messaggi

Idee, proposte e bug report per il miglioramento di AVEN.
Rispondi
michele_30
Junior
Messaggi: 7
Iscritto il: mer mag 28, 2014 7:33 pm
Orientamento: etero
Genere: maschio

messaggi

Messaggio da michele_30 »

ciao, i miei messaggi privati restano in uscita ma non spediti, qualcuno sa com'è che posso risolvere questo problemino?

Avatar utente
Celeste
(A)VENdicatore
Messaggi: 1630
Iscritto il: mer mar 19, 2014 1:11 pm
Orientamento: Asex Eteroplatonica
Genere: F cisgender

Re: messaggi

Messaggio da Celeste »

Secondo me ti conveniva postare in un'altra sezione, "Suggerimenti e problemi tecnici" ;)
Comunque la risposta dovrebbe arrivarti lo stesso!

Intanto ti linko una domanda che mi pare simile alla tua, magari trovi la risposta :)

http://www.asexuality.org/it/viewtopic.php?f=62&t=5668
Immagine
Nè più mi occorrono le coincidenze, le prenotazioni, le trappole, gli scorni di chi crede che la realtà sia quella che si vede.

Avatar utente
Bakeneko
AVENissimo
Messaggi: 3579
Iscritto il: mer mag 23, 2012 5:28 pm
Orientamento: Asessuale
Genere: ♀️

Re: messaggi

Messaggio da Bakeneko »

Nessuna anomalia. Normalmente il messaggio inviato resta tra la posta in uscita finché il destinatario non lo legge. :wink:
53x+m³=Ø

michele_30
Junior
Messaggi: 7
Iscritto il: mer mag 28, 2014 7:33 pm
Orientamento: etero
Genere: maschio

Re: messaggi

Messaggio da michele_30 »

ok grazie mille Celeste e Bakeneko!!

Asphyxia
A-utorità Asexy!
Messaggi: 4100
Iscritto il: dom apr 07, 2013 2:18 am

Re: messaggi

Messaggio da Asphyxia »

.
Ultima modifica di Asphyxia il gio dic 25, 2014 11:49 am, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
Celeste
(A)VENdicatore
Messaggi: 1630
Iscritto il: mer mar 19, 2014 1:11 pm
Orientamento: Asex Eteroplatonica
Genere: F cisgender

Re: messaggi

Messaggio da Celeste »

Più che altro qualcuno se l'è magnato... (Con patate di contorno)
Immagine
Nè più mi occorrono le coincidenze, le prenotazioni, le trappole, gli scorni di chi crede che la realtà sia quella che si vede.

Avatar utente
AnDieWelt
A-frodite
Messaggi: 1220
Iscritto il: mer mag 30, 2012 1:13 am
Orientamento: Dinosauroafricanonotturnocon6
Genere: occhitrapiantatovicinoabrescia

Re: messaggi

Messaggio da AnDieWelt »

Piuttosto io ho un messaggio privato da un po' di tempo che non so come aprire siccome non ha nessun titolo/oggetto. E temo che l'unico modo per aprirli sia cliccando sul titolo, che appunto non esiste. Oppure?
"Che cos'è la castità? Non è la castità una follia? Ma questa follia venne a noi e noi ad essa. Noi abbiamo offerto a questa ospite albergo e cuore: ora essa dimora in noi - e ci resti finche vuole!"

-Così parlò Zarathustra-

Avatar utente
SilverKitsune
z = z² + c
Messaggi: 9690
Iscritto il: ven apr 15, 2011 6:03 pm
Orientamento: Asessuale
Genere: Demiguy / Non-binario
Località: Monte Argento

Re: messaggi

Messaggio da SilverKitsune »

AnDieWelt ha scritto:Piuttosto io ho un messaggio privato da un po' di tempo che non so come aprire siccome non ha nessun titolo/oggetto. E temo che l'unico modo per aprirli sia cliccando sul titolo, che appunto non esiste. Oppure?
Potrebbe essere a causa dell'installazione di phpBB Social Network, effettuata qualche mese fa. Alcune persone si sono trovate messaggi vuoti e senza titolo nell'inbox. Ce n'è uno per ogni richiesta di amicizia inviata all'utente!
"I see now that the circumstances of one's birth are irrelevant; it is what we do with the gift of life that makes us who we are."

MBTI: INTJ

Avatar utente
AnDieWelt
A-frodite
Messaggi: 1220
Iscritto il: mer mag 30, 2012 1:13 am
Orientamento: Dinosauroafricanonotturnocon6
Genere: occhitrapiantatovicinoabrescia

Re: messaggi

Messaggio da AnDieWelt »

SilverKitsune ha scritto:
AnDieWelt ha scritto:Piuttosto io ho un messaggio privato da un po' di tempo che non so come aprire siccome non ha nessun titolo/oggetto. E temo che l'unico modo per aprirli sia cliccando sul titolo, che appunto non esiste. Oppure?
Potrebbe essere a causa dell'installazione di phpBB Social Network, effettuata qualche mese fa. Alcune persone si sono trovate messaggi vuoti e senza titolo nell'inbox. Ce n'è uno per ogni richiesta di amicizia inviata all'utente!
Si è stato senz'altro per quello allora, di fatto risale a qualche mese fa.
"Che cos'è la castità? Non è la castità una follia? Ma questa follia venne a noi e noi ad essa. Noi abbiamo offerto a questa ospite albergo e cuore: ora essa dimora in noi - e ci resti finche vuole!"

-Così parlò Zarathustra-

Rispondi