Ciaooo a tutti

Le matricole qui dentro. Presentatevi!
Rispondi
Step1318
Newbie
Messaggi: 4
Iscritto il: mer lug 08, 2020 11:22 pm
Orientamento: Asessuale
Genere: Maschio

Ciaooo a tutti

Messaggio da Step1318 »

Ciao mi chiamo Stefano, ho attuale 20 anni e sono asessuale e feticista dei piedi, ho scoperto di essere asessuale da bambino semplicemente perchè i confronto ai miei compagni di scuola di allora io non avevo interesse nel fare sesso, ricordo che quando in classe facemmo una classifica sulle più belle della classe io avevo fatto una classifica diversa da quella degli altri perché io misi in ordine di bellezza quelle con cui mi trovavo meglio e che mi piacevano caratterialmente, attualmente sono single e non ho mai intrapreso una vera relazione, anche perchè le persone che sanno della mia asessualitá e del mio feticismo sono poche.

Cibi_6
Junior
Messaggi: 17
Iscritto il: mar giu 23, 2020 1:54 pm
Orientamento: Asessuale

Re: Ciaooo a tutti

Messaggio da Cibi_6 »

Piacere Stefano, benvenuto.
Wow renderti conto di questa cosa da bambino! è una cosa molto rara, anche io notavo di non essere interessata al sesso, ma io troppo assorbita nel pensiero comune pensavo di dover ancora crescere (i miei lo pensano ancora adesso che ho 19 anni, come se il prossimo anno casualmente iniziassi a provare attrazione verso il sesso). Sei un po' "sfortunato" con questo abbinamento, perché già molte persone non vogliono relazionarsi romanticamente con gli asessuali e ci sono molte persone che sono infastidite da feticismi come il tuo. Spero vivamente che ti troverai bene qua (anche io ci sono da poco) e che prima o poi riuscirai ad essere te stesso o a trovare una persona che ami e che accetta tutto di te ^-^
~Silvarum patrona et domina, Diana, es~

Rispondi