ciao a tuttii!! mi presento

Le matricole qui dentro. Presentatevi!
Rispondi
Avatar utente
Kristal_siel
Junior
Messaggi: 6
Iscritto il: ven set 04, 2020 7:30 pm
Orientamento: gray sexual
Genere: femmina
Località: Toscana

ciao a tuttii!! mi presento

Messaggio da Kristal_siel »

ciao a tutti, sono una ragazza di 19 anni che ha scoperto da poco di far parte dello spettro aseasuale, ho avuto poche relazioni prima e ogni volta non sentivo praticamente nulla! anche quanto riguarda la sfera sessuale ho sempre fatto solo per far un "piacere" al partner, non ne sento minimamente il bisogno , purtroppo non sono molto informata, infatfi ancora bon riesco molto bene ad identificare come possa 'identificarmi' ma ho voluto unirmi a voi, spero non sia un problema, dove sto io credo che non ci sia nessuno di asessuale...
Devo ancora finire gli studi perché sono stata bocciata(sono nata il 15 gennaio 2001) sono una ragazza discalcula e una volta finite le superiori sono indecisa se amdare o no a fare l'università per psicologa/logopedista, vorrei tanto aiutare i bambini/ragazzi che hanno magari dislessia o discalculia facendogli anche notare che se magari ce la farò io sono in grado di farcela tutti!!

Avatar utente
Antares
AVENturiero
Messaggi: 2421
Iscritto il: mer set 07, 2016 6:53 pm
Genere: maschio
Località: Milano

Re: ciao a tuttii!! mi presento

Messaggio da Antares »

Ciao Kristal, benvenuta.
Ti amo col sole e con la pioggia
Immagine

Avatar utente
Kristal_siel
Junior
Messaggi: 6
Iscritto il: ven set 04, 2020 7:30 pm
Orientamento: gray sexual
Genere: femmina
Località: Toscana

Re: ciao a tuttii!! mi presento

Messaggio da Kristal_siel »

Antares ha scritto:
sab set 05, 2020 1:42 pm
Ciao Kristal, benvenuta.
grazie mille :)

Avatar utente
Bianca
AVEN Mastermind
Messaggi: 29840
Iscritto il: lun mar 10, 2014 7:11 pm
Orientamento: Eterosessuale Sessuale Romanti
Genere: Signora

Re: ciao a tuttii!! mi presento

Messaggio da Bianca »

Ciao Kristal!
Benarrivata su Aven.
Qui puoi chiarire i dubbi che hai su di te, capire come sei, cosa non ti serve e che hai il diritto di essere rispettata.

Frequenta l’universita se hai voglia di studiare, se vuoi impegnarti a capire le difficoltà degli altri e se pensi di poter fornire un valido aiuto.

Avatar utente
Kristal_siel
Junior
Messaggi: 6
Iscritto il: ven set 04, 2020 7:30 pm
Orientamento: gray sexual
Genere: femmina
Località: Toscana

Re: ciao a tuttii!! mi presento

Messaggio da Kristal_siel »

Bianca ha scritto:
lun set 07, 2020 12:09 am
Ciao Kristal!
Benarrivata su Aven.
Qui puoi chiarire i dubbi che hai su di te, capire come sei, cosa non ti serve e che hai il diritto di essere rispettata.

Frequenta l’universita se hai voglia di studiare, se vuoi impegnarti a capire le difficoltà degli altri e se pensi di poter fornire un valido aiuto.
grazie mille❤️❤️❤️

Rispondi