Ehilà,mi presento

Le matricole qui dentro. Presentatevi!
Rispondi
just_andrew
Junior
Messaggi: 10
Iscritto il: lun nov 09, 2020 3:10 pm
Orientamento: Omoromantico
Genere: Maschio

Ehilà,mi presento

Messaggio da just_andrew »

Ciaol,sono uno studente universitario di 22 anni,ho sempre saputo di essere gay ma è solo negli ultimi anni che ho aggiunto assessuale. Mai stato in una relazione.
Parlo poco ma ascolto, è un piacere incontrarvi.

Avatar utente
Bianca
AVEN Mastermind
Messaggi: 29851
Iscritto il: lun mar 10, 2014 7:11 pm
Orientamento: Eterosessuale Sessuale Romanti
Genere: Signora

Re: Ehilà,mi presento

Messaggio da Bianca »

Ciao Andrew, è un piacere anche per noi incontrarti.
Conosci già le tue caratteristiche ma se vuoi, puoi raccogliere su Aven altre informazioni o presentare problemi, se cerchi confronti e chiarimenti.
Benarrivato e a rileggerci.

ElfoVerde
Junior
Messaggi: 22
Iscritto il: lun set 09, 2019 1:53 am
Orientamento: Gay
Genere: maschio

Re: Ehilà,mi presento

Messaggio da ElfoVerde »

Ciao Andrew, non sei mai stato in una relazione perché non ti andava oppure semplicemente non è ancora capitato?

Anni addietro anche io mi stavo considerando asessuale, ma in realtà è solo perché avevo una sessualità molto soft e distante da quella più tipica tra gay. Però effettivamente ho un'affettività che poi sfocia anche nella sessualità, indicativamente la vivo con il petting.

Qualcuno di tanto in tanto ipotizza se io non sia etero curioso o confuso, ma no... l'attrattiva l'ho sempre percepita chiaramente per i maschi.

Quando poi parlo di gray sexuality, spesso (relativamente ai pochi incontri che mi capitano nell'arco di un anno, poi ora con covid-19 me ne sto pure fermo...) mi dicono di non aver mai incontrato uno come me (che non è un complimento in questo contesto, ma una cosa un po' frustrante piuttosto).

just_andrew
Junior
Messaggi: 10
Iscritto il: lun nov 09, 2020 3:10 pm
Orientamento: Omoromantico
Genere: Maschio

Re: Ehilà,mi presento

Messaggio da just_andrew »

Ciao Elfoverde,non mi è ancora capitato di essere in una relazione,il petting penso andrebbe bene ma alte attività sessualità anche,si può dire indirette?, come masturbazione reciproca sarebbe un chiaro NO.

ElfoVerde
Junior
Messaggi: 22
Iscritto il: lun set 09, 2019 1:53 am
Orientamento: Gay
Genere: maschio

Re: Ehilà,mi presento

Messaggio da ElfoVerde »

Ciao, capisco, spero di non entrare troppo nel personale però mi accendi una curiosità.

Immagino che la masturbazione solitaria, essendo un bisogno fisiologico (in realtà non è proprio esatto al 100% perché ci sono casi, anche se al momento mi vengono in mente solo disfunzioni o non maturità degli organi riproduttivi, in cui non c'è la necessità di venire o non è proprio possibile), ma posto che sia un bisogno (diversamente correggimi) come lo vivi?

- lo sfoghi in modo simile ad altri bisogni?
- oppure provi un piacere per cui ti soffermi sulla masturbazione e magari vengono fuori (come solitamente succede) fantasie erotiche (anche se certamente solitarie considerando la tua risposta)?

just_andrew
Junior
Messaggi: 10
Iscritto il: lun nov 09, 2020 3:10 pm
Orientamento: Omoromantico
Genere: Maschio

Re: Ehilà,mi presento

Messaggio da just_andrew »

Non preoccuparti,è un po' personale ma niente di troppo,
Me lo sfogo come un bisogno,ma non è più che un fastidio temporaneo di cui mi libero velocemente. Tu?

just_andrew
Junior
Messaggi: 10
Iscritto il: lun nov 09, 2020 3:10 pm
Orientamento: Omoromantico
Genere: Maschio

Re: Ehilà,mi presento

Messaggio da just_andrew »

Non preoccuparti,è un po' personale ma niente di troppo,
Me lo sfogo come un bisogno,ma non è più che un fastidio temporaneo di cui mi libero velocemente. Tu?

ElfoVerde
Junior
Messaggi: 22
Iscritto il: lun set 09, 2019 1:53 am
Orientamento: Gay
Genere: maschio

Re: Ehilà,mi presento

Messaggio da ElfoVerde »

Per me è una forma di piacere e spesso è accompagnato dal desiderio di vivere queste pulsioni sessuali con qualcun altro. Il desiderio di stare con un'altra persona è comunque principalmente mosso dall'affettività: tenersi per mano, abbracciarsi, già baciarsi non più di tanto... (giusto sulle labbra, baci profondi sono già troppo per me), stare a contatto, vicini, tutte quelle cose che comunemente vengono considerate più manifestazioni di affetto, che sessualità (anche se una componente sessuale ovviamente c'è).

just_andrew
Junior
Messaggi: 10
Iscritto il: lun nov 09, 2020 3:10 pm
Orientamento: Omoromantico
Genere: Maschio

Re: Ehilà,mi presento

Messaggio da just_andrew »

Ciao,capisco cosa vuoi dire anch'io preferisco ciò che viene considerato più manifestazioni di affetto, che sessualità.

Rispondi