Sei tu e sei meraviglioso così come sei!

Le matricole qui dentro. Presentatevi!
Rispondi
Jules
Newbie
Messaggi: 2
Iscritto il: sab nov 28, 2020 4:43 pm
Orientamento: Eteroromantico
Genere: Femmina

Sei tu e sei meraviglioso così come sei!

Messaggio da Jules »

Ciao a tutti!

Mi chiamo Giulia e vivo a Milano. Ho quasi 23 anni e sono una studentessa e stagista.

Mi piace : ascoltare la musica, leggere, cucinare, chiacchierare e condividere pensieri ed emozioni, e ho una vera e propria passione per la scrittura.
Non mi piace sentirmi dire dalla società e dalla cultura in cui sono ciò che devo essere.
Mi è indifferente la sfera sessuale.

Sono approdata qui su consiglio di una cara amica che non sapeva più come farmi capire che no, non sono un caso disperato e sì, vado benissimo per quella che sono non solo per me stessa ma anche nei confronti del mondo.

"Sei la Jules e non potresti essere di meglio in nessun altro modo" mi ha detto. Ed è quello che sto imparando a dirmi e che vi auguro sentiate e pensiate con tutti voi stessi!

Grazie della possibilità e buona serata!

Avatar utente
Bianca
AVEN Mastermind
Messaggi: 29869
Iscritto il: lun mar 10, 2014 7:11 pm
Orientamento: Eterosessuale Sessuale Romanti
Genere: Signora

Re: Sei tu e sei meraviglioso così come sei!

Messaggio da Bianca »

Ciao Jules e benarrivata!
Ottimo riassunto con la Jules ben inquadrata.
La tua cara amica è una Aven in miniatura e ti ha dato la risposta più importante.

La grande Aven è a tua disposizione: sguazzaci e trova altre perle.

Jules
Newbie
Messaggi: 2
Iscritto il: sab nov 28, 2020 4:43 pm
Orientamento: Eteroromantico
Genere: Femmina

Re: Sei tu e sei meraviglioso così come sei!

Messaggio da Jules »

Grazie mille!
Per la presenza e per l'accoglienza :-)

Jules

Angela108
Maxi-Mitosi
Messaggi: 236
Iscritto il: mar giu 02, 2020 7:54 pm

Re: Sei tu e sei meraviglioso così come sei!

Messaggio da Angela108 »

Ciao Jules, mi fa piacere incontrarti virtualmente, su questo sito! :-) Io ho cominciato a partecipare qui recentemente, anche se mi sono iscritta tempo fa. Sono sicura che ci troveremo bene e impareremo tanto dall'amicizia che scorre tra asessuali. Spero di poter scambiare due parole con te qualche volta. Entri mai in Chat? Buon proseguimento di settimana a voi tutti. :-)

Rispondi