i 16/17 anni quelli che un tempo credevo amici , avevano iniziato a prendermi in giro , all inizio erano scherzi stupidi . Questo , perché , non ronzavo attorno alle ragazze e snobbavo quelle che ci provavano con me , cosa incomprensibile per loro . Non ci tenevo a provare , e questo era segno che qualcosa non andasse in me !
Un giorno mi presero in disparte all intervallo e mi dissero che avevo qualcosa che non andava , che non ero normale , là realtà era più semplice di quanto credevano , non mi interessava nessuna di loro , non interessava frequentarle per farci qualcosa stavo bene così ! Le mie spiegazioni nemmeno le ascoltavano ero quello strano, non importava se avessimo interessi in comune , se andavamo nella stessa palestra , finirono per emarginarmi Del tutto !
ma a 16 anni certe parole fanno male .
Ho cambiato scuola , è da lì mi sono sempre sforzato di apparire come gli altri per essere accettato . Mi rendo conto della mia stupidità adesso .
Ho iniziato a rovinarmi la vita da solo , recitando una parte ! Mi sono omologato a fare commenti squallidi , a lanciare occhiate alle belle ragazze a flirtare a.., ho avuto delle ragazze e mi sono costretto a farci sesso solo per che era quello che si aspettavano da me .
La finzione era convincente , non ero più quello strano , ma quello figo della situazione .. eppure sono sempre stato profondamente infelice . Ho iniziato a sfogare la mia sfrustrazione con lo sport e a tenermi il più impegnato possibile .
Tre anni fa poi è arrivata la ragazza speciale e mi sono innamorato , mi ripromettevo di dirle la verità , avevo paura di perderla e mi giustificavo che una storia a distanza poteva essere gestita , ci si vede poco e quando ci vedevamo se voleva farlo L accontentavo . Tre anni li ho passati così tra progetti...speranze , paure le mie .
Ma la propria natura emerge , mi sono sempre sforzato di essere come voleva , non volevo deluderla preferivo ferire me stesso che lei .
A gennaio 2019 è venuta a vivere nella mia città , per frequentare una specializzazione .
.. la verità è venuta a galla , anche perché sembrava interessata improvvisamente solo a quello ... e sono arrivate le liti , i musi lunghi , i suoi pianti , il sentirsi non desiderata , per lei non esiste che qualcuno sia innamorato senza aver voglia di farlo . Eppure per me è sempre stato così , ma l ho amata più di me stesso e forse è stato anche questo un errore . Ora non lo so più , sono stanco di sentirmi giudicato .
lei ha provato a cambiarmi in ogni modo , ma più provavo a spiegarle, meno mi sentivo capito . Negli ultimi mesi si è messa in testa di guarirmi , perché per lei sono solo malato ho qualcosa che non va che non voglio ammetterlo visto l argomento . Vuole la normalità . Ma quale sarebbe ? Un ragazzo che salta addosso ogni volta che la vede ? Non sarò mai così , pensavo che vedesse altro in me , anche se sono giovane gestisco L attività di famiglia , sono andato a vivere da solo a 20 anni , credo di essere una brava persona , forse sarà colpa mia avrò sbagliato a non dirglielo subito , ma sono deluso . Non le ho mai imposto di non farlo , ho sempre messo le sue esigenze al primo posto , e pensavo di trovare un compromesso accettabile per entrambi tra il non farlo e il farlo tutti i giorni ci sono tante che di mezzo che prima le stavano bene forse per forza di cose ! ma evidentemente tutto quello che avevamo L andare d accordo , lo stare bene , L amarsi non era abbastanza .
Il nostro rapporto si è logorato così tanto che mi sale lo sconforto solo a leggere il suo nome sullo schermo dello smartphone .
Ciao Daniele! Mamma mia quanto ti capisco! Non dico di aver avuto le tue medesime esperienze ma ci vado davvero vicino!
Ed è per questo che dobbiamo farci vedere! Far sapere al mondo che ci siamo! Che non siamo dei fottuti unicorni!!!!
All hail ACE Narwhal! It's like a unicorn, but it really exists!

Rispondi