Mi presento

Le matricole qui dentro. Presentatevi!
Rispondi
ARIA.81
Junior
Messaggi: 13
Iscritto il: mar gen 26, 2021 10:54 pm
Orientamento: Etero
Genere: Femmina

Mi presento

Messaggio da ARIA.81 »

Ciao a tutti😊è la prima che entro in questo forum. Arrivo da un periodo difficile ma ha cui ho reagito e sto reagendo e spero davvero tanto di riuscire a trovare qui, amici con cuoi condividere nuovi pensieri e nuove emozioni😊

Avatar utente
Antares
AVENturiero
Messaggi: 2421
Iscritto il: mer set 07, 2016 6:53 pm
Genere: maschio
Località: Milano

Re: Mi presento

Messaggio da Antares »

Ciao ARIA-81, benvenuta.
Ti amo col sole e con la pioggia
Immagine

Avatar utente
Bianca
AVEN Mastermind
Messaggi: 29840
Iscritto il: lun mar 10, 2014 7:11 pm
Orientamento: Eterosessuale Sessuale Romanti
Genere: Signora

Re: Mi presento

Messaggio da Bianca »

Ciao Aria, benarrivat!

Lasciati alle spalle, appena puoi, il periodo difficile e riparti con nuovi amici, progetti e tutto l’ottimismo e la positività che riesci a raccogliere.

ARIA.81
Junior
Messaggi: 13
Iscritto il: mar gen 26, 2021 10:54 pm
Orientamento: Etero
Genere: Femmina

Re: Mi presento

Messaggio da ARIA.81 »

Grazie per l'accoglienza😊è bello sapere di non essere sola. Per un lungo periodo mi ci sono sentita, anche quando non lo ero perché spiegare determinate cose a chi non le ha vissute sulla propria pelle....è complicato. Da bambina ho subìto abusi. Crescendo, per proteggermi, ho come accantonato la cosa, facendo finta non fosse mai successo nulla. Mi sono impegnata al massimo per reagire e avere una vita sentimentale normale e così è stato, ho avuto diverse relazioni, fra cui una molto seria durata quasi 9 anni. Poi i miei genitori si sono entrambi ammalati di cancro, per curarli ho lasciato lavoro, casa, sicurezze e mi sono dedicata a loro. Quando sono morti, sarà stato tutto l'insieme fra lutto, tornare nella casa d'infanzia, la stanchezza ecc...ma ho iniziato ad avere di nuovo gli incubi per il mio passato. Con l'aiuto di una bravissima psicologa ho affrontato tutto e ora sto bene. Ma quello che era successo mi aveva fatta riflettere molto sull'importanza del sesso per me e ho deciso di interrompere la relazione. Siamo rimasti amici(quindi tt ok)....e ora mi sono iscritta qui, sperando di trovare amici e non solo con cui confrontarmi e vivere a pieno e soprattutto soprattutto in serenità....questa nuova me😊. Questa è la mia storia ragazzi.

Avatar utente
Bianca
AVEN Mastermind
Messaggi: 29840
Iscritto il: lun mar 10, 2014 7:11 pm
Orientamento: Eterosessuale Sessuale Romanti
Genere: Signora

Re: Mi presento

Messaggio da Bianca »

La vita riserva tempi davvero difficili ma affrontarli con grinta, fa parte, quasi, dei doveri che ognuno di noi deve assumersi.

Il fatto che ora tu stia meglio, ti consente di guardare al futuro con maggiore positività ed anche fare progetti.
Coraggio, sei arrivata in un bel posto.
Racconta, se vuoi, poni domande, manifesta i tuoi interessi.

Avatar utente
guzman
Mega-Mitosi
Messaggi: 175
Iscritto il: gio set 14, 2006 9:46 pm
Orientamento: asessuale

Re: Mi presento

Messaggio da guzman »

Ciao Aria,
è importante che tu ti sia liberata dai traumi che hai vissuto, anche se non è che ci se ne libera completamente,ma almeno si gestiscono meglio.
Be', spero tu ti trova bene qui.
Carmelo Bene (1937-2002), attore, drammaturgo e regista italiano.
"Ancora non si riesce a rovesciare questo fatto. Non è Dio che crea noi, ma è sempre l'uomo che ha creato Dio". (Colloquio con Goffredo Fofi, 1998)

Rispondi