Spostamento thread e cancellazione commenti

Idee, proposte e bug report per il miglioramento di AVEN.
Rispondi
username-not-found
Membro
Messaggi: 43
Iscritto il: mar dic 02, 2014 9:20 pm
Orientamento: gray-a etero-romantica
Genere: femmina

Spostamento thread e cancellazione commenti

Messaggio da username-not-found »

No, ok, davvero. Se c'è una cosa che non mi piace di questo forum è l'aggressività con cui i thread e i commenti vengono spostati e cancellati.
Non dico di non farlo, ma almeno postate qualcosa dicendo "Noi dell'amministrazione abbiamo deciso di togliere questo, questo e quest'altro commento per tale motivo X, in quanto va contro il punto Y del regolamento."
Sinceramente lo troverei un pelo più corretto nei confronti di chi sta partecipando alla conversazione.

Avatar utente
SilverKitsune
z = z² + c
Messaggi: 9690
Iscritto il: ven apr 15, 2011 6:03 pm
Orientamento: Asessuale
Genere: Demiguy / Non-binario
Località: Monte Argento

Re: Voglia di sperimentare.

Messaggio da SilverKitsune »

username-not-found ha scritto:Non dico di non farlo, ma almeno postate qualcosa dicendo "Noi dell'amministrazione abbiamo deciso di togliere questo, questo e quest'altro commento per tale motivo X, in quanto va contro il punto Y del regolamento."
Da ex membro dello staff, io non avrei mai fatto questo, perché viola la privacy della persona. Non credo che farebbe piacere a qualcuno se, pubblicamente, venissero postati gli annunci di chi viene warnato e bannato... è una cosa personale e deve essere l'utente a decidere se vuole che si sappia in giro o no. Come ha già detto dany, lo staff è sempre a disposizione attraverso canali privati, quindi non esitare a usarli ;)
"I see now that the circumstances of one's birth are irrelevant; it is what we do with the gift of life that makes us who we are."

MBTI: INTJ

username-not-found
Membro
Messaggi: 43
Iscritto il: mar dic 02, 2014 9:20 pm
Orientamento: gray-a etero-romantica
Genere: femmina

Re: Voglia di sperimentare.

Messaggio da username-not-found »

Ok, sì, hai totalmente ragione. Renderlo pubblico sarebbe sbagliato. Però anche non dire niente non lo trovo giustissimo. Io mi sono accorta che erano stati tolti dei messaggi perché era il mio argomento ma non so se gli altri partecipanti se ne sono accorti. E anche così, io non so ancora cosa ho sbagliato. Non mi è stato comunicato.
Non penso che a lungo andare questo metodo sia benefico: se non mi viene detto cosa ho sbagliato o non mi accorgo neanche di aver sbagliato qualcosa come potrò mai imparare?

Rispondi