Salve

Le matricole qui dentro. Presentatevi!
Rispondi
Cibi_6
Junior
Messaggi: 17
Iscritto il: mar giu 23, 2020 1:54 pm
Orientamento: Asessuale

Salve

Messaggio da Cibi_6 »

Salve a tutt*, sono approdata qua cercando informazione sui simboli asessuali, incuriosita ho provato ad entrare.
Sono asessuale, più tecnicamente dovrei definirmi grey asessuale poichè, raramente, è capitato che provassi un qualche tipo di attrazione sessuale... ma comunque mooolto bassa, per cui mi sento più a mio agio a definirmi asessuale, spero non sia un problema.
Sono abbastanza informata sull'argomento infatti non capisco come io abbia fatto a non conoscere prima questa piattaforma, però mi piacerebbe conunque entrarci perché, nonostante non sia confusa su me stessa, non conosco nessun altro di asessuale e a volte è difficile soprattutto in una società dove tutto è così incentrato sul'argomento...
Superato il momento serio :lol:
Ho 19 anni, purtroppo non amo le torte, preferisco il salato; adoro leggere e guardare anime/film/serie TV; ho appena finito il liceo (esattamente ieri) e spero di poter fare amicizia :D
~Silvarum patrona et domina, Diana, es~

Avatar utente
Bianca
AVEN Mastermind
Messaggi: 29872
Iscritto il: lun mar 10, 2014 7:11 pm
Orientamento: Eterosessuale Sessuale Romanti
Genere: Signora

Re: Salve

Messaggio da Bianca »

Ciao Cibi!
Lo sai che una diplomata da poche ore ci mancava?
Oltretutto una diplomata che: non ha idea di quando inizierà l’uni; non sa se e come si svolgeranno le lezioni nè se gli esami si terranno, magari, nella lingua dei segni.

Per quanto riguarda invece la tua personalissima situazione, hai tutto chiaro e, a 19 anni, non è cosa da poco.
Tieni conto che, più acquisisci informazioni, più ti faciliti l’esistenza, dovendo tener conto che, come tutti, sei in evoluzione e le cose che ora ti vanno bene, tra qualche anno potrebbero starti strette.

Quindi, più informazioni raccogli, meglio è.
Più hai argomenti su cui ragionare, meno ti fai del male.